mercoledì 4 agosto 2010

TAGLIA 38 :D

senza sforzi? no
senza sofferenze? no
senza vomitate? no
senza pianti isterici sul cibo? no
senza arrabiarmi cn la 36 che nn entra? no

felice? così così

non mi basta, voglio di più

questa è ana, non vi abbandona
mai, mai

37 commenti:

  1. bugiarda, BUGIARDA. Ana non esiste, è solo un fottuto prodotto della tua mente, TUA, sei TU che crei lei, tu che la senti, tu che le dai retta.
    Quella 36, poi la 32, poi la 30, poi IL NIENTE.
    Ecco per cosa vomiti, soffri, ecco cosa desideri.
    IL NULLA.
    spero tu sia contenta quando l'avrai. Lo spero davvero, perchè non lo sarai.

    RispondiElimina
  2. Forse è vero, forse Ana è solo una fottutissima invenzione della nostra mente.
    Ma io credo che esista, magari con il nome di ANORESSIA, ma quella bestia che ti rode dentro, quella che ti appaga e frega allo stesso tempo esiste, eccome se esiste!
    Dopo c'è il nulla ma smettere di crederci è difficile, troppo difficile.
    un bacione

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=AXyMlD5vygE&feature=related NON SO SE RIUSCIRAI a dormire ancora

    RispondiElimina
  4. sarebbe questa la tanto decantata bellezza?

    RispondiElimina
  5. Ciao. Sono felicissima per te. Col cuore! Io la trent'otto non la vedo da due anni.. Non ascoltare LOVETOBEBONES io ti capisco e anke se rispetto pure lei non ha ragione. Combatti poccola!

    RispondiElimina
  6. E' un momento di caduta che non intacca il tuo lungo e faticoso processo di salita.

    Non deve, semlicemente perchè non puoi vanificare tutta la strada che ti ha fatto stare bene.

    Chi ti parla è una persona che la luce non la vede neanche da lontano e darebbe tutto per avere un po' della forza necessaria a risalire.

    Chi ti parla è una ragazza che, pur non conoscendoti, ha trovato conforto nel leggere le tue parole di speranza, di guarigione, di vita.

    Non arrenderti,
    un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  7. è vero,hai ragione.non sai come e quanto ti capisco,ma qualche istante non può farci rotolare di nuovo giù nel baratro.stiamo salendo la montagna più alta e ripida che possa esistere,ogni tanto il vento ci fa brutti scherzi,ci spinge giù,ma noi dobbiamo aggrapparci alla roccia e raggiungere la cima,dobbiamo farcela,DOBBIAMO!lo so,la volontà manca,la forza manca,e soprattutto la voglia di farcela manca,ma dobbiamo lottare contro noi stesse,non so come ,non so quando ma dobbiamo farcela!

    RispondiElimina
  8. Scusami Virgi, non avevo la testa apposto, ero arrabbiata perchè anche io sto male e vedere che anche tu stavi così mi ha fatta infuriare, non con te, ma con tutto, con il mondo, con la malattia, con Ana e con il mio cervello.
    Voglio che tu lotta, voglio che tu lotta con me, lotta per la vita, la TUA UNICA FOTTUTA VITA.
    Io voglio combattere, e ti voglio vicina a me, a vedere quella fottuta luce di speranza e inseguirla, a costo di perdere TUTTO il nulla che crediamo bellezza e trovare la FELICITA'.

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti.. è la prima volta che scrivo qui...sono una ragzza di 17 anni, alta 1.63 e peso 70 kg..:'( sono obbesa :'( devo dimagrire assolutamente.. ho provato a vomitare tante tante tantissime volte ma non riesco, non ci riesco cazzo.. :'( vi prego aiutatemi ...sono in crisi

    RispondiElimina
  10. risp vi pregoooooooo :'(

    RispondiElimina
  11. SONO DIPERATAAAAAAAAAAAAAAAAA..
    AIUTOOO
    AIUTO
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    CHIEDO SOLO UN CONSIGLIO.. NON HO NESSUNO CON CUI PARLARE..é da un anno che tutte le mie amiche mi anno abbandonato , non mi parlano e nnt..e non so il motivo , non ho fatto nulla di male..mi frequentavo solo con un ragazzo ( e non è qst il motivo xk non mi parlano più.. xk uscivamo sempre assieme ed era pure loro amico ..)e ora mi ritrovo sola... sola.. non ho nesuno :'( mi sento una merda.. nessuno mi vuole...vorreri qulcuno con cui parlare per questa cosa... vi prego.. risp.. datemi qualche consiglio per vomitare.... ne ho davvero bisogno.. :'( tutti mi escludono e non ce la faccio + ad essere obbesa :'(:'( non ce la faccio + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'(

    RispondiElimina
  12. help... help me..
    lo so .. sono stressante.. :'( però vi prego aiutatemi

    RispondiElimina
  13. Ehi, se vuoi ci sono io per qualche consiglio :)
    Non sono così brava come la ragazza di questo blog, però ho perso quasi 14 chili da quando ho conosciuto Ana e Mia.. per me è già qualcosa :)

    RispondiElimina
  14. e mi potresti dire come hai fatto ???????? ti prego

    RispondiElimina
  15. Mi puoi dare allora qualche consiglio ???

    RispondiElimina
  16. Nessuno mi ha mai insegnato niente...ho imparato tutto da sola...provando...nessuno mi ha mai insegnato a nuotare ho imparato guardando...ho imparato a scrivere leggendo...ho imparato a vivere morendo...ho imparato a conoscere la gente osservando...ho imparato a non mangiare vomitando...ho imparato a conoscerti divorando post per post il tuo blog, come un ombra...ho fatto tutto come un ombra. Sono sola?sì...Sono malata?sì...Voglio guarire?no...Sono magra?no...Sono un fallimento...Sono il sangue sui miei polsi...Sono la lacrima sul mio cuscino...Sono la caloria di troppo...Sono l'ago della bilancia che non scende...Sono il parapetto che voglio saltare...Sono la poesia che non leggo...Sono la canzone che non canto...Sono la chitarra che non suono...Sono il ragazzo che non amo...Sono la ragazza con cui voglio fare sesso...Sono la verità delle mie bugie. Quando riusciamo a dire cosa siamo con sicurezza, con parole precise, razionali, è allora che non sappiamo veramente chi siamo...dobbiamo ancora impararlo...dobbiamo ancora imparare a dire con perplessità e incertezza incalzante un timido e sussurrato "Sono io"...Devo imparare ancora molte cose per poi decidere ancora molte altre cose...Come si sta dopo?...Com'è veramente guarire?...Può esistere davvero la normalità?
    Ti chiedo scusa per il delirante commento di presentazione ma avevo la logorante necessità di mettere il naso fuori dalle tenebre per un attimo...
    Se vuoi scomparire per un pò, farti un giretto al buio puoi contare su di me.

    RispondiElimina
  17. Se non vuoi guarire per te stessa fallo per chi potrebbe seguire il tuo esempio. Di anoressia si muore, se vuoi morire accomodati pure ma non scrivere su un blog in cui dai consigli su come suicidarsi. Ah, dimenticavo ... Ana non esiste, si chiama ANORESSIA ed è una malattia mentale che conduce lentamente all'annullamento di se stessi. Ho rischiato di caderci tante volte ma per fortuna sono ancora troppo innammorata della vita per pensare di perderla.
    Aprite gli occhi, non siate egoiste.

    R.

    RispondiElimina
  18. Ciao raga... ma voi non mi potete aiutare????? vi prego.. sono disperata.. anzi di più.. la mia vita è uno skifo.. non ho nessuno con cui stare, gli amici mi hanno mollata , in famiglia lasciamo stare... vorrei parlare con qualcuno.. non ce la faccio più... :'(

    RispondiElimina
  19. scusa se rispondo solo ora ;___;
    se vuoi vieni sul mio profilo, così parliamo un po' :)

    RispondiElimina
  20. Si mi piacerebbe molto ..

    RispondiElimina
  21. Scusami evee sinclair.. ma non posso pubblicare commenti lì per motivi troppo lunghi da spiegare..scusami... cmnq ...
    Oggi appena mi sono svegliata mi sono subito pesata e pesavo di meno :) da 70 a 68.5 :) dai è già qualcosa anche se il mio obiettivo " x ora " è 55 .. a poco a poco spero di farcela..
    Ieri infatti non ho magiato quasi nulla
    colazione= caffè
    Pranzo = una pesca
    Cena= nulla
    .......anche se ero morta di fame......
    Oggi dovrò fare la stessa cosa!!!Xk domani la mia bilancia mi deve dire che peso 66.5 ..anzi pure meno.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. ... Sto malissimo...... HO BISOGNO DI AIUTO.. HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI DIA CONSIGLI..
    DA SOLA NON CE LA FACCIO...
    :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(


    vi prego.. rirpondetemi...

    RispondiElimina
  23. se hai msn aggiungimi pinguino.pinguino@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. ciao ragazze..mi ci è voluto davvero tanto coraggio a scrivere su qst blog..non so più qnt tempo è ormai ke girovago su internet in cerca di blog del genere..blog dove possa sentirmi capita..non sono una ragazza ke kiede mai aiuto..a nessuno..x qst mi costa mlt sacrificio scrivere. è ke sto passando l'estate più brutta della mia vita. semplicemente. non esco..ho rifiutato viaggi, ho mentito alle amiche..ho praticamente smesso di vedere il mio ragazzo. è terribile..io poi ke amo divertirmi..ma la mia vita è diventata tutta una menzogna..mento a tutti e l'unico mio desiderio è isolarmi dal mondo..essere lasciata in pace xk mi faccio schifo. mi faccio schifo x tt le diete iniziate e mai finite..e degli obiettivi ke avevo raggiunto gran parte sn stati buttati all'aria xk mi sto abbuffando dalla mattina alla sera da un bel po di tempo. mi abbuffo anke se nn ho fame..mi abbuffo di nascosto come un verme..mi abbuffo fino a sentire la pancia che scoppia, il respiro ke manca..nn riesco a tenermi impiedi e ho le lacrime agli occhi. eppure mi abbuffo..x cercare di riempire quel vuoto ke mi logora dentro. mi abbuffo mentre fino a due settimane fa nn toccavo cibo x nessuna ragione al mondo..era dura..ma quantomeno ero orgogliosa di me..di qll ke stavo diventando..e almeno qst rinunce servivano a qlk! ora nn so piu come fare ad andare avanti..mm ho piu motivazione..vivo nell'illusione ke da domani sarò in grado di prendere il controllo..e vivo nel terrore di leggere negli occhi degli altri la compassione..la delusione..di scoprire ke in realtà SANNO..xk i kili ke sto riprendendo nn potrò nasconderli a lungo. una sola cosa voglio: dimagrire..x me vale tutto. ora peso tantissimo..57.5..e fino a 2 sett fa pesavo 55..è terribile..x fine agosto devo ritornare a quel peso..a quei tanto lontani 55..e poi ancora tutto in discesa..io devo essere magra. scusate il disturbo..nn siete tenute a rispondere..solo ke io avevo bisogno di scrivere una volta tutte queste cose..xk tenersele dentro sta iniziando a diventare insostenibile. un bacio a tutte

    RispondiElimina
  25. Ciao..se vuoi qualcuno con cui parlare, ci sono io... da quello che hai scritto siamo molto simili..
    Se vuoi dimagrire ce la puoi fare..io mangiavo solo per sfizio.. e mi sono fatta quanto a una barca... ora però sto dimagrendo..mangio poco e nulla.. dai SE VUOI PUOI...
    baci Sandra

    RispondiElimina
  26. Ciao Sandra..grazie della tua risposta..davvero pensi ke siamo simili? già mi sento un pò meno sola..ma se davvero siamo simili x come sto adesso nn ti augurerei mai una cosa del genere. hai ragione tu..basta volerlo..volerlo come lo volevo prima..e infatti ci riuscivo..anke se rischiavo di svenire praticamente tutti i giorni. la mia vita a casa si era trasformata in un inferno..mia madre mi stava davvero tanto addosso cn il cibo..e mi controllava tantissimo. ora ha allentato di tanto..prova ke ancora di più dimostra ke nn sto dimagrendo..ma ce la posso fare..davvero..come ce la puoi fare anche tu. tutto qst è terribile..nn riconosco me stessa in quella ke scrivo ma al momento è l'unica cosa che sento di dover conquistare..devo dimagrire e basta. stasera devo uscire e nn sai quanto mi costa..uno sforzo infinito ma è x una mia amica ke ha problemi di cuore..e lei nn si rende neanke conto di cosa vuol dire x me adesso uscire..prepararmi..io sempre attenta all'aspetto fisico. oggi mia madre cercava disperata di chiedermi xk nn uscissi più,,xk avevo annullato le vacanze..io nn rispondevo..anke xk la risposta sarebbe stata ke mi vedo tr brutta e ke a uscire fino a quando nn ridimagrisco nn ce la faccio..ma nn penso ke avrebbe mai retto una risposta del genere. lei ancora nn ha capito quanto sto male..ma forse da una parte meglio cosi..si risparmierà x un po di tempo molte sofferenze. mi manca da morire il mio ragazzo ma qst cosa è più forte di me..mi sento davvero inadeguata.anke se dopo ke esco alla fine mi incoraggio..ma rimane quell'ombra..quell'ombra nel sorriso..e quella tristezza infinita negli occhi ke spaventano..e meno male ke spesso le persone si limitano a vedere..senza osservare..cosi io posso nascondermi dietro un mal di pancia o una forte stanchezza..ma in realtà quello che sto vivendo è un vero incubo. se anke tu hai bisogno di parlare davvero nn farti scrupoli..anzi mi farebbe davvero piacere..
    un bacio forte, Elisa

    RispondiElimina
  27. So perfettamente quello che provi...in un mese ho messo 12kg con queste maledette abbuffate...però possiamo farcela...teniamo duro e torneremo magre ^^

    RispondiElimina
  28. è bello sapere che esistono persone che capiscono l'infenro che provo..sentirsi meno sola aiuta. si dai, ce la facciamo. però ci vuole impegno..da domani
    Elisa

    RispondiElimina
  29. non da domani...da ADESSO!!!!^^ magari facendoci forza a vicenda ce la possiamo fare sul serio questa volta :D il mio blog è sempre aperto...

    RispondiElimina
  30. hai ragione..DA ADESSO! si dai ci faremo forza a vicenda..qst volta ce lo facciamo..così almeno tutti i sacrifici, le provazioni e qst vita da incubo significheranno qualcosa..almeno potremmo dire ke ne sarà valsa la pena e ke siamo riuscite a raggiungere il nostro obiettivo!! baci Eli

    RispondiElimina
  31. Ciao Elisa.. ( scusa se ti risp solo ora ma è da ieri che mi sento a pezzi , manco dal letto riuescivo ad alzarmi... )cmnq...io so benissimo come ti senti.. ci sono passata anche io... Magari x iniziare cerca di eliminare qualcosa.. e ogni giorno sempre qulcosa in più almeno il tuo corpo non sentirà molta differenza.. e alla fine finirai di mangiare poco e niente xk appena proverai anche 1 briciola ti senti scoppiare.. e dimenticavo l'attivatà fisica è molto importante xk si bruciano i grassi ...DAI PUOI FARCELA..

    oggi io sono salita sulla bilancia e sono dimagrita , sono arrivata a 67.6... ( non ti dico come ero prima xk è troppo ). Vedi piano piano si dimagrisce.. e si raggiunge il traguardo .
    Bacioni Sandra

    RispondiElimina
  32. @ELISA @SANDRA
    emh.. non per fare la guastafeste...
    ma questo è lo spazio di §emplicemente**VIRGI**..
    Non mi sembra molto giusto parlare di sè stessi nel SUO spazio.. soprattutto perchè lei sta cercando di uscirne, anche se sta passando (a quanto pare) un brutto periodo.
    capisco il vostro bisogno di parlare, ma ripeto, questo è il SUO spazio.

    @VIRGY
    è un momento difficile, eh?
    forza piccolina.. hai lottato fino ad ora, non gettare la spugna.. sei una personcina fantastica e coraggiosa. hai dimostrato di volerne uscire veramente e quindi continua a provarci.. fa bene sapere che qualcuno ce la fa! perchè sono sicura che poi pian piano tutte ce la faremo. anche grazie a te, al tuo esempio.
    voglio il meglio per te, perchè è solo questo che meriti.
    Forza!!!
    un abbraccione, sperando di sentirti presto..

    RispondiElimina
  33. Ciao Frammento di Cristallo sono Elisa..beh scusa non pensavo di dare fastidio cn sandra veramente..se avrai letto i commenti precedenti avrai anche apito ke sono "nuova" e quindi nn pensavo ci fosse qlk di male..ho visto ke virgi ha sritto un post..e prima di me ci stavano tantissimi altri commenti..quindi ho pensato nn ci fosse nulla di male a scriverne uno anke io..poi ho trovato sandra ke mi ha risp..e abbiamo iniziato a mandarci un msg..tutto qui. nn ho altri suoi contatti e cmq leggendo anke tutti gli altri commenti nn pensavo di essere fuori luogo. se ho dato fastidio l'ho fatto cn ingenuità e ovviamente se virgi dirà ke le diamo fastidio dato ke qst è il suo blog smetterò di scrivere..xò la richiesta deve venire da lei.

    RispondiElimina
  34. Sono d'accordo con Elisa...
    Sandra

    RispondiElimina
  35. scambiarvi i contatti msn non sarebbe più facile, mie care? direi di sì

    RispondiElimina
  36. ok, Elisa.. io non volevo in alcun modo aggredire nè te nè Sandra, soprattutto perchè avevo capito che tu eri nuova. anche io lo sono stata e anche io ho fatto i miei errori.
    stavo solo facendo notare che non mi sembrava giusto parlarne qui, in questo spazio.
    so che l'hai fatto perchè non sai ancora bene come funziona, e per questo nn ti do colpe.
    ve lo stavo solo facendo notare, non volevo cacciarvi, soprattutto perchè, sono d'accordo con voi, questa decisione spetta a Virgy. cmq esistono altri modi per sentirsi e comunicare.
    un saluto

    RispondiElimina