sabato 7 marzo 2009

7 marzo 2009

buondì care mie...

allora ieri sera è stata una serata stupenda sia sul punto nutrizionale sia sul punto.... amoroso XDXD

allora alla fine mi hanno costretta a prendere la margherita classica ma baby... e io ne ho mangiata solo metà, che corrisponde a 1/4 di quella normale...

poi.... con Davidino le cose si stanno mettendo x benino a posto e... lunedì dopo la scuola andiamo assieme in girula... ^^

gg mi sn finta malata a casina mia... niente colazione, ho detto ke mangerò a letto (ma mi sn già preparata il sacchettino x buttare via tto... si lo so mi dispiace x ki nn ha la pssibilità di mangiare e io spreco, xò nn voglio diventare una balena quindi faccio l'egoista :D)

vi aggiorno in giornata

una bacione

1 commento:

  1. Ciao Cara!!!!!!!!!
    Sono proprio proprio contenta per te..............!!!!
    E sei stata anche bravissima con la pizza.......!!!
    Io negli ultimi due giorni8 ho mangiato dei biscotti al ciocolato...mi uccidererei...ma da oggi bsi riparte piu forti di prima (spero)!
    Un bacione e buona fortuna con Davide!!!!

    RispondiElimina