lunedì 17 agosto 2009

vorrei sparire... nascondermi dietro un granello di polvere e restre lì a guardare la vita degli altri che continua...

mia madre mi odia.. ieri sera si è (nuovamente, purtroppo) aperta dicendomi che sono solo una stronza, che le sto rovinando la vita, che sto rovinando mio fratellino con le mie pazzie, mi ha detto di andarmene solo da mio padre, che se sono sola un motivo c'è, che per lei non sono sua figlia, che mi riempirebbe di ceffoni, che non vede l'ora che io abbia 18 anni per potermi finalmente mandare in capo al mondo

ci sono stata malissimo... ho pianto fino allo svenimento

poi mi sono guardata allo specchio, con gli occhi gonfi e ho voluto fare solo una cosa: VOMITARE

poi ho preso i miei 4 stracci e sono fuggita, qui dai miei nonni

no, non mi amano neanche loro

quando sono arrivata mi hanno detto "che ci fai tu qui??" e poi se ne sono andati a letto

ma VAFFANCULO!!!!!!!

che cazzo di domanda è?? vedi tua nipote con gli occhi gonfi e con una valigia e le chiedi che cosa ci fai qui con un tono sprezzante???

ma andatevene solo a quel paese...

sono triste, sconsolata

ho smesso di lottare

penso solo che io nn sono fatta per vivere

vorrei essere una nota in uno spartito

riuscire a confondermi tra le altre note

magari di una canzone del liga

l'unica mia consolazione

e ora la prossima settimana me ne devo andare al mare

nn conosco nessuno la

mi vergogno di me

chissà in spiagia... sola come un cane... io nn so socializzare...

io nn so fare un cazzo...

7 commenti:

  1. Cavolo ti stimo moltissimo!!!!insomma la mia vita va di merda e anch'io ho problemi con il cibo...potremmo parlare, conoscerci meglio se ti va.... vorrei parlare con qualcuno!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! ehi, ci va giù pesante la mami... però, sai una cosa, nn tutte hanno un papà che almeno CI PROVA, magari sbaglierà, ma insomma si mette a disposizione.. come ti ho già detto, spetta anche a te fargli capire come e cosa fare
    anche rispetto a tua madre, devo dire che secondo me certe cose nn si dovrebbero dire mai, per nessuna ragione, ma tu nn ci hai detto se le spara a freddo, o se anche tu hai fatto qualcosa di speciale per tirarla fuori dagli stracci... in quel caso nn è che ti "odia" - si chiama semmai crisi di nervi.. insomma, saranno sfumature, ma importanti
    Cmque! ti dirò un segreto: quelli che incontrerai in spiaggia nn sono tutti dei gruppi compatti. Se lo sono... fra loro c'è sempre qualcuno che aspetta rinforzi.. ma soprattutto, se c'è qualcun altro che nn ha ancora amici, ricordati che si caga sotto ESATTAMENTE come te! ti sta aspettando, aspetta qualcuno che si faccia avanti e lo tiri fuori dalla merda della sua timidezza..
    il mondo ci assomiglia +di quanto crediamo sai...

    RispondiElimina
  3. ehi ciao grz x essere passata da me è avermi detto quelle parole ma siamo nella stessa barca .. da quando ho 15 anni soffrò di disturbi alimentari .. ora ne ho 18 , so ke è troppo brutto, ma nn riesco a uscirne ogni volta ne ricado sempre..
    nn ho la giusta forza.. grazie , ti lascio il mio ind cosi possiamo parlare un pò li ..
    sparkling0.0ana_90@live.it
    grazie , è baci ... marty

    RispondiElimina
  4. tranquilla!!! sono sicura che riuscirai a socializzare, solo non ti preoccupare e viviti la tua vacanza!!!! divertiti!!! e poi raccontaci quello che hai fatto ank a noi.. baci!!

    RispondiElimina
  5. anche la mia vita una è una merda i miei mi amano solo perchè devono ma se non dovessero farlo per forza mi adierebbero ho fatto così tanti casini che non vedono l ora che abbia 18 anni così i miei casini e i miei problemi non li riguarderanno più.......passa de me.baci=(

    RispondiElimina
  6. Non ci credo..Le stesse parole che mi dice mia madre nei momenti di rabbia..IDENTICHE..Ma poi le passa..Credo che tua madre soffra così tanto per la tua malattia (Ana),che ce l'ha con te per quello..Ma in realtà ti ama tantissimo,ed è per quello che ti dice quelle cose..Perchè non sopporta che tu sia malata..
    E cmq è normale che i tuoi nonni ti abbiano fatto quella domanda..li hai presi alla sprovvista,ma qst non vuol dire che non ti vogliono bene..
    E x quanto riguarda socializzare..
    La gente fa schifo.
    Sono poche le persone davvero DEGNE di essere chiamate tali.Il problema non sei tu.
    Tu sei speciale..il resto è marcio.
    :]

    RispondiElimina