martedì 3 marzo 2009

martedì 3 marzo 2009

bonjour ^_^

giornatina niente male... finalmente ho chiuso con quella stronza della mia "migliore amica" ke dietro mi aveva detto di tutto e di più... e sta beeeep sapete che m'ha detto??? anoressica del cazzo...

ma come si xmette questa brutta befana (mi astengo da dire troppe parolacce sennò mi censurano XDXD)???????? lei ke è una balena arenata... quanto la odio!!!!

cmq posto il mio diario alimentare del day

COLAZIONE:tè senza zukkero, 2 bicotti sekki senza zukkero (35 kcal l'uno XCXC)

SPUNTINO: 2 carcker macrobiotici (46 kcal)

PRANZO: (dai macrobiotici) riso integrale e gomasio (280 kcal... XCXC)

e io ke cazzo ne sapevo ke un po' di riso insipido con un po' di semi per uccellini mi apportasse tutta sta roba????

loro mica me l'hanno detto... azz... e dire ke volevano pure proprinarmi il dolce!!! ma ho resistito..
ho mangiato solo un pezzo di frittella di mela da Flavia x farla contenta..

bene bene... oggi cmq va eglio da ieri!!! fino ad ora totale kcal: 361 kcal

a cena devo introdrre al max 39 cal... quindi una bella tisana..

ora xkè sono buona buona vi posto la dieta di giusy... paro paro a come me l'ha mandata x e-mail

baciiii ^o^

Nessun commento:

Posta un commento