lunedì 12 ottobre 2009

sto pensando di chiudere il blog...

volevo raccontarvi una cosa che mi ha sconvolta parecchio

prima apro la posta e mi trovo questa mail:

" [...] sono capitata qualche volta sul tuo blog e sai cosa ti dico? che sei solo una stupida bambinetta viziata, che crede di avere lei tutti i problemi del mondo.
1. a 15 anni come cavolo ti permetti di dare di giudizi sulla chiesa
2. sveglia! se sei sola il mondo avrà un qualche motivo per odiarti
3. <>... tutte cazzate!
il tuo blog mi infastidisce parecchio e SI, E' INUTILE CHE TU CONTINUI A RIPETERLO: I TUOI ULTIMI POST FANNO PENA!
tutti stanno lì ad adularti solo perchè hanno paura che tu ti faccia fuori, perchè ti vedono fragile...
ma sai una cosa? sono solo una banda di leccaculo! fatti fuori, fai quello che cazzo vuoi...
ma piantale di rompere le palle con i tuoi mille problemi del cazzo
una tua non ammiratrice"

ci sono rimasta di sasso... dopo aver pianto per circa un'ora mi son detta "forse ha ragione..."

è vero a voi che cacchio ve ne frega dei miei problemi??

sono stata una stupida a infastidirvi, mi dispiace veramente tanto ma io da qualche parte devo pur sfogarmi...

quella mail è vera, cosa ne capisco io del mondo?

sono stupida, i miei post fanno pena LO SO!!!!!!!

ma nessuno vi obbliga a leggermi!!

se nn vi piace perchè non chiudete semplicemente la finestra??

nn penso siate dei leccaculo ma nn so più cosa pensare

ho un attimo il cervelo in stand-by

non so, forse è meglio se smetto di scrivere

anche se non voglio

oddio non so

baci

ps. scusate l'ennesimo post di merda, vi dirò cosa decido, se continuare o no

15 commenti:

  1. allora cucciola, buongiorno. Intanto complimenti per il tuo nuovo nick.. semplicementeVirgi mi sembra perfetto. Riguardo alla mail che hai ricevuto... a me pare che già la tua reazione: di NON mandare a cagare subito e malamente il mittente, ma anzi di restarne colpita, e perfino di piangerci sopra e soprattutto di PENSARCI, ponendoti domande serie, conferma che sei la ragazza intelligente e profonda che hai già dimostrato di essere. Purtroppo nn posso dar ragione alla persona che l'ha scritta - per qto sia comprensibile la sua rabbia - perché.. perché.. mah. Io penso che ognuno fa quel che può, e tu fai del tuo meglio, e secondo me lo fai anche bene... ti sbatti e ti disperi come è NORMALE che si faccia alla tua età; ma cerchi anche di farlo INTERROGANDOTI.. nn in modo stupidamente superficiale. Punto. Capisco che per alcuni siano solo menate, ma c'è qualcosa di irrisolto anche nel bisogno di essere così astiosi.. Se scrivere qui e dialogare cn gli altri, ti fa bene, nn devi chiudere il blog e devi credere a tutti quelli che ti manifestano affetto. La motivazione più surreale è che ti scrivano dei "leccaculo".. ma perché, cosa avremmo da guadagnarci? va bè, dai, parliamo di cose serie. Congratulazioni per i tuoi progressi.. si vedono sai, fra le righe? Ok ok sei apatica ecc.. ma questo passa.. pensa invece alla sostanza. Ho scritto una lettera alle donne che è RIVOLTA ANCHE A TE: lo facciamo sto collettivo femminista, almeno in rete??? guarda che ci conto: che leggi, pensi,e almeno, mi dai un parere.

    RispondiElimina
  2. no non chiudere! io ti seguo!quella è solo una stronza lasciala perdere

    RispondiElimina
  3. Ehi, ehi, ferma... calmati... respira... non reagire così a delle stupide e banali parole di una persona sconoscita che non sa un EMERITO CAZZO di te! La bambina è solo LEI, che si permette di dare giudizi senza neanche conoscerti, leggendo semplicemente queste tue righe, righe nelle quali aiuti te stessa a far uscire fuori quello che ti opprime dentro!!! Affinchè tu non soffra dentro!!! E noi siamo qui, ad aiutarti, siamo con te!!! Ci vuole sicurezza in questo mondo, non lacrime. Ci vuole FORZA, E NON FAR Sì CHE UNA RAGAZZINA O DONNA O UOMO QUALUNQUE ROVININO LA TUA ESISTENZA! Sei TU, TU e NESSUN altro a decidere della tua vita. Potranno consigliarti, darti tutto il loro appoggio (e tra queste ci sono anche io, non ti abbandono alla solitudine e a questo stato di tristezza o, peggio, depressione, perchè da sola non si arriva da nessuna parte...), ma NESSUNO, E SOTTOLIEO N E S S U N O deve avere il coraggio di dirti: butta pure via la tua vita!!! Ma chi si crede di essere??? Non è con l'indelicatezza che si aiutano le persone... reagisci, e in bene. Lotta per i tuoi ideali, per la tua felicità. Senza lasciarti condizionare. Sconfiggendo chi ti vuole solo del male... perchè devi ottenere il meglio!!! Devi VIVERE, non limitarti ad esistere, come un vegetale, lasciandosi distruggere dal mondo. Perchè lì fuori ci sarà SEMPRE qualcuno pronto a metterti i piedi in testa. Ma tu saprai andare avanti a testa alta. Perchè sei speciale. Ognuno di noi lo è. Si cresce, si matura, ognuno a suo tempo. Un abbraccio sincero. Niki. :)

    RispondiElimina
  4. Forse la persona che ti ha scritto di problemi ne ha più di te... Di sicuro però c'è una cosa: che non merita le tue lacrime.

    E poi tu scrivi per te, prima ancora che per noi, non credi?

    Ciao!

    Ed.

    RispondiElimina
  5. tesoroooo!
    ma ti prego, lascia xdere 'ste stronzate!
    tu vali molto di piu di una schifosa mail!
    se tutta la gente che ti commenta ti segue, ci sarà pur un motivo cm dici tu, altrimenti sanno come chiudere!
    ci fà piacere leggerti, ci fà piacere scriverti, ci fà piacere leggere i tuoi commenti ai nostri interventi..
    quindi non ti azzardare a chiudere il blog, sai?
    io mi stò affezzionando a te, te lo dico chiaramente!
    soprattutto sono contentissima che tu stia abbandonando ana..quindi, non dar retta a nessuna di quelle persone!
    TU VALI 100 VOLTE DI PIU!
    tivogliobene <3

    RispondiElimina
  6. i blog servono a noi stesse per prima cosa..e poi a trovare conforto in persone che ti capiscono perchè hanno gli stessi problemi..e io sono una di quelle.
    passa a trovarmi se ti va
    Serena

    RispondiElimina
  7. Di mail idiote ne riceverai a milioni anche a me capita di ricevere insulti e critiche varie.
    Come avrai visto per 2 mesi non ho scritto, ma per motivi personali.
    ma stare qui tra voi mi aiuta ad essere piu' forte E A SENTIRMI MENO SOLA.
    TIENI IL BLOG E UNIAMOCI!

    RispondiElimina
  8. E tu dammi la email di questa bellissima persona che gliene dico io quattro cose.
    Sti fottuti stronzi non c'hanno una MINCHIA da fare, questo buonismo del cavolo, chi si permette di sparare giudizi vuol dire che vede in te qualcosa che vede pure in lei e attraverso di te si odia da sola...quindi lascia perdere.
    Io per esempio non ho affatto tempo da perdere e se non me ne fosse fottuto un cazzo di te mi sarei permessa anche di non seguirti proprio, non credi?
    Tesoro fidati di noi, lascia perde certa gente che si diverte a scaricare i nervi sugli altri...se tutta questa gente ti sta vicina è perchè VUOLE farlo e perchè condivide con te cose che non condivide con nessun'altro.
    E poi tu qui puoi fare quel che vuoi, questo è il tuo mondo, a quella dovresti risponderle con tante belle cosine che potrei pure suggerirti..u.u
    Un bacio tesoro, non ci lasciare..:)
    Maria

    RispondiElimina
  9. Ma fregatene....del giudizio della gente di merda ...quì ti puoi sfogare quanto vuoi ci siamo noi che ti ascoltiamo quindi nn ne vale la pena chiudere il blog x certa gente....bha.. scandaloso...^.^

    RispondiElimina
  10. ehi virgi :) finalmente dopo questa megagiornata frenetica trovo il tempo per sedermi qui davanti al pc e visitare ancora il tuo forum!
    Tutte noi siamo capitate qui x caso...e ora? ora ritorniamo ogni giorno qui x te...x vedere cm stai...x aspettare un tuo commento e x farti capire che non sei sola...ma che hai il nostro calore ed è tanto! però ormai a questo mondo c'è tanta cattiveria...e un briciolo di quella cattiveria è arrivata a te sotto forma di mail...! Questa ragazza in primis non ha nient'altro da fare che sputar sentenze e merda su una persona che nemmeno conosce...e poi se tnt gl da fastidio leggere il tuo blog...xkè ci torna? xkè scorre a leggere i tuoi pensieri? c'è li in alto sulla destra una X rossa proprio x kiudere la finestra! a qst punto mi sorge la domanda...: che lei sia gelosa di tutto l'affetto che abbiamo noi x te? forse anche lei vorrebbe qlcn a sostenerla ma nn riesce a trovarlo qst qualcuno!" . Non chiudere questo blog...xkè è grazie al tuo mondo che ti ho scoperta e conosciuta...ogni giorno torno qui solo x te...ti prego resta con noi...dolce notte angioletto TI VOGLIO BENE ricordalo :)

    RispondiElimina
  11. urka, cara Virgi.. ma qti fan hai?? lo vedi che puoi fare la leader?.. Si, però sei STRONZA. Perchè al cazzuto quesito che ho posto nn hai dato risposta; cos'è, sei troppo impegnata?
    Si, sono incazzata e offesa.
    Comunque, bando alle ciance, veramente ero passata per dirti che mi è piaciuto il tuo commento a Pikkolina. Ecco, una dimostrazione che i progressi li fai, eccome.
    Però resti stronza, se devo sempre commentarti a domicilio e tu nn muovi il culo manco con gli spari.

    RispondiElimina
  12. le persone non possono sapere quello che hai dentro. Ok a volte magari le cose possono sembrare esagerate.. ma chi è lei per dirtelo? chi è lei per sminuirti e farti sentire ancora peggio?
    non devi smettere di scrivere solo perchè una persona che nemmeno conosci e nemmeno ti conesce ti dice che i tuoi post non vanno bene.. tu devi fare quello che ti senti di fare.. e poi guarda. quella è una persona.. guarda noi quante siamo :)

    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  13. nessuno può farti star male senza il tuo permesso.
    nemmeno lei lì, che da come scrive si vede chiaramente che è tua coetanea o che al massimo ha un anno in più.

    sarà solo invidiosa perchè avete gli stessi problemi, ma almeno tu sei amata.

    tira dritto e cestina quella mail fatta di tutto ciò che lei ti accusa di fare.

    RispondiElimina
  14. "La fede è una cosa diversa dalla chiesa io credo in Dio, ma non credo nei preti e nella Chiesa" = AFFERMAZIONE MATURA DI UNA PERSONA CHE HA BEN CHIARO CIO' CHE PENSA; HA DEFINITO IL SUO PENSIERO FACENDO PRIMA UN'ANALISI SU QUEL CHE SUCCEDE AL MONDO ED HA ESAMINATO I SUOI PENSIERI IN CONSEGUENZA A CIO!

    Ciao virginia....non dare troppa importanza a questa tua non ammiratrice.....ha letto qualche volta il tuo blog....e già qui si capisce che non ha molto interesse a capire com'è fatta la tua vita ma coglie qualche frase qua e là e ci fa un bel puzzle! Immaginanado che questa "non ammiratrice" leggerà anche i nostri commenti le preciso che io non faccio questo discorso perchè ho anche io 15 anni sono pro ana o pro mia e penso che la mia vita sia una merda......no ho 25 anni, sono praticamente sposata da 7 anni, penso di avere una vita felice e cerco sempre di migliorare la mia vita quella del mio compagno e se ci riesco ogni tanto amo aiutare il prossimo anche solo con un sorriso....tutta questa parentesi per dire che mi ritengo una persona matura e capisco anche le ragazze come virginia che non passano dei momenti facili...noi non sappiamo come'è in pratica la sua famiglia, la sua vita quotidiana e il suo mondo compresa la scuola e i suoi amici o conoscenti! possiamo solo leggere i suoi stati d'animo, i suoi sentimenti e non si può giudicare una persona solo in base a quello che sente dentro!
    Poi certo magari virginia devi trovare ancora la tua strada grazie alla quale riuscirai a superare questo momento no ma non possiamo nemmeno pretendere che una ragazza di 15 anni non si senta abbattuta o in crisi se le succede qualcosa di poco gradevole! Te devi continuare con il tuo blog perchè devi poter mutare il tuo pensiero rileggendoti e analizzandoti perchè no! Di gente cattiva al mondo ce n'è tanta e lo sai te continua per la tua strada fai loro un bel sorriso e mandali a quel paese con garbo e determinazione....questa è la mia filosofia di vita!

    RispondiElimina
  15. ehi Virgiiiii ma dove sei? mi sembra di vedere, qui, una folla che ti chiama alla finestra e tira i sassetti contro il vetro, ma tu manco ti affacci... dai, ma neanche con le parolacce vieni fuori? ascolta, è un fatto serio, ci tengo davvero al tuo parere sul problema che ho tirato fuori nell'ultimo post. Perché in fondo si collega a tanti e tanti commenti che ti ho fatto nel tempo, durante le tue crisi prima di cambiare scuola. Perché nn ti fai viva?

    RispondiElimina