lunedì 28 dicembre 2009

QUANDO NIENTE, QUANDO TROPPO... PENSIERI, CONSIDERAZIONI E RICORDI... GRAZIE A TUTTE ^^

l'anno scorso il mondo si era dimenticato di me per capodanno

lavevo passato a casa dei miei nonni paterni; alle ore 22 del 31/12/2009 me ne stavo a letto a guardare Carlo Conti, o chi per lui, che balava e brindava con tre tizie tutte discinte, e piangevo sentendo le risate e i petardi che veninvano scoppiati dagli atri, che erano FELICI

quest'anno ho iniziato a capire che in fondo capodanno è un giorno come un altro e mi soo rassegnata col sorriso all'idea di passarlo al mare con i miei genitori, a letto alle ore 22 dopo un bel tavor

non mi sarebbe dispicuta per niente l'idea, in realtà

poi M. mi propone questa famigerata festa e io, senza pensarci troppo, accetto; è la festa di fighetti!

poi il mio migliore amico, dato che è da solo mi propone, indirettamente, girandoci attorno, di passarlo assieme; ma ahimè ho già la festa

poi una mia ex compagna di classe, F. che l'anno scorso non mi è mai stata vicina, che quando mi hanno ricoverata non è mai venuta a trovarmi e non mi ha mai mandato un ssagino, che non si a sentire mai a meno che non abbia un disperato bisogno di compania, mi IMPLORA di portarla con me in quaunque posto io vada; ma M. dice che c'è già troppa gente e che non la vogliono, perchè sta sul culo a tutt; allora e ho detto che non posso passarlo con li, STI CAZZI CHE MI FACCIO USARE ANCORA DA QUEELA STRONZA!!!

poi una mia vecchi amica, che orma si è un po' troizzata, peccato era una così bella persona, mi ha invitato a una festa con tutti i suoi amici, dove c'è un ragazzo che si è innamorato di me (come fa uno a innamorarsi se non mi ha mai vista?? -.-")

infine un mio amico mi ha invitata a una festa a casa di una sua amica, sono molto scialli come persone

e io??

devo giocarmela, buttarmi a capofitto da qualche parte

ho paura ad andare alla festa di M. dv sono tutti stra fighi, stra tutto...

chi troppo vuole nulla ristringe??? o no???

Sta notte non sono riuscita a prendere sonno, torturandomi cn queste mille seghe mentali

uffa!!! intanto oggi viene a trovarmi il mio migliore amico, sìììì, gay da bestia ma adorabile, l'unico con cui posso parlare di tutto ^^

felicità almeno per quello; ma appena penso a capodanno il mio volto assume un aria cupissima e cambio umore

@aurika: grazie x i consigli, anche se detti col tuo solito tono un po' da profia, sono tutti veri e UTILI, :)


GRAZIE A TUTTE ^^

7 commenti:

  1. Un consiglio?
    Buttati alla festa più "scialla", in quanto essere circondata da ragazze strafighette con la puzza sotto il naso non è una bella cosa.
    O almeno per me. Mi fanno sentire a stradisagio, e detto sinceramente non sono la tipa di feste da truzzetti e fighette glitterate.


    Il mio capodanno è già fissato,
    oltre che di fuochi d'artificio sarà un'esplosione di calorie! ç.ç
    Ci saranno fiumi, valanghe, intere cascate di alcol. E purtroppo questo nettare degli dei è ipercalorico!
    Tutto questo avverrà in una casa in montagna che può ospitare max 8 persone, ma quella sera saremo in ben 20 persone.
    Il mio ragazzo, e la mia compagnia più altre 9 persone amiche del proprietario.
    Essendo in montagna (e data anche la "sciallezza" del proprietario di casa), non ci saranno ragazze ultratiratissime, perfetto.
    Niente tacchi questo capodanno.
    Mi baserò su un paio di leggins, delle all star e il mio maglione peruviano ("da hippy" come lo chiamo io xD) extralarge.
    Già, sarà una cosa sciatta e grezza.
    Vorrei evitare di vomitare l'anima, ma toccherei volentieri il punto di non capire più nulla e collassare beatamente a terra alle 5 di mattina.

    RispondiElimina
  2. Vuoi un consiglio? vai col tuo migliore amico..chi più di lui può metterti a tuo agio?se sei triste o pensierosa anche il1 dell'anno, a lui nn importerà, potrai essere te stessa, piuttosto che fingere e tormentarti a quelle inutili feste..

    RispondiElimina
  3. ti consiglio o l ultima opzione, o la festa dove c è il tizio innamorato di te o il tuo migliore amico..o senò vai ad una festa (non quella di fighetti) portandoti dietro il tuo migliore amico..kiss <3

    RispondiElimina
  4. virgi ma che diete passano le riviste?? o.O
    grazie x avermela passata anche se faccio prima a digiunare eheh, però davvero chissa una povera persona che legge la rivista cosa dice..spingono all anoressia! mamma mia che strano o.O
    cmq graccie mille :)

    RispondiElimina
  5. my little virgy..
    allors...
    io intendevo che visto che di certezze non ce ne sono,e su questo ci puoi contare,giocatela come puoi e vivi come te la senti.
    Io ti dico di sperare in questo che nessuno è sicuro e che tutti si fanno le pippe mentali,tutti si preouccupano di cosa pensano gli altri,magari un giorno un tuo sguardo ha fatto congelare qualcuno dalla vergogna,ci sono certamente ragazze ch eguardandoti gli vien da piangere pensando al loro grasso..fidati che è così..
    io ho pensato di racchiudre tutto quello che ti ho scritto in un' altra frasetta belle bella
    "la vita non èaspettare che passi la tempesta ma imparare a danzare sotto la pioggia"

    RispondiElimina
  6. Fai quello che ti senti... Te l'ho detto già nel precedente commento.. E sii te stessa, perchè essere qualcun'altro per piacere a qualcuno non serve a nulla.. Non serve perchè se tu sei un'altra persona, perchè indossare una maschera per delle persone che non ti interessano ma che ti impongono con il loro modo di fare delle regole che ti senti forzatamente di seguire????
    Per quanto poi riguarda
    E sull'amico gay... Ti posso dire che sono i ragazzi migliori del mondo, anche il mio migliore amico è gay.. Ed è un ragazzo meraviglioso.. Lo amo da matti, è la mia spalla sostenitrice e so che mi vuole bene veramente, so che mi posso fidare e che la sua vicinanza è dettata solo dall'affetto che prova nei miei riguardi e non per altri fini!!!

    RispondiElimina
  7. Ci sono passata e posso dirti che devi fare quello che credi giusto e non ti adeguare come lorro x essere strafiga si te stessa e andrà bene :)
    un bacione cara

    RispondiElimina