domenica 20 dicembre 2009

ho scoperto il rimedio alla sofferenza... ma non lo consiglio a nessuno!!

ieri sera sono andata a ormire a casa di una mia vecchia conoscente, opportunista, falsa, etc. etc.
mi è sempre stata sulle palle, ma mi son detta "dato che non ho niente da fae, perchè non drle una possibilità?"

dopo una notte insonne posso dire che lei continua a starmi antipatica come prima, ma ho sopert un antidolorifico pazzesco

ALCOL

non ho detto l'ho scoperto io prima di voi, dico semplicemente che l'ho scoperto per me

ragionamento contorto, okey...

comunque dopo una bella bottigliadi vodka alla pesca ero un'altra

felice, ridarellona, credevo persino di volare

ecco, ora nn volio diventare un'ubriacona, ma preferisco 30000 volte l'alcol alle canne, se devo scegliere

stasera vado a ballare alla serata dell'anno, con altre 25000 persone

mi prenderò un angelo azzurro

chissaà se riuscirò finalmente a volare???

5 commenti:

  1. io ci ero dentro fino al collo all'alcol,
    non sono alcolizzata
    ma lo uso come soluzione ai miei problemi
    e adesso per una malattia che ho devo evitarlo
    quindi sono a secco da ben 3 settimane,
    mi consolo col fatto che ne sono meno dipendente e ti ricordo che l'alcol FA INGRASSARE IN UNA MANIERA SPAVENTOSA! E' PEGGIO DEL FRITTO!
    non lo dico per smontarti ma come avvertimento,
    io digiunavo e poi la sera bevevo e fidati che ad alcol arrivi anche a più di metà delle calorie giornaliere, pensa che uno shot piccolo di vodka ha 80kcal moltiplicali per tutti quelli che avresti potuto fare con quella bottiglia ed ecco cosa hai assunto.
    Non tralasciando il fatto che l'alcol tende a gonfiare la pancia, la classica pancia da alcol tanto odiata che non si smaltisce nemmeno se fai 24h di addominali.
    Quindi penso che la mia vita senza alcol sia migliorata.
    Le canne mi fanno venire la fame chimica, ma le preferisco.

    RispondiElimina
  2. io non riesco piu a bere da quando sono stata malissimo..preferisco di gran lunga le canne :)

    RispondiElimina
  3. fratelle yeah!!
    allora come ho raccontato in questo post
    http://unagoccianelmare-memy.blogspot.com/2009/12/ragazze-finalmente-mi-e-stato.html#comments
    l'alcol e io ci siamo conosciuti in tenera età e abbiamo n bellissimo rapporto anceh se non ci vediamo da un po'.La soluzione mi gliore è l'angelo azzuro in disco perchè sei sempre euforica ma le calorie le consumi ballano(miiii se sudi in disco!!)
    Poi la gangia è anche lei una buona amica,ma la evitiamo per la fame chimica ma ci facciamo perdonare nei pomeriggi ceh sono solo nostri.

    Il segreto per non fottere la dieta?'
    piccole dosi saltuarie.

    RispondiElimina
  4. massarai STRONZA??? e sorry se sorvolo un attimo sulla tua ultima scoperta per riallacciarmi direttamente a quel che scrivi in un cz di post precedente:
    "concludo con il dire che non riprendo a scrivere x i miei 'adorati sostenitori', ai quali se vivo o se muoio non gli può fregare di meno... quindi, essendo di natura moto vendicativa, non commenterò più nessun blog."

    e si, ehhhhhh... ho beccato questa perla perchè scoprendo a casaccio che ti sei rimessa a scrivere (e grazie per essere venuta a salutare nel rientro!) mi sono presa la briga di andare a rileggermi anche tutti i post indietro, fino all'annuncio dell'abbandono delle scene (cn mio commento che ti IMPLORAVA di passare almeno a salutarmi ecc ecc prima di sparire dato che c'era un post per te ecc insomma tutte cazzate - e grazie per essere venuta a salutare nell'uscita!). Va bè.

    Spero per te che tu nn sia vendicativa davvero, perché esserlo è una merda (soprattutto per chi lo è). Cmque io nn lo sono neanche un po' quindi dopo 2 starnazzate per me è lo stesso - ma certo però che, su chi se ne frega di chi, tu vaneggi a manetta, nn ti pare?

    PS- ah si, gli auguri te li ho lasciati da me.

    RispondiElimina
  5. se è una delle tue (tante) fasi, la prendo x quello che è... se parli sul serio, mi devo preoccupare. E tutti i buoni propositi x l'anno nuovo?

    Torna presto (in te)!

    E.d

    RispondiElimina