lunedì 14 settembre 2009

incavolata nera

eccomi qua..

mentre gli tutti sono a scuola io sono qui...

già perchè i miei cari compagni di scuola hanno posticipato la data di di inizio della scuola perchè la maggior parte di loro era ancora in vacanza... ma questo era già noto da più di 2 settimana, quindi niente novità..

però io sono arrabbiata oggi, sono arrabbiata col mondo, sono arrabbiata con la marea di gente opportunista che spopola il mondo..

anche su questo blog, che è poi la gran parte del mio mondo.. la maggior parte dei miei lettori fissi risponde solo quando parlo delle mie diete, di quato sport faccio, di quanto vorrei essere anoressica..

volete saperlo? non mangio un emerito cazzo, tranne qualche saltuaria abbuffata... tutti più contenti? sì Virginia è sempre in questo maledetto tunnel, allora adesso siamo tutti più contenti..

invece di chiedere mie notizie la gente si fa sentire solo quando ne ricava qualche vantaggio, anche in questo stupido blog, del quale però non posso farne a meno, perchè io devo ben sfogarmi da qualche parte..

(escludo da tutte queste critiche Mari che lei un aiuto te le dà semre :D.. grazie!!)

tanto adesso la musica cambierà... per tutto e per tutti... per la mia vita..

U.U

ps. vorrei tanto commentare gli altri blog ma non riesco ad aprirei ink dalla pagina principale... credo di essermi beccata un virus in rete

2 commenti:

  1. è un pò che ti seguo blog interessante,se riesci a sbloccare il pc passa da me....

    RispondiElimina
  2. ...allora esiste ancora qualcuno che non ha voglia di accodarsi alla massa!
    Continua, ti seguo volentieri...

    Ed.

    RispondiElimina