sabato 12 settembre 2009

una nuova me?

Sono ritornata da lourdes..

Come è stato? Strano, molto molto strano

Credo di nuovo in dio, non sono diventata bigotta, no di certo, ma ho bisogno di una corda per stare a galla in questo momento… e questa corda per adesso sarà la chiesa..

Il prossimo anno andrò come volontaria con l’UNITALSI, è pieno di ragazzi e ragazze della mia età e poi la sera escono e si divertono come se fossero in un posto qualsiasi, mi piace molto

I miei “amici” non si sono più fatti vivi nemmeno x i compiti… che disperazione…

Sono triste e stufa, non ce la faccio veramente più

Sono stufa dei miei cazzutissimi digiuni e delle mie orribili abbuffate (con conseguenza vomito)

Voglio mangiare in modo NORMALE eppure non ci riesco, non ce la faccio!!

Sì, lo so che sono strana perché un giorno voglio ANA, il giorno dopo voglio essere normale e il giorno dopo ancora mi abbandono nelle mani di MIA… ma questa sono io, questa è Virginia a 360°, la Virginia che nessuno conosce davvero, nessuno!

Si lo so sono pazza… ma ormai per me non c’è più nulla da fare…

A mio padre e mio fratellino (in questa “vacanza”) ho scoperto di volergli un sacco di bene… anche se mio padre è un pirla, un po’ puttaniere gli voglio bene lo stesso… perché so che lui ne vuole a me

Mia mamma invece, non so cosa abbia visto nella sua vita, ma è la persona più acida che conosco, come la chiamo io quando sono arrabbiata è una “pigna nel culo…”

Non ho molto da dire di altro

Tra qualche giorno pubblicherò un nuovo blog (insieme a questo che continuerò a scrivere in maniera assidua) dove racconterò la vita di una ragazza (molto simile a me) raccontata dagli occhi della sua gatta (molto simile alla mia) aggiornandolo giorno per giorno

baci

1 commento:

  1. Virginia, buongiorno, e bentornata, e ben-avviata alla tua rinascita: alla riconquista della tua virginalità... Non nomen, sed HOMEN, dicevano nel medioevo, intendendo che nel nome c'è un destino. Il destino della "verginità" è quello del "rinascere in se stessi", liberi dal proprio passato, come un serpente che fa la muta, ed esce lucente dalla sua pelle morta. Ben arrivata, anche, al mistero della "Vergine", che andando a Lourdes forse hai sfiorato... magari appena intuito: la vergine che è appunto dentro di noi ma è anche immensa forza esterna, e collettiva, che ci lega TUTTE, fa delle donne delle sorelle, della loro forza interiore un grembo in cui eternamente si può cercare rifugio e nel quale si può rinascere: vergine, e MADRE, appunto, è la forza divina della misericordia, da cui nasce l'Amore, da cui nasce la misericordia, da cui.. ecc ecc eccc....
    nn è vero che, ora, nn penserai più ad "ana", "mia", ecc. ma nn preoccuparti.. datti tempo.. Devi fare una strada lunga, ma anche il viaggio è divertente, anche gli ostacoli sono interessanti.. tutto vale la pena, nn solo la meta. Usa la tua rabbia! è una forza potente, PREZIOSA!! se rivolta in giuste direzioni.
    Nn arrenderti, e per farlo ricordati che la cosa che ti darà davvero forza sarà la LENTEZZA nel giudicare. Tirare giudizi troppo in fretta è pericoloso... osservare, aspettare, accettare.. invece, è come digerire. Quel che ho imparato io, e desidero trasmetterti, è che se impari a digerire la vita anche il cibo nn ti fara più paura.

    RispondiElimina