sabato 22 maggio 2010

eccomi qua :)

buongiorno ragazze :)
sono tornata dopo 2 mesi di pausa, mi siete mancate tanto!
la mia vita procede ad alti e bassi ma ho capito che solo l'accontentarsi delle piccole cose ci può rendere veramente felici.
e io sto facendo così!
quando mi prende l'angoscia o mi vengono i miei soliti attacchi di panico prendo il cane e vado a farmi delle lunghe passeggiate, stacco la spina e quando torno riesco a guardare tutto con più lucidità.
passerà, anche oggi passerà, come fosse una lacrima che scivola..
grazie alla mia piccola bau mi sono aperta verso il mondo, tutti i pomeriggi la porto a correre con gli altri cani e parlo, rido, scherzo.
il 31 marzo o detto addio alla mia "migliore amica", quella drogata, un po' troia, opportunista. fino a fine aprile è stato difficile continuare, mi mancava tanto e mi sentivo vuota senza di lei. ora mi sento libera, so di essere libera. ci sono persone che mi vogliono bene, che mi apprezzano per quello che sono con tutti i miei innumerevoli difetti, questo è tutto ciò di cui ho bisogno.
l'amore? bè l'amore quello non vuole proprio arrivare! vabbè diciamo pure che è colpa mia, sono io che non mi accontento mai e che quando mi piace un ragazzo mi chiudo a guscio e divento più timida del solito. passerà anche questo, crescerò anche io. tutto con calma...
mi sono avvicinata a Dio, a modo mio ovviamente, sono entrata a far parte della Gioventù studentesca e bho, vedremo come andrà quest'esperienza.

e per finire... SONO GUARITA!!! :) niente più anoressia e bulimia :) ogni tanto ricado in mia, ma mi appoggio sui gomiti e mi tiro su

e voi piccoline? come state?

un bacione

9 commenti:

  1. che gioia sentirti ....sono felice che stai meglio ....ci voleva propio!
    i nostri piccoli amici a 4 zampe ci sostengono e ci danno tanto amore ....siamo propio fortunate di avergli ...delle volte uno non si rende conto che queste sono le cose belle che la vita ci ofre ....basta cosi pocco per essere felici ....non si sa perche uno si complica cosi l'esistenza ?
    finnalmente l'hai allontanata da te quella baldraca !!!!!!!!!hai fatto benissimo ...quella non era' la tua amica ,ti faceva solo del male
    per l'amore non ti preocupare ...vera' quello giusto e non avrai scampo
    sono cosi felice che tu stai bene ...il fatto che ti sei avicinata a Dio e un ottima cosa ....anche a me e sucesso e sono rimasta impressionata dalla forza che ha la preghiera
    continua cosi ...ogni giorno che passera' diventerai sempre piu' forte ...questa si che e vita!!!!!!!!!!!
    ti mando un grosso bacio ...ciao piccola

    RispondiElimina
  2. ehi!! rieccoti! che bello sentirti di nuovo.. e soprattutto sapere che stai meglio.. :)
    sono felicissima per te!
    continua così.. stare all'aria aperta fa sempre calmare un po' l'animo.. ringrazia da parte mia la tua piccola bau.. :)
    mi dispice per la tua "migliore amica".. ma era la cosa giusta.
    ce ne sono tante di persone che ti vogliono bene e ti apprezzano per quella che sei.
    per quanto riguarda l'amore.... sono messa proprio come te.. massì, cresceremo.. :)
    mi ha fatto tanto piacere sentirti di nuovo..
    un abbraccio e bentornata!

    RispondiElimina
  3. dimenticavo..
    preferisco non dirlo qui di dove sono..
    comunque penso che non ci conosciamo.. perchè non faccio il classico.. faccio il sociopsicopedagogico. (anche se mi sarebbe piaciuto fare il classico)..
    comunque quello che mi hai dato è la mail o il contatto msn?

    RispondiElimina
  4. gli animalini sono davvero incredibli regalano una gioia immensa.. mi piacerebbe davvero tanto prendere un cucciolo ma ora come ora non posso.. sono sempre in giro e non ho una casa stabile... non sono neanche sempre nella stessa città... quindi vabbè aspetterò un po' di stabilità! che bello sentire che sei così serena!!! sono davvero felice per te! =)

    RispondiElimina
  5. Finalmente il post più che aspettavo con gioia!!! Sono felicissima di leggere queste belle emozioni tutte d'un fiato!!!
    Sei stupendissima e io apprezzo tutto quello che stai facendo... Sono felice di sapere che stai bene, che ti sei ripresa, che finalmente stai vivendo, che hai cambiato titolo al blog!! Che hai aperto i tuoi occhioni ad un mondo nuovo e pieno di sentimenti e di emozioni!!. Sono felice che TU SIA VIVA COME NON MAI!! Che ti sia fatta coraggio e ti sia reso conto che la VITA aspettava solo te, per essere vissuta e per divertirsi assieme a te!!!. GRAZIE, GRAZIE PER LA GIOIA CHE MI HAI REGALATO!!! TI VOGLIO BENE PICCOLINA E NON DIMENTICARTI MAI DI AVER CURA DI TE!!!
    TI VOGLIO BENE!!! :p

    RispondiElimina
  6. Bentornaaaaata!!! :D
    Sono contentissimo di tutte le novità positive che ci porti!!!!!!!!
    Ti leggo sempre e ti aspetto sul forum (http://forsennatamente.forumcommunity.net) quando e se ne avrai voglia... xD

    Bacioni

    E.d

    RispondiElimina
  7. che bello!che bello passare per questi blog e vedere immagini sorridenti,tutte noi dovremmo trovare questa forza di ricominciare!spero anch'io di riuscirci presto,ti ammiro :)

    RispondiElimina
  8. E' bello rileggerti, e soprattutto è bello rileggerti così positiva... Che posso dirti se non... sei grande!
    Cerca sempre di tenere duro e di mettercela tutta... perchè tu puoi trasformare tutte le giornate di pioggia in un arcobaleno!
    Ti abbraccio...

    RispondiElimina