sabato 9 gennaio 2010

nuovo anno, nuova virgi... perchè sono, siete, siamo egoiste e tanto tanto false con noi stesse

ritorno a vivere

ho degli amici, veri o no nn mi importa più di tanto

tutti quelli che mi hanno conosciuta in questi ultimi tempi dicono che sono simpaticissima

ho ana

ho intelligienza

ho potenzialità economiche

e così mi sono arresa al mio mondo

che non è poi così male se entri nell'ottica giusta

da ieri è nata una nuova Virgi

una Virgy stronza, snob, che si veste con Diesel, Hogan, Ralph Lauren e compagnia bella

una Virgy egoista che se ne sbatte degli altri

perchè è solo così che vai avanti

e da quando penso solo a me stessa e mi avvalgo di tutte quelle "qualità" che ho scritto 2 righe prima sto meglio

perchè ANCHE VOI SIETE COSI'

solo che vi ostinate a nascondervi dietro una maschera buonista

cazzate

e quindi NUOVO ANNO, NUOVA VIRGI

ED E' LA PRIMA VOLTA CHE MI PIACE IL RISULTATO

7 commenti:

  1. Tu non stai pensando solo a te stessa,
    tu stai camuffando te stessa per gli altri,
    stai camuffando quello che hai dentro, vestiti di marca, ana e soldi?
    Una vera e propria vita eh XD
    Profonda, riflessiva.
    XD
    Non è quello che in realtà cerchi ne quello di cui hai bisogno.
    Non hai bisogno di un immagine, non hai bisogno di arrichire l'estetica..
    Hai bisogno di capirti dentro e affrontare paure e problemi.
    Ma questo lo sai benissimo.
    Quindi smetto di ripetere a te stessa quello che non vuoi ripeterti o non vuoi sentire.
    Bye

    RispondiElimina
  2. Cazzo, Virgi, rileggi un po' il tuo blog... e poi ok, se sarai ancora convinta che le tue qualità siano avere ana e avere soldi, bè, buona fortuna, ne avrai bisogno...
    Perchè probabilmente diventerà appaentemente tutto più facile, più brillante, più leggero... e allora spero che tu nn ti volti mai indietro, perchè potresti scoprirci il vuoto.
    E mi dispiace, ma hai scritto una cazzata enorme: io nn so come siano le persone che frequenti, ma io, noi, molte di noi, non sono così. E non siamo buoniste. Credi di essere la sola ad avere possibilità economiche? a vestire di marca? cazzo, anche a me piace, anch'io ho speso cifre assurde per una giacca o un paio di jeans. Ma ora mi sono resa conto che non sono ESSENZIALI. Che non vuol dire che io vesta da stracciona, anzi, tutte le volte che posso compro di marca... ma non giudico me, nè gli altri, in base a quello. Non mi sono sentita uno schifo entrando da H&M, e sai perchè? perchè dopo avrei visto la mia migliore amica, e quello che ha riempito la mia giornata è stato il suo abbraccio, nn i jeans senza griffe...
    E nn sto dicendo che devi rinunciarci, e perchè mai, se te li puoi permettere e ti piacciono? MA PUOI AVERE ENTRAMBE LE COSE, puoi esssere griffata senza essere stronza, e puoi essere amata qualsiasi cosa ti metti addosso. I soldi, i vestiti, vanno benissimo finchè li metti addosso... quando li metti dentro, quando li usi per coprire l'anima, fanno solo il vuoto... e a quel punto spero che tu possa averne sempre di nuovi e di più belli, perchè se ti fermerai a pensare, a cos'hai nel cuore, e a che persone hai attorno, e ai motivi per cui ti stimano...

    Non arrenderti così, nessun mondo, nemmeno il tuo, è incompatibie con l'amore... e puoi trovarci persone vere, come lo sei tu, anche dietro alle facciate snob...

    RispondiElimina
  3. se sei quello che hai allra dal tuo andamento economico andrò la tua vita,bene di schiavitù in schiavitù...
    io cmq ti mollo ti ho sempre seguito,ma fin ora tu volevi cambiare..o meglio migliorare e adessO??
    si si fai pure con la stronza,così magari qualcuno lo farà con te e te lo sarai anceh meritato.
    Essere "buonista" come dici tu non significa essere debole,ma anzi avere le palle per affrontare il mondo per quello che è,dando il meglio e amando senza paura.Senza nascondersi dietro una maschera dietro una tteggiamento snob.
    Sii pure snob,magari l'uomo della tua vita si veste come un cretino ma p di una dolcezza infinita tu iustamente non l cagherai non è vestito di marca.O magari un giorno non avrai più dei soldi a farti sentire sicura allora cosa fara??

    scusa la critica,sai che ti voglio bene e che mi comporto così è perchè non voglio che ti allontani dalla felicità.

    Vuoi cambiare??diventa forta,ama tuo cervello e combatti gli insulsi che vogliono solo apparenza,urla a tutti chi sei e quanto avli.NOn servirà a molto nascondersi dietro a una maschera.

    aspetto una risposta sul mi oblog,anche una negativa.

    RispondiElimina
  4. è vero pensare solo a noi stessi è molto più facile, ma alla fine si resta soli...

    RispondiElimina
  5. Insomma senza apostrofarla di continuo io direi che virgi ha solo 15 anni può dire e scrivere cose giuste e sbagliate ma ha tanto di quel tempo che può solo migliorare.
    vestiti di marca-no comment
    ana-no comment

    RispondiElimina
  6. La vera te stessa non è quella allegra e spensierata che vedi quando stai in mezzo agli altri, la vera te stessa è quella che alla sera si infila nel letto e prima di addormentarsi riflette su quello che ha e su quello che è... E in quel momento tutti i vestiti firmati, le false amicizie, i soldi, ecc. non ti sembrano più gran che... O sbaglio?

    RispondiElimina
  7. Ad essere sincera... Non mi piace questa nuova Virgi, non mi piace, perchè non è la Virgi che ho apprezzato appena l'ho conosciuta e scoperta... Sei quello che gli altri vogliono che tu sia.. Ma non sei te stessa... Un involucro, una maschera che nasconde la tua BELLISSIMA ESSENZA SPECIALE!!!
    Rivoglio la VIRGI di prima.. Però con la stessa grinta.. La frinta di Vivere essendo solo se STESSA!!!

    RispondiElimina