venerdì 6 marzo 2009

idea x evitare di mangiare la pizza e ultime su di me^^

salve belle bimbe!!

come va??

vi posto la mia grande mangiata di oggi (BUGIAAAA!!! XD)

COLAZIONE: 2 cucchiai di tè senza zuchero kcal //

PRANZO: ariaaaaaaaaa

sarebbe veramente la giornata xetta, nn c'ho un cavolo di fame..

ma...

si, lo so, il ma c'è sempre...

sta sera devo andare a mangiare la pizza con una mia amica...

ke manco mi è simpaticissima...

ke palle!!!

ma io ho già pronta la soluzione...

fino a sta sera digiuno totale, farò 5 inuti di step (ke è troppo poco x far ingrassare le coscie), 400 addominali, 400 salti di corda, mezz'oretta di esercizi ari tipo stretching e cosette del genere...

sta sera a cena dirò ke ho fatto una lauta merenda (tirerò fuori palle del tipo dolci, patatine e ste schifezze) e mi prenderò la pizza al sugo con le olive baby (senza mozzarella con la scusa ke sn diventata macrobiotica ^^)

xò nn la finrò tutta ne devo mangiare al massimo 1/4escluse le croste...sempre con la scusa che ho mangiato tanto... x nn far vedere ke ne ho mangiata così poca, spezzetterò la pizza in tanti pezzi e leverò il sugo da sopra nascondendolo sotto una crosta dicendo che la pasta della pizza era cruda e ke ho mngiato solo il pomodoro...

ditemi... non sono un genio???

è da ieri sera ke penso a una soluzione e finalmente l'ho trovata!!!

così nn dovrei ingrassare x nulla ^^

e a voi belle bimbe COMA VA LA DIETA???

un bacione...

ps. ammettetelo l'idea della pizza è da copiare eheheh


1 commento:

  1. no ma che pikkola scimmia...solo ke l'assenza del ciclo e gli sbalzi ormonali tendono(ma varia da xsona a xsona) a far crescere + rapidamente la peluria...nn sono peli...ma una peluria leggera...manko si vede...(vabe' io sono bionda...ma nn c'entra....)cmq nn preokkuparti...la ceretta e' un modo x nn sfreggiarsi con soluzioni casalinghe...dato che poi io sono ua xfettina in queste cose.....se hai proplemi..o cose che alla tua vista risultano poko gradevoli...rikorri all'estetista...ma nn preokkuparti...nessun allarme dai....^__^

    RispondiElimina