domenica 15 novembre 2009

oh fiume che stai sul mio volto...

sto dormendo?
no sono sveglia
intorno a me tutto tace
solo il rumore del mio respiro
dapprima lento
poi sempre più veloce,
i mio cuore batte forte
ma tutto il mio corpo è immobile
incapace di muoversi.
una piccola lacrima scorre sul mio viso
come un piccolo fiumiciattolo dal percorso tortuoso
tante sue sorelle la imitano
fino a rendere il mio volto un oceano
un oceano di tristezza.
non riesco a smettere di piangere
il mio cuore vuole continuare a sfogarsi
e io rimango inerme,
sola con mille pensieri
con la voglia di sparire e non tornare mai più

3 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=_364VqJ1Gb4&NR=1&feature=fvwp
    questa canzone non c'entra molto ma a me da sempre una certa carica e quando hai detto lacrima mi è venuta in mente questa canzone che parla di una libertà per cui sto lottando dopo anni di lacrime,fino a perdere la forza di piangere
    P.s la canzone è la versione spagnola,se non capisci le parole te le traduco io!!!
    bacio risp sul mio blog grazie
    http://mimydiarytothetop.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ANche piangere è importante: aiuta a sfogare emozioni che altrimenti rimarrebbero intrappolate dentro e non riuscirebbero più ad uscire... Datti il diritto di piangere se ti senti triste... e se sei arrabbiata urla, rompi qualcosa... Usa la tua voce per lasciare che le emozioni fluiscano fuori di te, lasciale libere di esprimersi in tutta la loro completezza... perchè è anche dal dolore che può nascere la bellezza.
    E quando tutta la negatività se ne sarà andata... rimarrai solo tu, e non vorrai più sparire perchè sarai felice di essere la ragazza unica e speciale che sei.
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  3. Sai che mi trovo d'accordo con Veggie?
    Ogni tanto mi chiedo come mai io non riesca più a versare qualche lacrimuccia, se non rarissimamente. Ho praticamente perso tutta la sensibilità che avevo alla tua età, quando a volte mi commuovevo leggendo una poesia o guardando un film.
    Non sono riuscito a versare una sola lacrima nemmeno quando è mancata mia madre due anni fa. Né penso mi riuscirà mai più di farlo...

    RispondiElimina