lunedì 24 agosto 2009

eccomi qua...

eccomi qui

seduta sul balcone di casa mia, più grassa che mai

sto mangiando cme una porcella, ma nn posso farne a meno

sto male, vorrei piangere dalla mattina alla sera

oggi spiaggia

spiaggia = girare tutto il giorno con la maxi maglia perchè mi vergogno di farmi vedere in costume

spiaggia = isolarmi e sentirmi ancora più sola perchè lì si conoscono tutti da una vita

spiaggia = disagio

nn ho molto da dirvi, sono troppo giù

nn mi va bene nulla, nemmeno la dieta

;(

2 commenti:

  1. capisco i tuoi sentimenti...li capisco bene si!
    a me mancavano 2 kg ai 45 e poi... d'un tratto sulla bilancia ho visto 51! mangiavo magiavo mangiavo...non facevo sport no facevo un cazzo...mi odiavo ma continuavo...forse qll che hai bisogno te è vedere un numero un po più positivo... oggi ho fatto come chiamo io il "liquid day" :)ci ho provato e anche se qlcosina l'ho stuzzicata da 51 ho visto un 50.5 e li un sorriso...piccolo ma è sempre un progresso...prendi il via e arriverai dove vuoi...fai anche te qualche liquid day e anche se le calorie di tre litri di succo sono tante fidati che dopo 3 gg hai perso almeno almeno se non 3 almeno due kg! ti sono vicina con l'anima!:) ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Capisco..E' terribile quando ti manca così poco dal momentaneo traguardo,e perdi il controllo,salendo (anke se di poco) di peso..Ma non è poi così grave,puoi sempre metterti di impegno e perdere peso così come lo hai preso..anke se costerà + fatiche..Ma credo che sia una giusta punizione,e che magari in futuro starai + attenta ;)
    Cmq,x curiosità,puoi spiegarmi xk ti vergogni così tanto nel farti vedere in costume?Sono CONVINTA che sei abbastanza magra,o almeno + del normale..Guardati in torno,questo mondo è popolato da odiose ciccione celluliiche che portano a spasso la loro ciccia come niente fosse..In spiaggia particolarmente!

    RispondiElimina