martedì 14 giugno 2011

cara morte

sono Virginia, la sorella di quel ragazzo che ti sei presa poco tempo fa. Come va la vita? Ops, scusa. Io e te ci siamo già conosciute, vero? Sì in 6 occasioni: nei miei 5 tentativi di suicidio e quando mio fratello stava spirando. No in realtà più di 6 volte perchè due volte stavo per morire di fame e un'altra volta ho avuto un incidente in cui mi sono salvata per miracolo. Perbacco nove volte! Scusa la schiettezza, ma ti sto antipatica?
Guarda che capisco eh, a molta gente risulto snob, saputella, insulsa o semplicemente antipatica. io verso di te non ho nulla, cioè sono molto arrabbiata perchè ti sei presa mia fratello; ti odio per essertelo portato via con te (contro la sua volontà, oltretutto, perchè lui tutto voleva fuorchè morire). Ma ti desidero ardentemente da più di 4 anni ormai, tutto quello che vorrei è che tu aprissi le tue fredde braccia e mi accogliessi tra esse. e ci ho provato, caspiterina, ma tu non vuoi proprio saperne.
dicono che più cerchi una cosa meno essa arriverà. quindi più io voglio morire meno possibilità ho che ciò accada? e vuole anche dire che quando sarò (se mai sarò, perchè lo vedo difficile..) felice e tutto quello che vorrò sarà vivere, in quel momento morirò?
dai già la sfortuna è stata cattiva con me, donandomi tutta se stessa, insieme all'altra sua amica, depressione; non ti ci mettere anche tu.
prendimi, non mi porto tante valigie (solo qualche libro e qualche film), non sono invadente (me ne sto sempre per i fatti miei) ma so essere un'ottima conversatrice.
poi almeno posso giocare a tam tam con mio fratello, che quel gioco non lo conosce nessuno.

che te ne pare? ci pensi un po' su? fammi sapere

io ti abbraccio, fai lo stesso anche tu perfavore


Virginia

5 commenti:

  1. Non arrenderti così. Non ne vale la pena.

    RispondiElimina
  2. morire è una via d'uscita molto facile.... vivere non è facile per niente tesoro... sopratutto dopo una perdita così... se lui voleva vivere... tu devi vivere per lui...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Cara Virginia,

    è difficile comprenderlo, ma nella vita siamo solo di passaggio (altrimenti saremmo immortali). Le persone che perdiamo con la morte, semplicemente CI PRECEDONO NELL'ALDILA'. Noi dobbiamo vivere la nostra vita, fare le nostre esperienze, i nostri errori, imparare. Poi, quando sarà la nostra ora, la nostra anima andrà a vivere dall'altra parte, dove vivremo per l'eternità con i nostri cari che ci hanno preceduto. Niente paura Virginia.
    Vai al sito internet :

    http://healtheworldpro.forumfree.it/?t=54064565

    dove trovi la più bella e dettagliata esperienza di premorte mai descritta tradotta in italiano (la protagonista è francese e si chiama Nicole Dron e la puoi trovare cercandola in internet), per farti capire cosa c'è dall'altra parte. Dio ci ama davvero tanto, perchè ciò che "soffriamo" nell'Aldiqua ci viene ripagato con amore infinito nell'Aldilà.

    Bacioni !!!

    RispondiElimina
  4. Tata...
    :(
    che pensieri...
    ci sono, anche se a volte sparisco..

    FrammentoDiCristallo

    RispondiElimina