domenica 13 settembre 2009

fuori da guscio Vi!!

devo assolutamente riuscire ad uscire fuori dal guscio...

dal mio guscio, dal guscio che mi sono creata io stessa per le delusioni che si accumulavano volta per volta su di me e che mi facevano chiudere sempre più in me stessa

se ieri volevo solo sparire dopo aver capito che C., l'unica ragazza della classe con la quale avevo avuto un rapporto più intimo (non fraintendete, grazie xD), è solo una stronza, che se la tira come se fosse Megan Fox (in realtà è solo una botola con la faccia schiacciata) e che di me non le potrebbe importare di meno, ho deciso di imparare dagli altri...

sì da tutti quelli che io ho sempre considerato delle gran merde oppurtuniste. perchè tutte le volte che io metto un po' di sentimenti in qualcosa, dopo mi ritrovo sempre a dover spalare merda.

innanzi tutto non inviterò più tutto il mondo a casa mia, per il rispetto di me stessa. prima di farli entrare nel mio "guscio" devo veramente fidarmi di loro, consocerli bene.

poi, dato che nella mia classe c'è solo la creme della creme di Milano (quindi dei grandi puzzoni, che se la tirano e che ti trattano come unaran merdaccia) e ho capito che a parte casa e conto in banca, noi non abbiamo nulla in comune, ho deciso di iniziare ad allargare i miei orizzonti verso gente più umile, più bella dentro, senza porsche ma con un cuore che vale 1000000 milioni di euro.

si perchè in fondo in un'amicizia non conta che lavoro fa tuo padre o se dopo il liceo andrai alla Bocconi; conta solo chi sei e cosa sei tu veramente, come è il tuo cuore e la tua anima.

comunque da quest'anno, tutti i giorni mi dedicherò a fare un'attività di circa 1 ora fuori da casa. voglio fare danza moderna, continuare canto lirico, andare una volta alla settimana in palestra a fare GAG che è pieno di ragazze di circa la mia età, fare ginnastica correttiva perchè, ahimè, sto iniziando ad avere una brutta postura e il sabato andare a fare volontariato.

insomma uscire da questo cazzutissimo guscio!!

perchè il mondo non è la mia classe, non è quella banda di merde con la cintura di louis vuitton, il mondo è pieno di sofferenze che loro nemmeno si immaginano!! no, non voglio fare la madonna o la bigotta, voglio solo dire che il mondo è un'altra cosa e che non devo soffermarmi sulle cretinate che dicono quei coglioni solo per dare aria alla bocca.

io sono diversa da loro. voglio essere a tutti i costi diversa da loro! sono nata nell'ambiente sbagliato, ma so che posso farcela da sola a ricostruirmi una vita.

perchè ogni sofferenza mi dà una lezione di vita.

e ora potrei già fare l'insegnante.

1 commento:

  1. Hai scritto davvero un bel post e condivido pienamente, troppe volte fraintendiamo chi sono davvero le belle persone, se quelle vestite firmate o quelle che hanno qualcosa che brilla davvero dentro gli occhi malgrado abbiano dei vestiti normali.
    Fai bene a uscire dal "guscio", anche io mi ci ero rinchiusa ma quando ho ripreso contatto con la vita che c'è fuori mi sono sentita diversa, più felice, decisamente fuggire da me stessa mi rende felice.
    Un bacio, Jesse

    RispondiElimina