sabato 21 maggio 2011

odio

odio me stessa.

odio la mia stupida e insignificante vita.

odio abbuffarmi.

odio il mio corpo.

odio la mia faccia.

odio la gente menefreghista ed egoista che mi circonda.

odio stare male e piangere .

odio sognare, perchè i miei sogni non si realizzano mai.

odio non riuscire più a vomitare.

odio prendere delle dosi massicce di lassativi post abbuffata.

odio contare maniacalmente le calorie.

odio essere così sola.

odio non riuscire mai a fare niente.

odio non essere stata in grado nemmeno di farmi fuori.

odio odiare la vita, perchè tutto quello che vorrei è avere almeno uno stupido motivo per amarla.

1 commento:

  1. se potessi ti farei compagnia, per farti sentire un po' meno odio.. per farti vedere che non è poi così vero che non riesci a fare niente, anche se la tua impressione è questa..
    questo odio distrugge..
    ora basta piccina.. cerchiamo qualcosa che ci spinga avanti.. c'è, ne sono sicura.
    dobbiamo solo trovarlo.. forza cucciola!
    un abbraccio

    RispondiElimina