venerdì 24 aprile 2009

pensieri

stupide abbuffate seguono lunghi digiuni..

ma io non vedo nulla cambiare

mi sto richiudendo a riccio dentro me stessa..

sto chiudendo tutte le finestre verso il ondo

mi manchi
ANA!!

torna da me...

non abbandonarmi proprio adesso...

i miei genitori mi hanno scoperta

di nuovo...

continuano a dirmi ke villa adriana è un bel posto..

ke posso tornarci..

ma io nn voglio..

io voglio starmene da sola a digiunare

voglio le mie amiche..

ma allo stesso tempo non le voglio

è una settimana ke non vado a scuola...

mi vergogno

mi sento ingrassata

vorrei sparire

perdermi nel cielo, leggere come una piuma, leggiadra come una nuvola..

in questi giorni di pioggia vorrei sparire in una pozzanghera

e non essere trovata mai più

**virgy**

3 commenti:

  1. momenti difficili kapitano a tutte noi kome ben sai anke tu... x qst t invito a darti da fare nel ritrovare il tuo equilibrio e latua serenità... nn xdere tempo a piangerti addosso, rikordati smpr :VOLERE è POTERE... !!!! bacio

    RispondiElimina
  2. ana tornerà...lo fa sempre! una volta che è dentro di noi è difficile che se ne vada.
    Non lasciarti ostacolare da nessuno e rincorri il tuo obbiettivo!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  3. non ti preoccupare... ce la puoi fare!!!
    sembra difficile, ma non lo è ...

    se puoi aiutami....
    http://simplesmiling.blogspot.com/ =(

    RispondiElimina