lunedì 21 settembre 2009

e ricomincia la routine

ieri sera sono uscita con Regina... io e lei abbiamo molto in comune, ovvero un emerito cazzo... si è appena trasferita qua quindi non conosce un cane e ogni tanto si degna di uscire con me... è stata una serata molto interessante... abbiamo fatto cose straordinarie: PALLE! ci siamo ubriacate come non so che cosa e non abbiamo parlato di niente... poi ricordo solo che si è appartata con il primo maiale che ha beccato per Milano e gliel'ha data.. so solo che quando ho visto gli amici di quello avvicinarsi me ne sono andata... sta mattina l'ho sentita, è viva e sta bene... poi oggi scuola... VAI!!!

solita classe, solite merde, solito schifo... solita sigaretta, solito figo dell'intervalle che manco sa che esisto, solito correre dietro a quella cogliona di Chiara che ci prova col mondo.
poi oggi però Chiara mi ha aiutata... Luce ha mandato a Matteo una lettera in cui lo minacciava, gli diceva che gliel avrebbe fatta pagare x tutto e di lasciarmi stare...
io ho detto a Luce di non fare ste puttanate ma lei nn mi ha ascoltata, allora avevo paura che Matteo mi mettesse tutti contro e gliel'ho confidato a Chiara... lei mi ha detto di parlargli e le ho detto che non ho le palle... allora alla fine delle lezioni senza avvisarmi lo ha chiamto e ci ha lasciato solo noi 2 a parlarci... in realtà ho palato solo io... gli ho spiegato molto velocemente le cose e lui mi ha solo ascoltata, e non a detto nulla, però ora sà la verità... ora deve decidere a chi credere..

poi oggi psicologa... non abbiamo spiccicato parola tutte e due per tutta l'ora...
serve a molto!!

appena arrivata da scuola------> altra fottutissima abbuffata... ho svuotato la credenza :(

baci tristi

Nessun commento:

Posta un commento