venerdì 25 settembre 2009

i miei deisderi (lettera al genio di aladino... dove caspio 6 finito???)

o genio della lampada, quanto vorrei che tu fossi qui...



intanto da brava viziatella quale sono, i tuoi 3 desideri nn mi basterebbero affatto... ma tu saresti così buono da concedermeno ben 6... e io li userei con parsimonia...



ma dannato genio, tu proprio non esisti! e così i miei obbiettivi (desideri) me li devo raggiungere da sola...



azz...



vabbè comuque per quest'anno devo riuscire a fare queste cose



1) 50 kg



2)fidanzarmi (e ma nn con il primo che capita! deve catturarmi e io ho i gusti moolto diffcili)



3)farmi un gruppo di amici



4)media dell'8 (sisi sono pretenziosa)



5)migliore amica



6) provare alcune droghe (no eroina)... perchè tutti parlano di cose che io manco sapevo che esistessero



oggi ho chiuso definitivamente i miei rapporti con Regina perchè quella stronza continua a darmi buca senza nemmeno avvisarmi e sta volta l'ho proprio mandata a fanculo (letteralmente)



ho anche scoperto che non è tutto oro quello che luccica... anche in the new class ci sono gli esclusi, ma io sono entrata nel gruppo dei VIP... così mi hanno detto tutti... anche se io nn ho proprio fatto un tubo e con "un'esclusa" ci parlo perchè è proprio simpatica...



speriamo che duri anche questa mia vippaggine... mi mancano le mie sigarette!! le ho finite e nn ho voglia di andarle a comprare..



detto ciò da domani mi rimetto a stecchetto perchè se continuo a mangiare male come in questi giorni finirò per diventare una betoniera...




vi voglio bene!!!

<3

Vi

5 commenti:

  1. :) sono proprio contenta di sentirti così tranquilla e fiduciosa!!!!eddai dai vi nn mollare!!vippuzza nostra ;)

    RispondiElimina
  2. qnt pesi ora?? io sto ngrassando km un maiale e nn riesko a fermarmi

    RispondiElimina
  3. x provare delle droghe nn hai bisogno di un genio ^.^.....

    RispondiElimina
  4. Ciau a tutte^^... sono sicura che ci riuscirai :)....
    Ragazze mi piacerebbe avervi nel mio forum pro ana:
    http://deathparadise80097.forumfree.net/

    ci dobbiamo sotenere a vicenda :) vi aspetto

    RispondiElimina
  5. sono felice di sentirti tranquilla e rilassata
    continua così
    i tuoi obiettivi sono raggiungibili con un pò di lavoro
    un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina