lunedì 8 novembre 2010

IO DALL'ANORESSIA NON CI VOGLIO PROPRIO USCIRE.

dimessa.
domani me ne ritorno a casa mia, alle mie abitudini, a tutto quanto.
non voglio ingrassare, anzi voglio e devo perdere ancora 6,8 kg.
e lo farò, ce la farò!
non mi è servito a un cavolo sto ricovero, non serve a nessuno.
tutte qui dentro si stanno ingozzando come tacchini aspettando solo il momento delle dimissioni per riprendere il solito tran tran. me compresa.
ho ancora il terrore di vomitare, farlo mi crea ansia. ma lo farò quando sarà necessario.
lo farò per i miei 47 kg.
io voglio restare nella mia 36/38.
voglio essere presa ai casting per modelle.
voglio piacermi quando mi guardo allo specchio.
e questo lo posso avere solo con la MIA malattia, la mia sorella, la mia migliore amica.
Mia cara non ti tradirò più.

(se volete dirmi cose del tipo "sei malata", "sei pazza" etc. risparmiatevi... so già di esserlo)

5 commenti:

  1. perchè non pensi a coltivare le tue passioni anzichè distruggerti la vita?
    perchè credi che non si possa entrare in una 38 senza sfociare nell'ossessione?
    mai pensato che con una dieta ci arriveresti comunque?
    a me dispiace che vuoi essere malata.
    ma credo che mi liquiderai con la frase" tanto tu non puoi capire"
    buonafortuna e per me non cambia nulla sei sempre la mia preferita vir.pazza o no.ciao

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto ti capisco... più mi rendo conto di avere un problema più me ne frego di guarire. Personalmente l'unica volta che ho deciso di farmi aiutare è stato quando ho letteralmente toccato il fondo... ma dopo pochi anni eccomi di nuovo qui. Quindi posso solo dirti che ti capisco. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Credo anch'io che i ricoveri non servono a niente se non sei convinta tu in prima persona di uscirne e ben poche ragazze lo vogliono davvero, me compresa.

    M.

    RispondiElimina
  4. Sei tanto malata quanto lo sono il 95% delle persone che vivono in questo mondo di cartapesta capace solo di fabbricare illusioni a buon mercato. Me compreso, ovviamente. L'unica differenza tra noi due è il costo per il Servizio Sanitario Nazionale.

    E.d

    RispondiElimina
  5. è brutto leggere cose del genere..perchè è la verità! Io voglio guarire,ma sotto sotto..no! Non posso..

    RispondiElimina