sabato 29 ottobre 2011

Mia madre mi supplica di uccidermi

Ho toccato il fondo

Lei che mi ha dato la vita mi supplica, mi chiede perfavore di uccidermi

Calma come se stesse chiedendomi di passarle il sale

Dopo che ho sentito queste parole, da quando le sono uscite di bocca la mia vita non ha più un senso, nemmeno quel poco che ne era rimasto

Tutto quello che posso dirle è va bene

Va bene mamma, stasera Virginia all'età di 17 anni morirà

Prenderò tanta di quell'eroina in vena da morirci

Te lo prometto

5 commenti:

  1. lascia perdere tua madre.
    tua madre è debole.guarda nella tua camera...i tuoi vestiti si possono rompere,quella tv si può spaccare e buttare via..ma tu no..se tu ti rompi non ti si può aggiustare.
    so che hai già sofferto tanto e all'improvviso ti senti più sola che mai..sei tanto giovane tra un anno potresti pensare di andartene di casa.
    aspetta virginia,con la pazienza di un leone.

    RispondiElimina
  2. no no no!non raggiungerai ciò che hai sempre sognato.non lo fare.no.ti prego,sono nuova di questo blog,ti prego,non lo fare.forse lo hai gia fatto.dio ti prego no!

    RispondiElimina
  3. non lo fare, in questo modo non risolverai mai i tuoi problemi.

    RispondiElimina
  4. e tu che fai glie la dai vita?
    tesoro, a 8 anni mio padre ha inizato a violentarmi, mia madre si è depressa riprendendosi solo quando lui se ne è andato.
    lui mi ha rinnegata perchè mia madre ha protetto solo mia sorella dalle sue violenze.
    mia madre mi ha esplicitamente detto "il giorno dei tuoi 18 anni ti sbatto fuori di casa" con un contratto LEGALE. eppure non mi sono ammazzata.
    ho 14 anni. sono anoressica. ho una figlia.
    ma non la do vinta a nessuno.

    RispondiElimina