domenica 31 ottobre 2010

ESIGO LE DIMISSIONI IMMEDIATE

Voglio uscire il prima possibile da qua, da quest'inferno, da questo nido di pazzi.
Anzi di pazze.
Io non sono così, ho 350'000 problemi ma non sono ridotta male come loro.
Queste sono veramente fuori di testa.
Ho fatto l'errore di legare e, ahimè, affezionarmi a una ragazza che c'è qui. Mi sembrava l'unica relativamente normale, invece si è rivelata la più sciroccata di tutte.
"Papà ti prego portami fuori di qua, tirami via da questo vero e proprio inferno".
Io non sono malata, no.
Sono depressa, sì, sono una depressa cronica. Ho dei problemi nel rapportarmi con il cibo, ma non sono ridotta così male, non mi riduco in un ricovero a nascondermi il cibo in tasca, a prendere quintali di vitamine di nascosto per pareggiare gli elettroliti e non farmi sgamare riguardo al fatto che vomito. Io qui mi sto impegnando, non assicuro nulla, non sono sicura di uscire di qua e puff, guarita. Questo no, ma io ci voglio almeno provare, almeno qui dentro,
Non voglio che quest'esperienza sia negativa, non voglio dopo questo percorso smettere di credere del tutto nelle persone, perchè se perdo la fiducia, cosa mi rimane?
Voglio uscire di qua, mamma e papà, siete gli unici che potete tirarmi fuori da quest'inferno, in tutti i sensi. Solo voi, sì solo voi, potete farmi uscire da questo manicomio, aiutarmi a uscire da anoressia, bulimia e depressione.
Ho bisogno di voi, principalmente di voi.
Mamma mi manchi tanto, mi manca abbracciarti, annusarti e parlarti.
Perchè non provi ad aiutarmi una fottutissima volta nella vita?
Perchè non vieni qua a spronarmi invece di farmi sentire ulteriormente in colpa.
Mi sento già una merda di mio.
Voglio uscire, devo uscire, io non sono pazza.

2 commenti:

  1. ciao.
    io ero qui dentro una "pazza" come tutte le altre e più di certe altre. e, giusto perchè ti renda conto, anch'io a volte ho pensato queste stesse cose che tu hai il coraggio di scrivere.
    ma non è nemmeno tutto così: questo è un posto dove ci si fa "casa" quando si sta male; ma poi, ci si affezziona. e allora quando si sta finalmente BENE si ritorna e si cerca di dare una mano, o almeno una testimonianza.
    scegliti le amicizie virtuali giuste. non fidarti di chi predica a gola troppo spianata il rituale della dea anoressia. chiedi a chi ti può aiutare invece. fai branco con i cavalli e non con le meduse. e allora tu ti sentirai meglio e sarà anche bello rimanere ogni tanto qui. :)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. oh scusa ho scritto affeziona con 2 zeta xD
    p.s:cancellare dalla mente certe persone e certe cose, ricordatelo, non vuol dire non affrontarle. vuol dire prendere coscienza che non ti servono più.

    RispondiElimina