domenica 22 maggio 2011

Ciao fratellino mio

come te la passi lì?
qui non va tanto bene.
mi manchi tanto sai? ti vedo in ogni cosa che faccio.
è così strano, così brutto non riuscire a parlarti, a sentire la tua voce, ad abbracciarti.
non riesco a farmene una ragione.
quando è tutto quello che dovrei fare.
cosa fai lì tutto il giorno? è come nella pubblicità della Lavazza?
o la tua anima è andata perduta assieme al tuo corpo?
dimmi che non è così, ti prego.
dimmi che lassù stai bene e che giochi a briscola tutto il giorno con gli angeli.
mandami un segnale dai, vienimi a trovare, io non lo dirò a nessuno.
non si va via senza salutare, è da maleducati.
tu non sei mai stato un maleducato, quindi vieni a farmi un po' di compagnia.
abbiamo ancora così tante cose da fare assieme.

Se non ci fosse S. ti avrei già raggiunto.
ma non posso abbandonarlo, non posso lasciare solo quel povero bambino.
è tutto ciò che mi è rimasto.

Mi manchi e sempre mi mancherai.
spero che presto ci rivedremo

Tua sorella, la tua adorata sorella

7 commenti:

  1. Non conosco il tuo vissuto né la tua storia ma credo che parole così sentite arrivino sempre, ovunque si trovi la loro meta. Ti abbraccio forte, Aspera.

    RispondiElimina
  2. ho pianto.
    non c'è nulla da aggiungere a ciò che hai detto sei un piccolo angelo e tuo fratello è sicuramente felice e ti sta aspettando.

    RispondiElimina
  3. piccina.. sono domande che mi faccio spesso anche io..
    quanto ti capisco!!
    anche io vorrei un segno.. anche piccolissimo.. ma non arriva mai :(
    però sono sicura che la loro anima non è andata perduta.
    già,non puoi lasciare S... non può stare senza di te, ha bisogno della tua presenza.. fallo per lui, cucciola.. sai che se hai bisogno io ci sono e capisco.. un abbraccione enorme

    RispondiElimina
  4. La vita dopo la vita è stata DIMOSTRATA. L'anima fuoriesce dal defunto, attraversa le pareti ed entra in un tunnel che la porta nell'Aldilà (Paradiso). Puoi scaricare libri con testimonianze, come ad esempio : a) www.circolostudiomedianico.com/...LIBRI%20FORMATO%20PDF/R.%20A. %20MOODY%20JR_LA%20VITA%20OLTRE%20LA%20VITA.pdf
    b) L'esperienza di Nicole Dron (se ti serve, te lo invio a casa in italiano come stampato).
    c) cerca su Internet : "premorte".
    d) http://www.beverini.it/giornalismo/altrohtm/numero001/riscontri%20oggettivi%20nde.htm

    Un abbraccio. Mail : nde@hushmail.com

    RispondiElimina
  5. Finchè abbiamo dei ricordi, il passato vive.
    Tieniti stretta tutte le memorie più belle, di tutti i momenti migliori che hai trascorso con lui... finchè sarà vivo nel tuo cuore, sarà sempre con te.

    RispondiElimina
  6. scrivi cose tristissime e sei impietosa con te stessa..anche negli altri post..soffri molto e ti posso capire anche io ho disturbi alimentari e sono preda della disperazione..
    perchè non ti prendono in nessuna struttura?diamine,hai tentato il suicidio!!!
    hai bisogno di aiuto..
    chissà il tuo fratellino piccolo come vive tutto ciò..
    se vuoi compagnia vieni a trovarmi al mio blog
    ilmareinunsecchiovuoto.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. A mio modesto parere, se diffondessero le ultime testimonianze sull'Aldilà (le esperienze di pre-morte, le testimonianze audio e video di Otto Koenig), che mostrano inequivocabilmente il fatto che esiste la vita (una bellissima vita !!!) dopo la morte fisica, che non vi è alcuna morte (se non del corpo fisico), che la vita sulla terra è un piccolissimo PASSAGGIO ad una Vera Vita immortale insieme ai nostri cari che se ne sono andati prima di noi, probabilmente non avremmo bisogno di cercare il successo, i troppi soldi, la vanagloria e così via, ma ci dedicheremmo a ciò che conta davvero : aiutare gli altri, chi ha bisogno, fare il bene, volerci bene gli uni con gli altri e vivremmo i nostri dolori come un'occasione per migliorare in questa vita di cartapesta, di passaggio...

    RispondiElimina