mercoledì 6 gennaio 2010

Care mie, ecco la mia invenzione IL GRANDE DEMENTE, leggere per credere :)







ebbene sì.


ieri sera in preda a una fase depressiva della mia giovane vita, ho avuto il coraggio di scrivere nello spazietto bianco di youtube "provini grande fratello.




D-E-L-I-R-I-O.




Non mi sono mai sentita così intelligente.




e mentre ero piegata in due dal ridere perchè una povera sciamannata si è fatta metter un fischione nel deretano il giorno del suo compleanno, pensavo che sono QUESTI gli elementi giusti per un VERO PROGRAMMA TRASH.




Massimo e company non sono nè carne nè pesce, non rendono veramente demenziale il programma senza nemmeno renderlo intelligente.




insomma, stanno lì a fare presenza e a dire boiate pazzesche che, ahimè, non suscitano nemmeno un accenno di sorriso ma bensì tanto disgusto e compassione.




proporrei quindi al caro Piersilvio Berlusconi (presidente Mediaset e non presidente della repubblica come è riuscita a dire una capra zoppa nei provini -.-") di creare il GRAN DEMENTE.




tutte ste grandi menti che ci hanno fatto piegare in 6 dalle risate (Ciccio Benzina, la ragazza del fischione, il "Leone Maldini", Mr. Body Bidink, il viaggiatore di incontinenti, il saccente L'Ondhon altrementi detto L'Ondra, la pantofolaia di Alessandria, i 2 esperti delle isole deserte, l'uomo delle Mille Lire, etc. etc.) le chiuderei in una casetta con tanto di zona palline (quelle tutte colorate che ci sono da Macdonalds e percorsi da criceto riadattati per la stazza degli umani annessi.




Manderei invece la sensibile Veronica (altrementi detta ZOCCA), il grande Massimo (mancante di materia grigia), l'aspirante scrittore George (quanta strada può fare uno così?? O.o) e c


ompagnia bella, esclusi Maicol e Mauro due veri fenomeni da baraccone, a LAVORARE!!!




Mentre le grandi menti dei provini con Maicol e Mauro sggiunti diverrebbero i concorrenti della prima edizione del GRANDE DEMENTE.




mi creda Piersilvio, la tv trash o la si fa veramente BENE, o meglio lasciare il posto a UN DOCUMENTARIO SUL SONNO DEL BRADIPO IN LETARGO,




molto più interessante
.

7 commenti:

  1. che giornata di m...grazie vir lo so che ci sei ma..
    dove sei? non ti vedo + connessa.
    Cmq si hai ragione le cose si fanno bene...c'è solo uomini e donne per chi come noi ne sa di alto intrattenimento

    RispondiElimina
  2. Non c'è che dire... Rinnovo il mio pensiero.. Sei un MITO, come la canzone degli 883!!
    Sei falvolosa...
    Non ho parole, mi è capitato di vedere quei provini per caso in tv a mai dire... Qulche cosa....
    Non c'è che dire, non so da dove vengano queste persone, ma credo che quest'individui abbiano studiato al Cepu con Totti!!!.
    Ma vogliamo parlare di quelli che non sapevano cos'era il tallone d'Achille??? Ed uno addirittura ha capito il "Tallone da Killer" *_* ( senza parole )...
    Barista, invece che con una "r" con due... "Barrista"

    Bello, lo seguirei volentieri "Il Grande Demente", almeno quando sono triste c'è qualcosa che mi fa sorridere...

    RispondiElimina
  3. io invece mi sono spaventata sapere che ce tanta ignoranza in giro..prendi uno come il cosi detto"principe"che non si capisce che cavolo dice ..ma mi spaventa di piu' la gente che i sta intorno e l'ho asseconda in tutto...e tutto una folia .... si hai perfettamente ragione"il grande demente" avrebe una sua logica
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Hai ragionissima, vedere i provini del grande fratello è una botta per l'autostima...
    Purtroppo c'è anche gente così, al mondo.. e noi che ci lamentiamo di noi stesse... Forse faremo bene ad imparare ad apprezzarci un po' di più... per peggiorare, evidentemente cè tutto il tempo e lo spazio...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. ...sisi...è terribile...cmq nulla mia madre lo vuole vendere...io sono stra giù...non so che fare...sono DISPERATA...un bacio amore!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao.... senti sn d'accordo cn te cn il grande fratello e tt il resto e ti faccio i complimenti xk mi sembri una ragazza proprio forte... xò stai attenta pure te alle cazzate che scrivi: Berlusconi è presidente del consiglio, non certo della repubblica ma neanche di mediaset, al massimo è il proprietario, con la maggioranza azionistica in borsa... e poi nn si chiama piersilvio ( quello è il figlio -pensate che meglomane- -_-) ma solo Silvio... Ciao e buona fortuna

    RispondiElimina