sabato 1 agosto 2009

tornata dagli USA...
tornata ingrassata...
e gli altri: "mangia VI!! mangia che è buono, ti fa bene..." e in 3 settimane sono ritornata al mio peso normale.. MERDA! schifossimi hamburger, patatine etc. ma da lunedì mi rimetto a dieta... non posso iniziare domani perchè sarò tutto il giorno via con il mio papi e quindi devo fare la felice, la mangiona, la contenta... stronzate!!!

io mi odio, odio il mondo, odio tutto!! odio questa maledetta ciccia, questa solitudine, questa noia costante...

odio passare le giornate a casa da sola perchè nessuno ti chiede mai di uscire, odio tenre il telefono spento per non avere l'umiliazione di vedere che non ci sono nè messaggi nè telefonate, odio sentirmi dire da mia madre "Virgi ma i sta venendo il culo grosso, Virgi ma si vede che ghai mangiato come un maiale in America, Vigi iscriviti di corsa in palestra, Virgi posa quel pane..!!"

tutti si sono accorti di quanto sono ingrassata..

ah, ma ora passerò una settimana in montagna e andrò tutte le mattine a correre, tutto il giorno camminerò e mangerò il meno possibile

RIVOGLIO ANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12 commenti:

  1. ehi tranquilla che ce la puoi fare, dv essere forte..!. un bacio grosso :*

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie per il tuo commento! ..ma...
    ma due post fa scrivevi che ti senti sola, triste ecc.. e tutte le cose che TUTTE provano quando si "scelgono" come amica un demone che le tortura
    forse l' "amica" non l'hai scelta bene... bè, avrai capito che di questo io sono certa, ma anche tu lo sai, dato che- come mi dici - "sai già tutto"..
    senti, nn pretendo mica che fai un salto mortale in un giorno... ti chiedo solo di accettare di venire a guardare il mondo da un altro punto di vista, e di pensarci un po' su... non sei sola come pensi, e soprattutto non lo sarai più se proverai ad aprire un po' il tuo cuore a chi bussa...
    io, ora, per esempio...!
    una buonanotte con affetto... alla mia ora di adesso, cioè l'unaemezza.

    RispondiElimina
  3. wau ke bello sei stata in USA è bello ..
    cmq x quanto la tua posizione all'interno della dieta in qst momento stai tranquilla, rimettiti in garreggiata di nuovo con tanta forza.. dai baci e in bocca al lupo .... ti lascio il mio msn se ti va ok?
    principessatua2009@live.it

    RispondiElimina
  4. ciao gente del pianeta "dimagrimento". che bello trovare tnt ragazze motivate come voi... Io in confronto ai vs regimi calorici sono altro che una manza... sn alta 1.59 e peso... mmmm... 51.50 proprio adesso! Mi spiegate cos'è ANA? Il vostro guru magari può aiutarmi a tener testa al maledetto cassetto dei biscotti.. un bacio a tutte grazie Micia

    RispondiElimina
  5. Prima volta per me sul tuo blog.
    Se ti va passa dal mio. kiss.

    RispondiElimina
  6. ciao.... mi chiamo francesca... la stessa cosa vale per me... solo che gia sono grassa di mio... e mia madre mi dice..cicciona ...fai skifo... mettiti a dieta... mangia poco... togli il pane... nn mangiare dolci...mangia insaltata... devi dimagrire xk sei una grassona... sai che c'è...ha ragione...ma la dieta la palestra nn funziona... voglio ana!! voglio dimagrire...ma non sono capace a diventarlo...aiutami per favore.... te ne prego... il mio contatto ed email è babylove01@hotmail.it ti prego aiutami.... aggiungimi a msn... voglio ana...aiutatemi tutte

    RispondiElimina
  7. ciao Virgi... e ciao tutte
    scusa Virgi, ma a te vorrei fare una domanda, che è anche un suggerimento. Tu dici
    domani perchè sarò tutto il giorno via con il mio papi e quindi devo fare la felice, la mangiona, la contenta... stronzate!!! io mi odio, odio il mondo, odio tutto!! odio questa maledetta ciccia, questa solitudine, questa noia costante...
    OK. Ora, sono sicura che tu avrai molte ragioni per NON mostrare a tuo padre come sei veramente, cosa SENTI veramente.. ma posso chiederti QUALI SONO? ..tu, ci hai mai pensato sul serio?
    il suggerimento naturalmente sarebbe di provare a fregartene alla grande, se la ragione è che hai "paura di deluderlo", e PROVARE a schiaffare lì cn la massima sincerità quello che senti, e chiedergli AIUTO. Lo so.. che quasi tutti i genitori nn capiscono un cazzo. Ma comincio a pensare che nn ci si può lamentare di qto sono ottusio se nn gli si spiega MAI NIENTE. Cosa dici...? ti chiedo sinceramente di dirmi cosa pensi.

    RispondiElimina
  8. ... (seconda puntata) posso chiederti ospitalità per dire una cosa alle nuove che hanno fatto domande, qui da te?... xché per ora nn hanno blog --- xciò scusa se approfitto per dir loro quello che tu sai già che io penso...
    dimagrire è una cosa, "ana" un'altra.
    vi dico cn molto affetto: NON fate la stronzata di seguire i consigli "ana" xchè questa NON è UNA DIETA - nn lo è più- né "uno stile di vita": è solo una forma piuttosto seria di depressione e qdo ci entri fai davvero fatica a tornare indietro. E sai COME ci cadi dentro? facendo diete sbagliate e troppo rigide.
    SO di cosa parlo, e poiché ho sofferto molto anch'io a causa di questo schifoso equivoco, COMBATTO perché altre nn ci finiscano. Sarei molto felice che venissi a visitare il mio blog
    Voler dimagrire VA BENISSIMO, ma vi consiglio di cogliere la palla al balzo, quando vostra madre fa quelle osservazioni senza tatto, per chiederle di portarvi da un bravo dietologo.
    SE invece i tuoi problemi sono altri... solitudine, noia, senso di vuoto... beh, le diete estreme li possono solo peggiorare... tutto, TUTTO quello che serve, in questo caso, è cercare, creare, scambiare amicizia e pensieri di gioia.
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Scusate per la mia superficialità e frettolosità.. se leggevo meglio subito tutto il sito capivo da me cosa sia ANA.. senza peccare di superficialità. Non sarà la soluzione giusta per dimagrire con coerenza ma per superare lo scalino dei primi kili però un pò di fanatismo può ke essere d'aiuto.. Non se diventa ingestibile col tempo.. quello no.. E poi vedo che siete tutte giovanissime: proprio negli anni in cui il ns corpo deve formrsi al meglio e finire lo sviluppo.. vorre ben vedere quante di voi hanno 1 ciclo regolare, a me saltano x 1 niente e non è che si stia bene... Cmq la testardaggine con cui portate avanti questi regimi durissimi la dice lunga sul carattere che avete.. bello tosto :-)

    RispondiElimina
  10. no, Micia, nn è così. Ognuna ha il "suo" carattere, ma forse in questo caso si può dire di tutte che c'è molta fragilità .... il che VA BENE, nn c'è niente che nn va... quello che nn va invece è pensare di voler "essere toste" coltivando un delirio del controllo che avrà l'effetto opposto..
    tu dici
    ma per superare lo scalino dei primi kili però un pò di fanatismo può ke essere d'aiuto
    e io, e cn me molte altre, e PIU' HAN SOFFERTO PIù TE LO DIRANNO:
    NO, il fanatismo nn aiuta mai, prende la mano e poi con cazzi...

    RispondiElimina
  11. mari.. ti chiami così vero?? è difficile spiegare, è difficile capire... mi stanno sul CAZZO queste ragazzine yè yè che scelgono ana x dimagrire in fretta, x mettersi prima il costume.. anch'io voglio dimagrire, ovvio, ma il mio è un disagio PROFONDO che mi impedisce di uscire di casa, che mi fa abbuffare senza avere + controllo di me stessa, che mi rende chiava di diete senza senso... non sai quanto cavolo vorrei uscire da questo tunnel SENZA SENSO... che ha un inizio ma che non ha una fine.. che ti prende la mente e non la lascia +.. cosa è ANA? volete saperlo? ANA è sofferenza, è non riuscire a fermarsi nè nei digiuni nè nelle abbuffate, è l'unica consolazione che riesci a trovare in un momento di disperazione totale.. è un amica, che ti porta sulla cattiva strada e non ti fa più uscire..

    RispondiElimina
  12. ok allora sò k se qll k dirò ora è sbagliato passerò non solo x scema ma ank x una grd deficiente k sa sl rompere le palle ma nn mi interessa... mi sembra di capire k ti chiami virginia e ank qlk altra frase mi ha fatto dedurre k tu possa essere una certa virginia k abita o abitava a Resana in provincia di Treviso. Se sei tu questa Virginia TI PREGO di farti sentire a qst indirizzo claudio.4@iol.it giuro k mi conosci ank se è da anni k non ci siamo più sentite. NON E' UNO SCHERZO e se sei veramente tu ti prego di farti sentire.

    RispondiElimina