venerdì 6 febbraio 2009

'''TODAY'''

buondì!!!

come è andata la giornata??

a me maluccio... non sono riuscita a digiunare completamente ma sto tornando sulla retta via XD

COLAZIONE:
1 Plasmon (so ke nn dovrei ma mio fratellino li stava mangiando e nn sn riucita a trattenermi dal prenderne 1 XC)

PRANZO:
polipo bollto e patate (mia madr mi ha OBBLIGATA ad ingurgitare il tutto)
fagiolini bolliti

come sto andando???? so ke nn sn ancora tornata un'ana con la A maiuscola ma poco a poco ce la farò.. cme vi ho già detto ieri sera, quando ti abbuffi x 2 SETTIMANE è letteralmente imossibie digiunare ma a poco a poco ce la farò...

pensavo di mangiare a merenda un'arancia e a cena 1 lattina di coca light...

ke ne pensate??

come sto andando?

^o^ bacioni grandi grandi ^o^

2 commenti:

  1. Ciao ho letto il tuo commento e sono venuta a trovarti.. Mi hai chiesto un aiutino e cercherò di dartelo anche se sicuramente non è il genere di aiuto che vorresti:
    io sono un' ex obesa, una di quelle che ti avrebbe fatto schifo anche toccare come dici nella tua presentazione. L'obesità e l'anoressia sono due facce della stessa medaglia, due modi opposti ma entrambi orrendi e perversi di farsi del male. Ho avuto 14 anni anch'io, ero alta (come adesso) 1,58 e pesavo 58 chili e mi vedevo orrendamente grassa, ma sai una cosa, non lo ero affatto e ho dovuto passare un calvario di anni verso l'obesità e ritorno per capirlo. Ho sprecato anni preziosi, quelli che vengono considerati i migliori odiandomi e odiando il mondo e sapere che c'è un'altra ragazza che adesso sta soffrendo (anche se agendo in un modo opposto) e un giorno se ne pentirà mi fa stare male!
    Tu non sei grassa e lo so che te le diranno tutti e non ci credi ovviamente ma questo non è indice che tutti sono dei falsi o dei cretini ma che tu ti vedi in un modo sbagliato, non per tua colpa ovviamente. Mi verrebbe da dirti di parlare di questo disagio a cuore aperto con qualche persona adulta che meriti la tua fiducia ma so che probabilmente sarebbe fiato sprecato, posso solo dirti che ti stai torturando inutilmente e quando lo capirai i danni potrebbero essere già irreparabili. Conosco una ragazza ex-anoressica che da quando è uscita da questa malattia è rinata come persona e una persona molto vicina a me è stata bulimica per anni ed ha rovinato il suo corpo! Averlo visto dal vivo mi fa venire l'angoscia all'idea che possa anche tu ridurti in quel modo.
    Hai un bmi di 21, sei perfetta, sei anche alta e sono certa sei una splendida ragazza ma inutile dirtelo perché il tuo modo distorto di vederti è una malattia di fronte alla quale mi sento impotente, non so come approcciarti e sento già il tuo vaff****** arrivare...ti lascio solo pregandoti di farti aiutare, soffrire non è la normalità, hai diritto ad essere felice, a mangiare in modo sano ed amare il tuo corpo e hai bisogno di qualcuno che ti aiuti in questo cammino verso la tua serenità e lontano da questa subdola e crudele malattia.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  2. hey certo che ti aiuto ^^
    è difficile ricominciare lo so
    ma unite ce la faremo
    emo-torkietta@live.it
    aggiungimi se ti va ^^

    RispondiElimina