domenica 12 maggio 2013

vaffanculo liberatorio VAFFANCULOOOOOOOOO

Datemi il premio deficiente dell'anno
Datemi una botta in testa
Datemi una pillola magica che mi faccia rinsavire
Idiota
Deficiente
Ingenua
Cretina
Sciocca
Romantica del cazzo
Mi odio per essere cosi stupida e sensibile
Dio quanto vorrei cambiare il mio modo di agire
Vaffanculo
V a f f a n c u l o
Stronzo di merda spara palle
Io che ti credo come la più fessa delle fesse
Io che ti aspetto e ti continuo ad aspettare
Anche quando da aspettare non c'è più nulla
E ma ora basta
Mi sono rotta le palle di farti la pezza da culo
Va avanti da troppo
Vieni e vai
Io sempre li ferma ad aspettarti
So che le sicurezze sono così noiose ma purtroppo non riesco ad essere diversa da come sono
A comportarmi diversamente da ciò che sento
A non seguire le mie fottutissime emozioni e sensazioni
E Cristo ci fosse na volta che ci prendo
Vaffanculo
Mi circondo da gente di merda e me la scelgo io
E mi dico anche "Brava Virginia sta volta hai trovato il ragazzo giusto/l'amica per bene/il gruppo giusto"
Vaffanculo vaffanculo vaffaaaaaanculo
Mi sono rotta i coglioni di essere cosi buona e gentile con tutti
Fottetevi
Fottetevi tutti
Spero che schiatti d'overdose brutto stronzo insensibile
Anzi ti auguro di rimanerci idiota
Vaffanculo
E azzardati a tornare con la tua faccia da culo e le tue belle frasette confezionate
Stavolta non mi freghi più
Sono così stufa di stare male
Perché continuo a scegliere solo gente che mi distrugge?
Perche non riesco ad essere forte e stronza?
VAFFANCULOOOO
VAFFANCULO E ANCORA VAFFANCULO
E ANCORA
E ANCORA
vorrei fare il mondo a pezzi
Espezzettarmi pure io
Mi ssento cosi inutile che mi butterei nel tritarifiuti
Cosi scema
Cosi

2 commenti:

  1. Ecco perchè evito le persone reali. Non mi hanno mai ferita,ma potrebbero farlo,ne faccio volentieri a meno. Tutti trovano sempre un pretesto per trattare male tutti. Non credo c' entri molto con persone giuste o sbagliate. Credo che le emozioni non si debbano condividere.
    (Attenzione!Nel post ho detto che lo farò. Per ora non amo nulla di me. Disprezzo ogni centimetro cubo del mio corpo tranne il tuatuaggio che ho fatto con le mie mani,che tra l' altro è inchiostro non una parte di me)

    RispondiElimina
  2. A volte essere degli eremiti è una sofferenza.. altre volte è l'unica via per non soffrire...

    RispondiElimina