lunedì 20 giugno 2011

lei

lei è bellissima
lei è perfetta
lei è magrissima
lei fa la modella
lei attira gli occhi di tutti sul suo corpo bellissimo
lei mi fa stare male, mi fa sentire una merda
lei ha tutto ciò che vuole
lei ha solo i ragazzi più belli
lei sta benissimo nei vestiti che porta
lei ha fatto della bulimia un buisness
lei è più ricca di me

lei esce con me
lei mi usa come spalla
e lei è la mia ossessione, perchè incarna la perfezione a cui ho corso dietro per tanti anni

morirò per essere come lei, morirò di fame, morirò per la perfezione
ma al centro dell'attenzione voglio starci IO.

preferisco morire, piuttosto che stare così
ce la farò

anoressia portami via, è sempre lei, la mia ossessione, per sempre





10 commenti:

  1. Anche io ho un amica così... è alta, bionda, magra... fa la modella... ed è fidanzata con un dj... anche io vorrei essere come lei... ma tranquilla tesoro che presto saremo anche migliori di loro!!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. L'anoressia non è perfezione, guarda foto di ragazze denutrite fino alle ossa e dimmi se sono belle. E' perfezione questa?
    E' solo una maledetta ossessione.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, mi sono aggiunta ai tuoi followers!
    L'anoressia ti regalerà la bellezza fino ad un certo numero..
    Anyway, so cosa significa avere diciamo un modello di bellezza così vicino,è una continua tortura.

    Hugs♥ Oli

    RispondiElimina
  4. fatti curare da uno bravo

    RispondiElimina
  5. la mia migliore amica pesa 37 kg per 165 cm.è magrissima, può mettersi tutto quello vuole, mangia come una maiala, ha il ragazzo, è ricca. e ogni volta che la vedo in costume rischio di morire dall invida.
    si diciamo proprio che ti capisco cazzo.
    alaska.

    RispondiElimina
  6. "fatti curare da uno bravo", ha scritto qualcuno fra questi commenti.
    In effetti, Virgi, leggendo questo post ho sentito me stessa pensare: "TI SEI BEVUTA IL CERVELLO".
    E la sensazione è quella di uno spreco immane. Uno che casca su questo blog oggi, e conosce come sapevi esprimerti solo poco tempo fa (un anno..? non molto di più), non può intuire niente della tua genialità.
    Pur con tutti i tuoi deliri, quella non potevi nasconderla - adesso invece ci riesci benissimo. Come mai?
    e perché, poi, industriarsi per un simile appiattimento?
    anche l'immagine di questo nuovo blog (e dunque quella che decidi di dare di te stessa) si esaurisce nel solito copiaeincolla delle trite inspirations del vacuum - un ossimoro, praticamente.
    Cheppalle.
    vorrei dirti tante cose, ma mi si strozza (diceva una vecchia storiella)

    RispondiElimina
  7. PS- e Alaska, che "muore di invidia" per una malata terminale?
    37 kg per 160 cm non sono "magrezza", ma malattia gravissima, con tutti i suoi schifosi corollari che tolgono ogni bellezza, ma soprattutto con la loro devastante infelicità.
    Ma allora lasciatevi dire che vi siete lasciate sfuggire qualcosa: se avete un'amica così, sfoderate la compassione, per favore, ha bisogno delle sue amiche, sta gridando come una pazza nel deserto, mentre loro si tappano le orecchie. Lo stesso succede a voi: fa incazzare, vero?
    Se decideste di svegliarvi.. ciascuna di voi potrebbe iniziare l'effetto domino che può salvare anche tutti gli altri.

    RispondiElimina
  8. zitti tutti che non capite,non capite niente di ciò che abbiamo noi nel cuore..
    MICHIAMOMARI,E ma tu credi che questo commento è bello e interessante,che può cambiare la vita di una persona,tu neanche sai di cosa stai parlando,tu parli come una persona che nella società si definisce "normale"..ma in questa stessa società ti sputano foto di persone sempre più magre e le chiamano "perfette",siamo circondati ogni giorno da persone che ballano in tv,nei film e che sono magre,magrissime e quella la definiscono bellezza,e ci sono ragazzi la fuori che ti dicono che la bellezza stà nel non avere nemmeno un kg di più..anzi,meglio averne molti di meno..tu non pensi a chi ti stò intorno perche non ti fermi a guardare,ad osservare davvero..tanta gente intorno a te è quella che mangia e vomita,tanta gente è quella che non mangia.
    perchè hanno messo le calorie su ogni prodotto? perche la società lo impone,quella società dove tua mamma mangia insalata per non ingrassare,ma in realtà è già magra come un chiodo e lo chiama "costituzione",quella società dove la tua migliore amica se sà che deve mangiare fuori fa la fame per due giorni interi,per sembrare "normale" agli occhi di voi amici "normali" ; tu stessa,quante diete hai fatto?anche se non ne avevi poi così bisogno? ormai questa società ha assottigliato così tanto il limite tra normalità e malattìa che non si può condannare nessuno,se non voi "normali" .
    se una che pensavi anoressica si mangia un pezzo di pizza davanti a te,sei a posto,dici,ok è tutto bello trallallà,invece quella persona è cosi dentro..e quel pezzo di pizza non è altro che un contentino per nascondere ciò che fa di nascosto..che tutti condannano ma che la fà sentire libera.
    vuoi protestare e insultare o farci rifflettere? vuoi veramente cambiare qualcosa? allora non scrivere un commento su un blog..vai fuori dalle case di moda,vai fuori dai negozi di vestiti,fuori dalle scuole,ai programmi tv,alle sfilate,fai come quelli di greenpeace..ma non disturbare una persona che ha solo deciso di scrivere sulla propria pagina o su quella di una amica qualcosa di molto,molto personale,qualcosa che puoi capire solo se ci sei dentro..

    RispondiElimina
  9. Hai fatto la lista della spesa delle caratteristiche fisiche che ha questa ragazza. Ma che tipo di persona sia, non l'hai detto.
    E scommetto che tu, pur con tutto il tuo carico d'imperfezione, sei una persona molto migliore di lei.

    RispondiElimina
  10. Io ti capisco...sono circondata da loro così perfette...e io posso appellarmi solo alla mia intelligenza e ad un corpo normale e banale...ma Presto ce la faró....ho una 40 ora ma sono cmq fatta rotonda e quindo non sembro magra come dico io! Presto arriveró ad una 36/38 secca!!! Forza!!!! Anche tu non mollare!!! Vai tranquilla e fiera di quel che sarai!!! Un bacio e un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina