giovedì 5 marzo 2009

TE PAREVA...

salve a tutte!

voi cm state?

io di star e stra merda..

motivi:

1)qualla str*** della mia "amica" continua a scassarmi e a nn lasciarmi vivere in pace

2)oggi la dieta è saltata... porcaaaaaaaaa *****!!!

3) ricordate giusy? quella di cui vi avevo parlato? era 'na grossa bufala! m ha dato buca x dopodomani dicendo ke l'è morto il padre, ma quando l'avevo conosciuta m'aveva detto ke il padre era già morto (l'e-mail sn testimoni...) e poi la dieta l'aveva copiata da un altro blog pro ana...

4)sto di star-m**** oggi

5)nn c'ho + un cavolo di voglia di studiare...

6) e oggi ho rivisto Davide... nn ne voglio assolutamente parlare!!

DIETA:

tralasciamo...

vabbè cmq la dieta di "Giusy" (magari si chiama Edoarda XDXD)è efficace xk la ragazza da cui ha preso la dieta è a 36 kili... quindi mi metto subito a seguirla (da luned xk domani, sabato e domenica c'avrò un bel po' da digiunare...)

bacioni

ps. A VOI CM VA LA DIETA E LA VITA?^^

1 commento:

  1. ciao bella...mi dispiace che la storia della tua amika era na bufala...ma kazzo gli dira' la testa alle xsone???mah...io sara' che sono x le cose semplici e sincere...mentire a che scopo???
    poi che cazzo di scuse inventa???che e' morto il padre???ma cazzo tra tutte le kazzate che uno puo' sparare...^__^ nn ti preokkupare....penso che qui' cmq di falsita' nn ce ne sia...almeno credo...da quello ke ho potuto vedere fin ora....^__^
    la dieta procede abbastanza bene...spero che pesandomi domenika arrivi x me di nuovo il 49 che ormai da 3 mesi nn vedo +...e poi giu' verso i 45...sai a pasqua sono a londra in vacanza...e vorrei sfoggiare una linea grissino in very london style.....^__^ oddio speriamo......un bacione!

    RispondiElimina