mercoledì 5 agosto 2009

eccomi qui... tornata dalla mia vacanza sprint... ho conosciuto dei ragazzi in montagna e sono scappata via.. sono tornata nel mio mondo solitario... mi sento grassa e brutta... ho paura che tutti mi guardino la ciccia..

maledetti hamburger americani.. ora iniziano a farsi vedere i brufoli... merdaaaaa!!! ci mancavano solo più loro!

la mia "migliore amica" proprio adesso che ho bisogno di lei nn si fa sentire... stronza superficiale!

ora ho l'opportunità di cambiare la mia VITA! posso andare a vivere con mio padre, passare al linguistico così da avere + tempo libero x fare attività e nn stare tutto il giorno in casa ad abbuffarmi e a vomitare, posso farmi 1 nuova vita, ricominciare, smettere di litigare OGNI STRAMALEDETTO GIORNO con mia madre... e ho PAURA!!! paura di ricominciare, paura di essere esclusa, paura di tutto..

eppure sono stufa delle mie cazzo di amicizie superficiali! voglio qualcuno che ci sia quando i miei si separano e io piango come una fontana, voglio un'amica che sia con me perchè sono IO non x la casa o x il conto in banca che ho!!!

COSA FARESTE VOI AL MIO POSTO???? CAMBIARE O RESTARE???? AIUTO!!

ciò che mi fa più paura è che io a "fiabelandia" (chiamerò così il paese dove mi dovrei trasferire...) ci ho già vissuto x 2 anni alle elementari, e ho paura di ritornare, di rifarmi vedere, dei pettegolezzi...
mah...

la dieta non riesce a ricominciare... in montagna, con gli altri ero cstretta a mangiare come un maialino... stasera l'ultima pasta e da domani si ritorna in linea...

uffaaaaaa!!!
come è dura la vita!!

3 commenti:

  1. ehi, ciao...
    solo una piccola cosa che ho notato leggendo il tuo post...anch'io ho i genitori separati e sono in lite perenne con mia madre, anch'io vorrei andare a vivere con mio padre anche se non è possibile, e anch'io ho la mia "fiabelandia" dove mio padre vorrebbe comprarsi la casa...
    non so se la tua situazione è poi così simile alla mia, ma in ogni caso ti auguro che tutto vada per il meglio...ti auguro tanta buona fortuna...e non solo x questo ma x tutto...io dico di cambiare...sperimentare nuove strade...perchè quella dove sei ora non ti fa stare bene, o sbaglio?

    RispondiElimina
  2. sai... crescere è duro... vivere anche... ma nn solo per noi, anche per gli altri, anche quelli che a volte ci appaiono così sicuri di sè, e invece, magari...
    ma gli amici veri si possono incontrare, e ci sono cose che possono aiutare, molto anche. Vieni ogni tanto anche da me, mi farebbe tanto piacere...
    ciao.

    RispondiElimina
  3. ei ciaoo^^ lo so e' dura ricominiare una dieta....
    ahio io prima pesavo 49 kg grazie ad ana e ora ho ripreso quasi tutto per un concorso....riprendendo tutto e tornando come prima posso solo dire grazie ad ana. Cacchio ome ti apre gli occhi. Prima credi che tu sia perfetta poi arriva lei che ti fa capire che la vera perfezione e' oltre.....
    ora la rivoglio....quanto rimpiango di avergli detto addio una volta...ma da domani siamo pronte a riominciare assieme!

    RispondiElimina