lunedì 30 maggio 2011

VOGLIO SPARIRE

Puff!




ODIO IL MIO CORPO, ODIO ME STESSA, ODIO LE MIE COSCE ENORMI, ODIO AVERE FAME, ODIO ESSERE INFELICE, ODIO ESSERE SOLA, ODIO MIA MADRE, ODIO L'ANORESSIA, ODIO LA BILANCIA, ODIO NON AMARMI, ODIO ESSERE UNA FALLITA. ODIO LA MIA VITA.

3 commenti:

  1. Ripetersi di odiarsi e desiderare di sparire non farà cambiare le cose.
    Stringi i denti e combatti perchè l'unica persona che può fare qualcosa per migliorarti sei te.

    RispondiElimina
  2. tutti vorremmo essere perfetti e felici..è davvero dura accettare che non lo saremmo mai al 100%,perchè non esiste nessuno così.
    beh cmq vedo che hai una passione per la pioggia eh?

    RispondiElimina
  3. Purtroppo ti capisco, io la vita l'ho odiata, l'ho odiata davvero. mi faceva schifo,ho odiato il mio corpo e lo odio tutt'ora e leggendo quello che tu scrivi riconosco molti dei miei pensieri...ma ti assicuro che una via di fuga c'è, e non si chiama morte. una via di fuga esiste, devi solo trovarla. fai quello che ti piace, fai ciò che ti rende felice,e se non ti rende felice non farlo,non guardare gli specchi, pensa a te stessa. da quanto tempo è che non sorridi? quand'è stato l'ultima volta che hai riso? non ti piace ridere? ti fa schifo? no non credo, fai ciò che fa stare bene il tuo cuore,qualcosa che ti metta in movimento! che lo faccia battere quel cuore, il resto...lascialo da parte, vuoi essere fiera di te stessa? metti da parte tutto questo dolore, sii forte e fidati,fidati un giorno sarai fiera di essere andata avanti da tutto sto casino, dirai : cazzo ce l'ho fatta ad uscirne. sembrava impossibile ma ce l'ho fatta.
    La vita non è perfetta le persone non sono perfette all'apparenza tutto è perfetto ma la REALTà è diversa.e devi iniziare ad accettare che la vita è fatta anche di dispiaceri, se no se fosse solo rose e fiori le cose belle non le apprezzeresti mai! e sicuramente mi risponderai : e ma di cose belle non ho mai avute!
    Ci sono state..solo che eri troppo impegnata ad odiarti per notare quelle piccole cose, perchè le cose belle sono sempre piccole..e poi non è detto che non le avrai,ma di certo piangerti addosso non cambierà le cose, te l'assicuro!
    Buona fortuna e ricorda che la donna ritenuta più bella del mondo portava una 46, alla fine poi conta più quello che sei dentro, che quello che sei fuori, siamo tutti capaci di apparire, pochi di essere distinguiti in questo e fidati..sarai fiera di te :)

    RispondiElimina