sabato 4 luglio 2009

DIETA!!!

allora... ho ricominciato la dieta... sta volta ho deciso di eliminare i digiuni perchè non servono a nulla e portano solo poi ad abbuffarsi dopo tanto sacrificio.

ecco un esempio di cosa mangio giornalmente

COLAZIONE:
latte scremato e cereali (179 kc)

PRANZO:
1 fetta di prosciutto crudo/ formaggio light+ zucchine/fagiolini sconditi (140 kcal in tutto)


MERENDA:
yogurt magro + 2 fette biscottate (130 kcal in tutto)

CENA:
come a pranzo (140 kcal in tutto)

TOTALE KCAL INGERITE: 629

CHE VENE PARE??? SO CHE NON SONO PROPRIO POCHE MA NELLA MIA DIETA NON CI C'E TRACCIA DI GRASSI... E POCHI POCHI CARBOIDRATI...!!!!

13 commenti:

  1. secondo me è davvero un bel programmino!! :)
    forza e coraggio!!un bacio

    RispondiElimina
  2. secondo me va molto bene

    RispondiElimina
  3. è oki!
    non puoi passare a 100kcal giornaliere di botto..
    comincia così e poi al limite scendi!

    Credici,ce la puoi fare! ;)

    RispondiElimina
  4. anche io ho iniziato piano piano.. adesso nn salto alcun pasto ma il mio apposto calorico nn supera le 300 kal!!! oggi sono rimasta a 180...

    RispondiElimina
  5. E' un d.a sano..Puoi andare avanti così e se te la senti diminuire pian piano l'apporto calorico.. e qualche gg mangiare poca ma cmq un pò di carne o meglio il pesce..(x le proteine)..

    P.S.quando ne hai voglia passa pure da me..abbiamo un obiettivo in comune..un abbraccio
    Moony

    RispondiElimina
  6. ma cm fate io n riesko a mangiae così poko....voglio exre ana ma nn riesko aiutatemi voi n mi kapisce nexuno!!!!!! lightdevil91@live.it qst il mio msn!!! se volete aiutarmi!!!!

    RispondiElimina
  7. Ei ciaoo!! E' da un pò che nn ci si sente...Come va? Secondo me è un' ottima dieta quella che ha scritto, priva di grassi e allo stesso tempo ti permette di non abbuffarti, cosa decisamente più che positiva! Cmq ci tenevo ad averti nella mia lista di amici! Ho creato un nuovo blog, ma purtroppo nn so come inserirvi, quindi ti lascio il mio link e se ti fa piacere mia aggiungi di nuovo...baci PurePoison ^^
    http://newpoison.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. wow veramente un bel d.a!!
    ankio ho rinunciato ai digiuni perchè tanto non mi sono serviti a nulla, anzi..
    e poi ho notato che quando digiunavo avevo costantemente fame e invece di passarmi coi giorni, aumentava..mentre da quando mangio 3 volte al giorno (ovviamente pochissimo e non supero un tot di calorie) la fame stà lentamente passando..magari riusciro a diminuire ancora..
    un bacio, vedrai che ce la farai =)

    RispondiElimina
  9. Piccola ana, ok, hai 14 anni dici, e forse nn sai che alla tua età SERVE il quadruplo di nutrienti e calorie che a 21-22, xchè fino ai 21 le ossa nn sono ancora del tutto formate, né il cervello e un sacco di altre cose essenziali..
    Ma come mai nessun altro ti dice che questa "ottima dieta", e "ottimo programmino" ti impediranno di svilupparti e prima (molto prima) di riuscire a trasformarti in una donna - ancorché magra - sarai trasformata in una vecchia? un'orrenda vecchietta di 15-16 anni, cn tutti gli acciacchi e la depressione di una di 90?

    RispondiElimina
  10. scusami, sono stata stronza.. come si fa a dire queste cose a una che le sa già tutte benissimo, sulla propria pelle?... volevo dirtene altre, e nn hanno niente a che vedere sul cibo. Speravo che passassi sul mio blog, e mi dicessi se tutto, tutto quello che cè scritto ti lascia indifferente. Spero che lo farai. Ciao.

    RispondiElimina
  11. www.pikkulastellasenzacielo.blogspot.com è chiuso x ora.. temporaneamente siamo tutte trasferite su www.pikkolofioresenzastelo.blogspot.com .. passa se ti va.. un bacio <3

    RispondiElimina
  12. cavolo....come fai???Vorrei essere come te (o meglio, tornare ad essere come te)
    piacere roberta

    RispondiElimina
  13. è un buon DA.

    ricordati che non sei sola, che non sei inadatta a questo mondo, è forse il mondo che spesso lascia vedere di sé il suo lato più brutto. sii forte, passerà, anche se ora non ci credi vedrai che supererai anche questa.
    combatti per la tua vita e non ti arrendere mai.

    un bacio.

    RispondiElimina