mercoledì 19 agosto 2009

oggi è una bella giornata, il sole è alto e non fa troppo caldo

dal balcone di casa dei miei nonni guardo la gente che si muove per la strada, i miei coetanei che escono tra di loro, che si vogliono bene, che si divertono assiene..

sono 2 notti che non dormo per la paura di un altro fallimento... sogno di farmi delle nuove amicizie al mare, ma poi uno scossone mi fa vedere la realtà: sarò sola anche là

ho una paura cane di andare al mare e allo stesso tempo ho una voglia matta di farmi nuove amicizie

perchè io quando sono con gli altri sono serena, sì serena!!!

poi quando torno nel mio guscio, nella mia famiglia, nella mia casa, nella mia vera me sto di merda... sono triste

sono consapevole del mio sventurato destino eppure non si è ancora spenta la luce della speranza...

e ora c'è pure il fatto che devo decidere se andare a vivere con mio padre o con mia madre...

se ricominciare da zero o continuare nella solita merda...

oddio!!! io nn so che fare...

diario alimentare del giorno (PROGRAMMATO E FATTO)

COLAZIONE: orzo+2 biscotti

SPUNTINO: yogurt magro

PRANZO:carne scondita+insalata

MERENDA:1 pesca

CENA:carne scondita+1 verdura scondita

DA FARE: 100 addominali, 30 minuti di ciclette, 100 "sali e scendi"

che vitacia...

3 commenti:

  1. ehi, NON avere paura! la paura nn serve a niente. Paura di che poi?... Vai incontro agli altri, che nn vedono l'ora di conoscerti...!
    senti, davvero devi scegliere se vivere cn tua mamma o cn tuo papà? e se si, come mai hai dei dubbi... mi sembrava di capire che tuo papà, anche se c'è poco, ti sta + vicino, è + comprensivo... nn preferisci stare cn lui? e loro, cosa dicono? dai, facci sapere... ciao piccola!

    RispondiElimina
  2. sai, ho visto qs tuo commento in giro:
    "io vorrei solo essere amata... amata da mia mamma, essere presa ra le sue braccia e ricevere un po' di amore materno... e invece sono caduta nelle bracce ossute dell'anoressia... i quelle braccia profonde che non ti fanno più uscire..."
    e ti consiglio di IMPORTI
    1. per essere portata da uno psicologo (NO psichiatri!! mica sei pazza!)
    2. e xché lui parli ANCHE cn i tuoi genitori
    forse nn chiedi molto... ma nn lo chiedi nel modo giusto
    provaci!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. I genitori sono sempre i migliori nel riuscire a distruggere la vita dei figli oltre che la loro.. parlando di separazione intendo, come puoi scegliere tra mamma e papà quando madre natura ti ha fatta nascere da entrambi? :(

    RispondiElimina