giovedì 24 dicembre 2009





Vigilia, si aspetta una nascita
io penso alla morte
non per un preciso motivo, così

morte deriva dal latino mors, mortis e wikipedia la definisce come:"permanente cessazione di tutte le funzioni vitali dell'
essere vivente, cioè dell'organismo vivente; la fine della vita"

bene, sottolineo la parola fine
fine di tutto
fine di ME

chissà perchè ho la vivida sensazione che prima dei miei 18 anni farò un viaggio di non ritorno verso un altro mondo

ecco se dovessi scegliere quando morire, mi impiccherei la notte del 31 dicembre, così non saprebbero se scrivere "deceduta nel 2009" o "deceduta nel 2010"

che figo

sìsì quasi quasi mi faccio fuori il 31. tanto ho rifiutato tutti gli inviti cazzuti per il 31 perchè avevo già in mente un mio programmino: cocktail di Valium, Xanax, En, Tavor e a nanna alle 7 di sera, così mi sveglierei il giorno della Befana.



deciderò se andare in permanente letargo o farmi direttamente fuori la sera stessa.

invece stasera i miei cari genitori mi hanno messo davanti i regali, mentre mio padre litigava al telefono con la segretaria (spero stessero litigand sul serio e che non fosse uno strano linguaggio in codice O.o)
io o preso i regali, tutti belli impachettati e li ho buttati nel cestio davanti a loro. poi mi sono accesa una sigaretta e me ne sono tornata di sopra.

ahahah
------>
dovreste vedere come stanno ancora a urlare!!!

mi sento realizzata...




allora perchè piango??

15 commenti:

  1. Ciao Virginia mi spiace farmi viva proprio x criticarti e x giunta a Natale ma ti leggo da un casino di tempo e ti invito "caldamente" A PIANTARLA CON LE CAZZATE! UCCIDITI DAVVERO SE HAI IL CORAGGIO! E PIANTALA CON LE BAMBINATE INFANTILI ED EGOCENTRICHE! UCCIDITI! NON CREDO PRORIO CHE LO FARAI... quando sarai cresciuta DAVVERO ti vergognerai tu stessa delle cazzate che scrivi e ringrazierai il cielo di non aver mai messo tue foto che ti possano rendere riconoscibile a qualcuno!

    Aurika

    RispondiElimina
  2. Virgi, ti prego nn ascoltare le stronzate di chi legge solo x spargere fango... tesoro, non sei un'intrusa nel mio blog, e volevo che sapessi che ti seguo da un bel po', anche se nn commento (io e i commenti abbiamo un rapporto difficile). Mi dispiace che il Natale sia per te fonte di ricordi orribili, mi dispiace che anche questo Natale ti trovi piangendo... ma ti prego, se hai letto la lettera che ho scritto, prova a credere che anche per te il Natale 2010 potrebbe essere speciale... perchè prima o poi, forse prestissimo, lo sarà anche per te, anche se adesso nn ci credi, anche se ti fa tutto schifo e sembra che niente abbia un senso... ho trovato la tua mail, il commento lo finisco lì...

    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  3. queste critiche sono inutili e non c'è niente di cui vergognarsi nello sfogare la propria rabbia..
    scrivere i propri pensieri non ha poi troppa inerenza con ciò che si fa in pratica se di sfogo si tratta.Mi spiace tu non ci arrivi.
    Beata te se ti sei divertita a cantare canzoni di natale e mangiare panettoni,ma non siamo tutti uguali.
    P.s.ricordiamo che lo spazio è suo e non tuo...

    RispondiElimina
  4. taadann
    ecco questo ci serve tehhe http://www.hotelvillafiorita.com/ per la roba ,imbosco io nella borsetta

    RispondiElimina
  5. per aurika invece ho trovato questo http://iomobili.it/shop/image/171

    RispondiElimina
  6. io non ho l'ombra di un regalo e mi sento triste perchè so che significa che nessuno ha sprecato 10 secondi della sua vita per comprarmi un fottutissimo regalo.Ma lasciamo perdere.
    Sfoga la tua rabbia ma sappi che la morte non è l'unico viaggio di non ritorno,ci sono infinite vie per allontarti dalla persona ch esei...

    RispondiElimina
  7. Ciao Virgi, BUON NATALE!
    fa ridere eh, con le cose che hai scritto nel post... ma sta a te farlo: se vuoi lo puoi (ancora) COMPLETAMENTE CAMBIARE, e trasformare in un bel natale, in un momento di pace per te e per i tuoi.
    Ma nn hai davanti molto tempo.. spero ci penserai, in queste ore. Tu PUOI EVITARE che diventi un ricordo indelebile, orribile per i tuoi genitori, e altrettanto per te (e anche per Cassy, credi che nn si accorga di niente?).
    Va bè, veramente passavo per farti gli auguri e per ringraziarti di essere passata da me.. e per dirti che ti ho risposto, anche PERSONALMENTE, direttamente nel post.. spero che verrai a leggere. E in effetti c'è un nesso cn quello che hai scritto qui.. ma credo che da qui non ero ancora passata.

    PS -Piangi perché sei stata cattiva (ma cattiva davvero) e nessuno, mai, sarà MAI felice se non è buono.
    Non è una stronzata, e non è dolciastra, e non è nessun altra sarcasticamente definibile puttanata: è la pura, dura, e irriducibile REALTA'.
    C'E' UN SOLO MODO DI ESSERE FELICI: ed è
    E-S-S-E-R-E B-U-O-N-I.
    Buoni. BU-O-NI.
    BUONI!! con se stessi, Con gli ALTRI. Con gli animali. Con il mondo.
    La cosa incredibile è solo come, pur essendo evidente, tale realtà è invisibile alla massa.
    Boh.
    Auguri piccola, auguri di APRIRE GLI OCCHI - e di cominciare SUBITO andando subito a scusarti, ad accettare i regali, e in tutto ciò riuscendo anche a perdonare te stessa.
    Ti abbraccia, la tua Mari.

    RispondiElimina
  8. .. scusa: nn era "credo che da qui nn ero passata".. nn sono mica così decerebrata.
    Era: TU, credici.

    RispondiElimina
  9. Non capisco perchè èarli così.. Ho letto il tuo commento sul mio ultimo post e non conoscendoti sono venuta a visitare il tuo blog...
    Mi spiace sentirti parlare così, viviamo lo stesso stato d'animo.. Ma non per questo il penso di impiccarmi... E non dirlo nemmeno per scherzo.. Ci ho perso un zio in questo modo.. Perchè soffriva di depressione..
    E anche se noi siamo depresse non dobbiamo desiderare di morire nel modo più brutto e atroce..
    Leggere le tue parole così fredde vesrso questo gesto, mi hanno fatto tornare alla mente il dolore che provai quel giorno alla notizia della sua scomparsa e impiccagione...
    NON DIRLO MAI PIù E NON PENSARE NEMMENO UNA COSA DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  10. Ho letto alcuni dei tuoi primi post.. Di quando avevi 15 anni, nei quali racconti di tuo padre, di tua madre, dei tuoi amori, delle abbuffate e dei digiuni.. In cui parli della tua solitudine, della tua malinconia , del tuo malessere che nessuno vede e vuole sentire.. Perchè tutti, come te, si sentono soli e depressi e non hanno la tenacia di donare la Forza di cui hanno anche loro bisogno, a te!!.
    Un padre assente che ti sommerge di regali materiali.. E non comprende che quello di cui tu hai bisogno è il suo affetto.. E non oggetti che servono a compensare le sue assenze... Una mamma che a causa della non presenza di tuo padre, si deprime , è triste... E' SOLA...!!
    Virgi, io mi sento fortunata, la mia famiglia non è ricca , ne tanto meno benestante.. E' una famiglia che fa fatica a vivere, fatica a pagare le bollette, la spesa e il mutuo di casa.. Una famiglia che si spezza la schiena per poter sostenere tutte le spese e per Sopravvivere in questa città del cavolo ( Roma )... Però nonostante tutto, è unita... Ci si sorrgge e ci sostiene, nonostante litigi comportati da questi problemi.
    Molte volte piangiamo e ci depriamo credendo che chi ha di più...Sta meglio di noi... E inceve, tu sei la prova, che chi ha e può possedere tutto.... Le manca la cosa più importante... L'AMORE E L'AFFETTO!!!.
    Virgi, non ci conosciamo è vero.. Ma sappi che in me potrai trovare una spalla, potrai trovare una persona con la quale puoi sfigarti, con la quale potrai parlare quando vuoi e quando hai bisogno...
    NON VOGLIO LASCIARTI SOLA..... Non lo meriti..
    il mio contatto msn e email è: mydarlyn@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. La mia non è compassione ne tanto meno pietà... ( non provo questo tipo di sentimenti nei tuoi riguardi, e non sopporto se qualcuno al contempo può provarli per me ) Comprendo, anche se non vivo la tua stessa situazione familiare... La mia è comprensione non compassione!!
    Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  12. questo spazietto è MIO
    posso scrivere quello che vojo e cm lo vojo
    e sn libera di pensare ciò che vojo
    altrsì L'Italia è un paese democratico
    dove ognuno può pensare ciò che vuole
    anche tu hai il diritto di pensare ciò che vuoi
    magari esprimendolo in maniera un po' più soft no?
    cmq nn lo elimino, qui da me c'è libertà di parola
    magari la prossima volta che commenti rileggiti il commento e pensa cosa proveresti se lo dicessero a te

    un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  13. Scusami, non rpenderla male ma esprimo il mio parere,tutto questo che hai fatto non ha senso.
    Peggiorare i rapporto coi tuoi non aiuta.
    E il suicidio? Molstri solo di essre debole, mentre con ana si vuole dimostrare il contrario.
    Mah.
    Dovresti farti forza, altro che puntare al suicidio.
    Se lo fai sei solo una codarda che ha paura di affrontare la realtà.
    E' questo che vuoi essere? Non credo proprio, lo si capisce anche del modo gradasso con cui hai affrontato i tuoi genitori.
    Tu non vuoi apparire debole ma infondo con il suicidio è questo che faresti.
    Poi, scelta tua.
    Pensaci.

    RispondiElimina
  14. P.S.
    Chi vuole DAVVERO suicidarsi non lo dice su un blog. Non lo dice a nessuno.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina