sabato 7 febbraio 2009

ogni giorno, quando mi gardo allo specchio, mi faccio sempre più schifo... mi sento sola tanto tanto sola... Davide dopo ieri non si è + fatto sentire, sqapeva ke l'avrei presa male, mi conosce, ma ha preferito abbandonarmi, km tutti del resto... e così eccomi qua, con il mio migliore amico il computer... a scrivere il mio sfogo... cmq oggi ricomincio la dieta!! anzi gg è il dì del digiuno... devo rimettermi in pista!

COLAZIONE:
2 bicchieri d'acqua gelata (l'acqua gelata fa bruciare calorie al tuo corpo xkè deve riscaldarla!!)^_^

vi informerò sul resto dei pasti

MOTTO DEL GIORNO:
non sono schiava del cibo, è il cibo a essere mio schiavo!!! resistereeeeee!!!!!

bacioni ^o^

1 commento:

  1. Ciao piccola...
    Sai che le cantonate piu' grandi le ho prese da chi si chiama Davide, cazzarola ancora me le ricordo... porcazza vacca!!!
    Concordo con chi ti dice che hai una vita davanti hai solo 15 anni.
    Ma non condivido l'indifferenza al tuo dolore, sono cose che vivi e che ti logorano e trovo ingiusto che tu non possa essere capita ne confortata.
    Ti auguro di star meglio, almeno con te stessa, mi auguro che tu possa VINCERE la battaglia con il cibo, sarebbe gia' un inizio...
    Io ci sono!!!!

    RispondiElimina