venerdì 25 dicembre 2009

pensieri suicidi


ieri sera ho esagerato con il Tavor
stamane sono rusciti a buttarmi giù dal letto alle 2
quindi devo dire oggi pomeriggio
boh
ho paura, paura di morire
mio padre ha capito tutto, ha visto il sacchettino pieno di pastiglie
è preoccupato
ma lei è qui vicino a me, la morte
sono mesi che voglio chiudere gli occhi in maniera definitiva
ma ho paura di farli soffrire
anche se loro mi hanno fatto soffrire tanto

a capodanno ce la farò
mi riempio di pastiglie, mi fumo una canna e mi metto intorno al collo al cappio
è già pronto
devo trovare il coraggio
se ce l'ho fatta le altre volte ce la farò anche questa
ma cosa mi blocca?
non capisco...
tanto dopo un po' di fumo vedrai come esce il coraggio



ora sto litigando con i miei genitori
di nuovo

ne ho le palle veramente piene

@Aurika, ti ho risposto nel precedente post, nei cmmenti

5 commenti:

  1. Tu non hai paura di far soffrire alcuno.
    Ti hai solo paura di vivere.
    "Morte: cessazione dei sensi vitali"
    Si, cazzo quanto è vero, quanto è pure bello no? Pure io ci pensavo. Sul davanzale, poggiata. UN attimo e mi potevo buttare di sotto, bastava una leggera spinta, la testa si sarebbe frantumata al suolo, si, perfetto.
    Un gesto, UN SOLO SEMPLICE GESTO, per rompere IL miracolo, di una nascita.
    La tua, la mia. A Colui che nasce oggi l'hanno ucciso in croce, e lui predicava l'amore.
    Questo mondo gira al contrario, forse noi giriamo in senso giusto e nessuno se ne accorge.
    Vale la pena di uccidersi solo perchè desideriamo qualcosa di giusto?
    Nonostante tutto il male del mondo, quell'uomo si è fatto mettere in croce da quelli che prima lo chiamavano Maestro.
    Tu perchè ti stai impiccando da sola?
    Perchè qualcuno ha detto che non meriti di essere qui?
    Perchè ti hanno portato violenza?
    Perchè ti hanno riempito la testa di balle?
    La canna non ti darà la forza, ti farà solo dimenticare la VERA bellezza della vita, e ti darà una scusa in più per rendere UN gesto, IL gesto.
    Nessuno può davvero fermarti, non sprecherò qui le parole a implorarti di non farlo, alla fine è quello che vorresti, che qualcuno ti implorasse di non farlo, e tu lo faresti, ancora e ancora, anche con un bel ghigno sulla faccia.
    Io ti dico solo una cosa.
    Stai facendo una cazzata. TU stai facendo un enorme cazzata, e solo tu pagherai le conseguenze di quel gesto. Solo tu non potrai più respirare, solo tu non vedrai più la luce del sole, solo tu non potrai più piangere, solo tu non sentirai più dolore, ne amore.
    E sai quale sarà la cosa più peggiore di tutte?
    Che non te lo avrà imposto nessuno con la forza, te lo sarai negato da sola.
    Maria

    RispondiElimina
  2. ti prego non farlo...non è giusto...perchè per gli errori che gli altri fanno devi pagare tu?....non è giusto che tu ti butti via...c'ho provato anche io tante volte...te ne racconto una...mio padre è schizofrenico avevo preso le sue pillole le avevo mescolate tra di loro e le ho bevute una ad una...mi hanno trovata collassata e portata in ospedale...qst è successo due anni fà...ancora prima di incontrare Ana i Mia...nonostante io volevo uccidermi ho capito poi che l'ho fatto solo ed esclusivamente perchè volevo qualcuno che mi stesse attorno e mi ascoltasse davvero..ti prego tu sei importante per gli altri...prima o poi anche se ora non te ne rendi conto lo diventerai anche per te stessa...non so fino a che punto le mie parole potranno servirti,non so se riusciranno a fati cambiare idea...ma ti prego non buttarti via...Cassy

    RispondiElimina
  3. Mi criticherai sicuramente,ma sento il bisogno di dirti cosa penso.
    Ho pensato moltissime volte al suicidio, la maniera migliore x risolvere tutto, x non affrontare i problemi, anche io ci ho pensato e a volte sono andata oltre il semplice pensiero.
    Ho pensato tante volte "perchè? perchè cazzo mi hanno messo al mondo x farmi soffrire?!" oppure "Dio ma tu dove sei?" tantissime volte.
    Poi un giorno arrivai a scuola e mi fu detto che una delle mie migliori amiche era morta. M O R T A ! ora penserai "beata lei", beh, posso dirti che lei è morta perchè non ha preso una medicina salva vita, perchè una dottoressa le aveva dato una medicina alternativa. Lei è morta cercando la vita! lei non voleva morire. Lei amava la vita,eppure aveva una grave malattia con cui doveva convivere, ma era felice, era riuscita ad amare la vita. E' x questo che chi fa i tuoi discorsi mi fa incazzare, perchè sei solo una stupida bambinetta viziata, tu non sai cosa vuol dire M O R I R E ! tu non sai cosa vuol dire dover morire. Tutti abbiamo i nostri problemi, io ho una madre mezza alcolista e un padre inesistente. anch'io a volte vorrei suicidarmi, ma non lo faccio, perchè la vita va vissuta. perchè io non posso privarmi della vita qnd c'è tanta gente che muore senza voler morire! cazzo. cazzo come puoi essere tanto CATTIVA da buttare nel cestino i regali che ricevi. sei EGOISTA. scusami ma lo sei. io sarò anche stronza quanto vuoi xk non ti dico "dai virgi suicidiamoci insieme" ma tu sei egoista. troppo. sai che vuol dire non ricevere niente a natale xk nn si ha soldi? evidentemente no, altrimenti apprezzeresti i regali dei tuoi.
    scusami x lo sfogo ma dovevo farlo.

    RispondiElimina