domenica 10 gennaio 2010

eppure nn riesco a essere stronza... scusate x ieri, mi sn sfogata cn le persone sbagliate

ieri sera sn uscita cn un gruppo a me sconosciuto

mini, tacchi 14 cm e magliettina aderente

mi sentivo una troia

mi sono fatta uno che non ho mai visto

il classico figo, il playboy che ho sempre voluto

la mia autostima era alle stelle

quando ho saputo che è fidanzato e che tutti i sabati cornifica la sua tipa con laprima che trova mi sono sentita una merda

e ho capito che NON E' QUESTA LA VITA CHE VOGLIO

cioè io vorrei essere stronza, snob etc. etc., ma non ne sono capace

e io che ieri sera ero così felice ora mi sento una vera merda e mi vergogno x cosa ho pensato

xk credevo di aver fatto un terno al lotto: il figo del gruppo, stronzo, carismatico, insomma tutto quello che mi fa impazzire in un ragazzo

ma nn è così

non fanno per me quei ragazzi

non fa per me questa vita

e ora ci sto veramente tanto tanto MALE

e mi disp se vi ho dato delle egoiste buoniste

sono così sciocca

e ora anche tanto tanto triste

13 commenti:

  1. Nessuno sa quello che vuole.. Nemmeno io so quello che voglio.. Ma non ci penso...
    Vivo giorno per giorno..
    Sapevo che non eri tu quella che volevi far credere di essere agli altri... Sapevo, perchè lo sento, che tu sei DIVERSA.. Ma con diversa intendo che hai un animo nobile e dolce.. Che poche hanno!!
    Come si dice, prima di capire le cose devi sbatterci la testa.. Ci hai sbattutto la testa, hai commesso uno sbaglio.. Non stare a piangerti addosso, anch'io ne ho commessi di errori come i tuoi... Sai!!??
    Purtroppo sì.. Ci ho dovuto sbattere la testa più volte, vuoi per momenti di fragilità, vuoi per momenti tristi, bui e soli.. Li ho commessi!! Ma ora sono più forte di prima in questo senso, non voglio e non commetterò più errori del genere... Ho capito, ora basta!!
    Stellina io ti voglio bene e questo lo sai... Non voglio sentirti triste... Sii te stessa, perchè come già ti scrissi in un altro commento, l'essere te stessa è la tua parte MIGLIORE!!
    RALLEGRATI, RIDICI SU E Dì A TE STESSA CHE NON SARAI PIù QUELLA CHE GLI ALTRI VOGLIONO CHE TU SIA.. SARAI VIRGI E BASTA... QUELLA CHE TI SENTI DI ESSERE...!!
    NON LA SNOB E MENEFREGHISTA.. NON HAI BISOGNO DI BENI MATERIALI E DI FARE DISCORSI STUPIDI PER ESSERE AMATA... DEVI ESSERE TE E BASTA.. NOI TI AMIAMO COSì COME SEI, TI ABBIAMO ACCETTATA PER QUELLO CHE CI HA DIMOSTRATO DI ESSERE REALMENTE, NON PER QUELLO CHE IL "TUO MONDO" TI SPINGE AD ESSERE...
    LE MOSCHE BIANCHE, NE SO QUALCOSA, FANNO SEMPRE FATICA AD ANDARE AVANTI, PERCHè SI SCONTRANO SPESSO CON LE COMUNI MOSCHE NERE... MA NONOSTANTE TUTTI GLI SCONTRI, IO MOSCA BIANCA, TORNO PIù FORTE E GRINTOSA DI PRIMA.. CREDO FERMAMENTE NELLE MIE IDEE, NEI MIEI PENSIERI, IN QUELLO CHE SENTO... E ANCHE SE DIVERSO DA TUTTO QUELLO CHE VEDONO,SENTONO E PROVANO GLI ALTRI... CONTINUO E CONTINUERò AD AFFERMARMI PER QUELLA CHE MI SENTO DI ESSERE... VOGLIO ESSERE IO MIMì.. E NESSUN'ALTRA!!!
    TI ABBRACCIO FORTE FORTE FORTE FORTE
    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
    SMILE FOR ME!!!

    RispondiElimina
  2. ciao piccola
    sono sempre io, solo che ho cambiato nome al blog e mi sono accorta che molte di voi non riescono più a trovarmi
    http://sognilacerati.blogspot.com/
    sono sempre qui.

    per quanto riguarda il tuo post...
    mi dispiace per come ti senti...mi è capitato una volta un'esperienza simile ed è umiliante guardasi allo specchio il giorno dopo.
    quello che mi chiedo è...per farti un tizio, cosa intendi?
    sesso o pomiciata?
    sarò indiscreta. scusami ma è un periodo che vedo troppe ragazze svendere il loro corpo con scopate senza senso e sono un pò sensibilizzata dall'argomento.

    RispondiElimina
  3. No tesoro, nn essere triste... ho letto quello che mi hai scritto sul blog, ho letto il tuo post, e...
    1. nn devi chiedere scusa a nessuno, tantomeno a me: i momenti di sconforto capitano, e capita di voler essere altro, di voler essere superiori a tutto, al dolore, alla sofferenza, all'indifferanza altrui... e quello che ti ho scritto nn era per farti stare male, ma perchè nn ti riconosco in quelle parole
    2. l'anno scorso sono scoppiata anch'io, e ho dciso di cominciare a fare la troietta snob e senza problemi: ne avevo le palle piene di soffrire e vedere gli altri fregarsene di tutto e di tutti e andare avanti a testa alta... ma nn ci sono riuscita nemmeno io. Perchè nn basta deciderlo, per cambiare un modo di essere, e per fortuna. Perchè poi questi momenti di buio passano, e quando ti risvegli capisci che essere sensibili, ragionare col cervello e col cuore è un valore aggiunto, vuol dire avere una marcia in più, è qualcosa di cui essere fieri, nn di cui vergognarsi. Io mi sono accorta che capisco le persone che mi sono vicine in modo diverso, più profondo, degli stronzetti che cercavo di imitare... e mi rendo conto che la stessa sensibilità, la stessa capacità di sentire le cose che a volte mi rende tanto vulnerabile, e mi fa soffrire, più spesso mi apre porte inaspettate, mi porta a vivere esperienze intense e coinvolgenti, mi fa vivere affetti di una profondità che nn avrei mai immaginato.

    E l'essere così mi ha portata anche a conoscere te, che sei una persona straordinaria, con una forza e una profondità che nn sono comuni in una ragazza di 15 anni...
    Stellina, sei proprio una bella persona, sii fiera di te!

    Ti abbraccio forte forte
    tvb

    RispondiElimina
  4. sono contenta che tu abbia capito che quella vita non fa per te.. non ho commentato il post precedente (anche se sono rimasta un po' perplessa (:! )perchè speravo ti accorgessi tu da sola del tuo piccolo errore.. perchè si fanno, ma, fortunatamente, chi prima e chi dopo, capisce che non è la cosa giusta da fare.. e proprio perchè si è stati capaci di capirlo che bisogna rallegrarsi, non ti vergognare o sentrire triste per quanto successo.. noi capiamo e siamo felici che tu sia così forte da aver capito tutto da sola.. complimenti..
    noi ti siamo affezionate così come sei..
    e condivido pienamente con mimì!
    "bentornata" vì!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. ...cucciola non ti preoccupare...tu sei fantastica così come sei...non ti devi dispiacere x qll che avevi scritto nel post precedente...credo che tutte abbiano capito il tuo stato d'animo in quel momento...sono contenta che tu sia riuscita a capire cos'è meglio per te...cosa vuoi...anzi piuttosto cosa non vuoi...xk capire cosa non si vuole è un passo per capire cosa si vuole...ti abbraccio forte cucciola!!!!!

    RispondiElimina
  6. Virgi,
    non sporcare la bellezza, la ricchezza che hai dentro cercando di diventare l'ennesima pecora bianca e insipida di quel gregge di 'signorine tacco 14' e snobboni...MOLLALI!!!-_-''

    RispondiElimina
  7. Ciao Virginia...
    Noi nn ci conosciamo ma come ti ho scritto in un altro commento ho letto il tuo blog e mi sento molto vicino a te.
    anche io vorrei tanto ricominciare...e spesso provo a essere quella che non sono,ma alla fine mi sento sempre triste e delusa perchè mi accorgo che non è quello che voglio.
    devi essere te stessa.si perchè anche se nn ti conosco da quello che ho letto nel tuo blog sei una persona stupenda.siamo tutte noi in questa situazione persone stupende.e quando finalmente riusciremo ad amare noi stesse e il nostro corpo ricominceremo a vivere come vogliamo noi e nessuno ci potrà fermare.
    ti ho aggiunta in msn appena ti trovo in linea ti scrivo cosi se vuoi parliamo un pò
    baci

    RispondiElimina
  8. Fidati di me.
    I fighi,carismatici e stronzi non portano da nessuna parte.
    Te lo dico per mia esperienza.
    Ho eliminato addirittura la bellezza fisica per riuscire a trovare qualcuno che abbia un cuore dentro.
    Ti consiglio di prendere questa crisi, questa caduta, come un modo per rialzarti e cambiare.
    Non fingere.
    Sii te stessa così se piacerai sarai sicura che non ci sono perchè astratti.
    Buona fortuna.

    RispondiElimina
  9. ciao...fregate-ne di quell stronzetto fighetto...lui si deve sentire una merda non te..quel poveracio e un ragazino cretino che diventera un "uomo"ma purtropo rimara sempre un cretino....non devi dare importanza a tali sogetti....devi essere TE STESSA-perche sei una ragaza dolce e sensibile
    mi ha fatto molto piacere che sei passata da me...grazie che mi stai vicino....ho propio bisogno
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  10. Sono esperienze di vita.
    Non sentirti una stronza o una merda.
    Tutto serve a capire.
    Ora alcune cose, le hai capite.
    L'apparenza è una carta falsa, un finto jolly che alla fine, non ti fà mai vincere la partita.
    La vita è fatta di essenza, anche se la maggior parte della gente l'essenza la butta nel cesso e tira l'acqua, anche 2 volte, pur di mandarla via e rimanere vuota e lobotomizzata nella massa informe.
    Non ti devi sentire una merda.
    Inoltre, infischiatene dei giudizi che la gente spara a zero su tutti e tutto...pur di sentirsi un po' meglio, alcuni sono disposti a distruggere e calpestare chiunque.
    iO e Alice ti ringraziamo per il complimento del post:).
    Non scoraggiarti, segui te stessa, quella vera.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  11. No, non sei una persona di quel genere... e non sentirti triste, anzi, sii fiera di essere diversa... Gli errori capitano a tutte, è inevitabile... La gente sbagliata la incrociamo tutti... L'importante è non essere vittime di questa gente, non iniziare a pensare con la loro testa, ma conservare la nostra individualità...
    Tu sei quello che sei, uncamente. E non c'è niente di meglio al mondo. Perciò... sorridi.

    RispondiElimina
  12. http://lamusicadelsilenzio.blogspot.com/2010/01/il-riccio.html

    Questo è il mio ultimo post, nel quale ci sei anche tu... Vieni a leggerlo e poi dimmi cosa ne pensi... Se sai di cosa parlo, oppure se ti ho incuriosito e vuoi vedere e sapere di cosa si tratta... Attendo con trepidazione il tuo pensiero..
    Tvb
    Mimì!!

    RispondiElimina
  13. lascia perdere nn pensarci si cm sei

    RispondiElimina