martedì 18 agosto 2009

ho visto un film che mi è piaciuto tantissimo

il giardino delle vergini suicide

io cono uguale a cecilià

solo che lei ce l'ha fatta..

sono ancora qui, dai miei "adorati" nonni

stamattina ha chiamato mia madre, la telefonata è durata 37 secondi

mi ha detto che è venuto il fattorino con le cose che avevo comprato su internet e che l'ha spedito via perchè non ha intenzione di spendere soldi per me

poi quando io le ho detto "perchè mi fai questo??", lei non mi ha risposto, mi ha solo detto che lei se ne va via per due settimane da sola

non mi ama nemmeno lei, mia madre, la donna che mi ha messo al mondo

la donna che dovrebe essermi vicina nei momenti più duri dandomi dolcei parole e carezze

lei che dovrebbe capirmi, difendermi e amarmi

poi ho prenotato la ceretta dall'estetista che mi ha messo braccia venerdì e gambe sabato

ho fatto una versione di latino e poi mi sono finita il giardino delle vergini suicide

ora sono qui, al buoi, con lo schermo del pc che mi illumina il viso e piango..

sento le lacrime scorrermi sul viso, sento il loro sapore salato, faccio fatica a tenere gli occhi aperti, mi viene il groppo in gola

piangere non serve a nulla...

devo rassegnarmi

devo diventare insensibile, fregarmene del mondo

ma nn ne sono capace

perchè, come ho già detto, io non so fare nulla...

h.17:40 prima ero molto triste e mi sono mangiata un cornetto e un kit kat.. poi ero a testa in giù sul cesso... senza rendermene conto... mi mancava quella strana sensazione dello stomaco che si contrae, lo senti dentro al petto, fa male..

5 commenti:

  1. Sono capitata sul tuo blog,e mi sento di dirti che non è vero che non sai fare nulla,piangere per una madre ch enon ti ama,non quando vorresti non significa ne essere deboli ne essere stupide!
    Passa da me se ti va Bacio =*

    RispondiElimina
  2. Tesoro mi dispiace dvv dvv tntx.... k palle ste incomprensioni.. qste situazioni di odio... uff.. già viviamo nella merda poi si ci mettono pure loro a cacare le palle! Sono loro il nostro male.Sl loro! Noi nn saremmo così se loro fossero ingrado di amare!
    Ma tu ora dai tuoi nonni cm mangi? o meglio ti rompono sull'alimentazione? baci krys

    RispondiElimina
  3. COLAZIONE: orzo+ 2 biscotti secchi
    SPUNTINO: 1 yogurt magro
    PRANZO: carne scondita+ 1 zucchino scondito
    MERENDA: 1 frutto
    CENA: carne scondita + fagiolini
    .... e questo sarebbe TANTISSIMO??
    Uè, SVEGLIA! questa è la dieta ipocalorica per una vecchina di 34 chili, oppure di una signora di 100 chili messa a stecchetto nella clinica per i dimagramento forzato!
    voi state CRESCENDO!! voi CONSUMATE!!.
    e ok.
    Riguardo ai "loro qua, loro là".. cara Krys, scaricare sugli altri può dare un senso di sollievo...
    a 15 anni, poi, è necessario avercela con i genitori... è GIUSTO, e lo è in ogni caso, xchè abbiamo bisogno di sentirci autonomi!! ma nn sempre i poveracci possono fare più di quello che fanno. Magari i loro genitori li pestavano o li hanno cresciuti facendoli sentire delle merde, e ora nn sanno come si fa... Magari son DEPRESSI anche loro. Magari sono gelidi e rabbiosi perché ANCHE loro si sentono abbandonati e nn capiti.. tua sorella legge dei libri, si fa il culo pensando a te, PERCHE' VUOLE CAPIRTI.. e tu nn trovi di meglio che dire (come al solito) "ecco! invece di far così fa cosà"...ecc.
    Sai, dovresti essere + indulgente, cn te e cn tutti.
    Hai IMPARATO a parlare... questo è bene, questo è importante, xchè questo è necessario se vogliamo almeno PROVARE a dare una possibilità anche agli altri.. cosa ne dite voi??
    baci a tutte e due.. e anche a Wapster!

    RispondiElimina
  4. anche a me capita una madre così ti capisco benissimo cara...neanche mi sta vicina in clinica
    purtroppo è la vita e nn si può cambiare
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Piccola... come mi dispiace nn poterti far vedere come ti sto sorridendo in questo momento... nn un sorriso qualunque, proprio questo, QUESTO sorriso.. un sorriso che ti dice: ok, se il biglietto l'hai perso, cerchiamolo bene, e vedrai che si ritrova.
    Senza arrendersi, cn pazienza... qte volte ti sarà capitato, che una cosa sembrava sparita e.. PUFFF! è risaltata fuori all'improvviso? Devi crederci, però, altrimenti qdo salta fuori nn la riconosci, anche il tuo prezioso BIGLIETTO ti potrebbe sembrare un vecchio biglietto scaduto... dai, qui c'è anche tanta gente che dà una mano.. proviamo a cercare insieme
    riguardo alle madri fredde... sono una vera SCIAGURA.. solo voi sapete, ciascuna per sè, se la propria madre lo è davvero oppure se è solo esasperata e disperata.. in entrambi i casi, si può fare qualcosa. Si può sempre. Se lo è DAVVERO, sono cz, lo so... allora bisogna davvero chiedere di più al papà; alle sorelle, alle amiche... al mondo.

    RispondiElimina