sabato 7 marzo 2009

my dinner

è tornato mio padre e... come previsto mi ha portato la mia stra-bellissima Vuitton con le ciliegie ^^

xò, l'altro lato della medaglia, mi è toccato mangire

CENA: 1 tortellino di ricotta e spinaci, 1 fetta d'ananas

porcaccia miseria...

sono proprio un bufalo, come posso mangiare così tanto???

oggi i 2 cucchiai di minestrina, sta sera l'ananas e il tortellino..

mi faccio un tale schifo..

spero che voi siate state + fortunate di me oggi...

un bacione

°°virgi°°

6 commenti:

  1. Dai che vuoi che sia UN SOLO tortellino!!!
    Beh circa la borsa.. che figata avere un papa' che ti fa dei regaloni cosi... io non so manco dove cazzo sia ahahahah
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao bella...oggi na schifezza...sono depressissima...a colazione un biscotto con la marmellata e sta sera insalata e 2 pezzi carne grigliata...mi conforta solo il fatto che a pranzo ho mangiato insalata e frutta...domani digiuno...e devo inventarmi delle kazzate clamorose x farlo...mia madre mi sta attakkata al kulo come un segugio......sai ke bello...spero di riuscirci anke x lunedi'...kazzo quando torna l'estate...almeno quando sto al mare nessuno mi kotrolla e quindi via libera ai digiuni....mi sembra di essere un pallone...mi manka anke la voglia di vestirmi...sembra che tutto kade male sul mio korpo orribile...speravo di essere tornata a 49 x domani...ma penso di nn pesarmi...almeno fino a martedi' dopo i digiuni...che depressione...xche' la vita certe volte ti mette in queste condizioni...del kazzo...sono 10 anni che va avanti cosi'...come faccio a nn impazire...sempre autocontrollo...sempre con la gente che ti guarda e fa commenti su come mangi...su come sei...che palle....poi dikono che la societa di oggi e' cinica...TE LO CREDO!!!se solo la gente imparasse a farsi i kazzi loro...sai come andrebbe meglio???ohhhh...scusa lo sfogo ma ci voleva...(riferito anke alla gente che era con me a cena sta sera...tutti li..."oh...sempre la solita insalata...ohhh...ma come fai...ohh...n ti godi nulla...." OHHHHHHHH...MA CHE CAZZO VOLETE???DIKO IO...) vabe'...buonanotte...^__^ (lo so sono pazza....ma fa parte di me...altrimenti nn sarei io!!!! >___< good night darling!!!

    RispondiElimina
  3. virgi ma kome puoi sentirti un bufalo kn un solo tortellino e poi skusa hai mangiato l'ananas ke brucia i grassi, giusto??? su dai... nn t intristire... un solo tortellino nn equivarrà mai a quello ke ho mangiato io giovedì sera... !!!!!! x nn parla re d quello ke m aspetta oggi... :( konsolati stasera qnd posto il mio diario alimentare... un bacione

    RispondiElimina
  4. ce l'avessi io la fortuna che hai te.. -.- uffa

    RispondiElimina
  5. no, allora.. adesso prendi tutte le tue forze e mi obblighi a fare come te.
    se davvero mangiassi così diventerei subito magra!!
    cavolo!!
    figa la borsa però!!

    RispondiElimina
  6. Ciao virgi mi consola la tua forza di volontà (anche se a volte gli altri ti costringono a mangiare)a me per fortuna almeno per adesso nessuno mi costringe. A presto!!!
    PS x pikkolina: l'ananas non brucia i grassi, ha solo meno calorie! ;) A presto

    RispondiElimina