lunedì 2 marzo 2009

post 2 AAA GRUPPO PRO ANA

ALLORA...

dopo il mio precedente sfogo post abbuffata vi arlo di cose serie ragassuole...

io e un'altra ragazza proana conosciuta su internet (si chiama Giusy...) vorremo formare un gruppo pro ana che si vede tipo una volta al mese a metà strada per tutte quante..

ci faremo forza l'una con l'altra e ci aiutaremeo a non perderci per strada...

la cosa si svolgerebbe in un giorno solo o una domenica o un sabato al mese o ogni tot settimane...

lo decideremo tutte assieme..

se siete interessate vi ripeto la mia mail : gengialagengia@hotmail.it

non mi va più messenger qyuindi mandatemi un'e-mail...

bacioni...

vi vi ti bi

2 commenti:

  1. care ragazze io sn cn voi io vi do ragione e credo che dobbiamo continuare il nostro songno di diventare bellissime io mi sto impegnando più che posso leggendo il credo e i comandamenti mi piacerebbe unirmi a voi ma o solo 12 anni e per seconda cosa ho dei genitori che controllano la mia alimentazione e cerco di fare quello che posso mangio il meno possibile torno e vado a scuola a piedi faccio 2 ore di scilet al giorno e appena mi sveglio faccio gli addominali ma tutto questo nn basta sn ancora grassa ma vi prego di incoraggiarmi con il vostro sostengo forse riuscirei a fare di più e comq nn ascoltate le persone che vi dicono che vi state facendo del male e che cosi darete pessimi esempi ma io sn solo una voce ma da una ne possono nascere migliaia io sto combattendo per fare rimanere aperti questi siti e spero che voi ne siate contente credo che io e le mie amiche fonderemo anche noi un gruppo pro ana e spero che soterrete la nascita di questo gruppo bacioni a tutte quelle col mio stesso songno ( diventare bellissime ) e ricordate il cibo nn vale la felicita . cordiali saluti anonimo.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze...sono stata malata di ana per 3 anni e poi sono entrata nella bulimia e ho ripreso in fretta tutti quei chili persi con fatica...vorrei ritornare come prima ma a volte ricasco nelle abbuffate e pur provando non riesco ad espellere quell'orribile cosa detta cibo...vorrei che voi mi aiutaste...mi consigliate qualche rimedio...Grazie anonimo..

    RispondiElimina