martedì 29 settembre 2009

di tutto e un po'

prima ero su facebook e sono andata sul profilo di una ragazza che era con me in clinica durante il mio ultimo ricovero.. non ha foto recenti, ne ha solo di vecchie dove vedo una bimba bella sorridente... ripenso a lei quando era in clinica, uno scheletro ambulante... era così bella e mi chiedo: perchè? perchè ti sei rovinata così con le tue mani... quando potevi sciegliere di mangiare ti rifiutavi? tu che hai tutto, una famiglia bella e felice, degli amici fantastici che venivano a trovarti tutti i giorni, perchè hai deciso di rovinarti con le tue mani?

passo a un altro argomento che mi disgusta... in questi giorni in quei programmi del cazzo quali "la vita in diretta" continuano a rovinare la pace a Chiara Poggi, Meredith Nonmiricordoilcognome e a altre raggazze vittime di omicidi... tutto per fare audience... cosa pensate che continuando a parlare di quelle povere ragazze per i vostri fini da rapaci qualcosa si risolva? che vergogna, che schifo!

scusate ma da qualche parte dovevo pur dirlo...

passiamo un po' a me... la pazza della porta accanto ora rifugiatasi dai suoi nonni (delle merdacce senza cuore)

a scuola va tutto abbastanza bene, anche se il fatti di essere la nuova mi mette in soggezione, vedere tutti che si scambiano bacetti e a me no mi rattrista... ma capisco che è normale... non è nemmeno una ettimana che vado in quella scuola e mi hanno già accolta come una di loro, cosa posso volere di più??

in questo momento ho solo un gran bisogno di amore... e nessuno me lo da... mia madre se ne sbatte come al solito, mio padre ora che ha visto che il pericolo suicidio è scampato non mi caga più, i nonnacci mi maltrattano (sono più pazi di me... mia nonna è schiofrenica, non in senso ironico... mio nonno invece è semplicemente coglione..)

domani è mercoledì ergo----------------------> inizio dieta

in questi giorni non ho una gran voglia di raccontarmi


sono troppo apatica per fare qualsiasi cosa...

baci

10 commenti:

  1. kara... dici ke hhai bisogno d amore, giusto?? iniziati ad amare prima tu... rakkonti d tutto e d+ ma km hai dtt nn t va d rakkontare d te.... riflettici...! un bacio e in bokka al lupo <3

    RispondiElimina
  2. non mi viene nessun commento intelligente, purtroppo...sono troppo stanca per formulare pensieri intelligenti >_< però ho voluto commmentare lo stesso x farti sapere che ti leggo e ti sostengo sempre...in bocca al lupo ^^

    p.s: la mia mail ---> alessia.koalina@gmail.com ...immagino di avertela già data 2-3 volte ma te la ridò ancora(sono proprio insistente XD) ...NON FARTI PROBLEMI A USARLA, TI RISPONDERò SEMPRE, CI SARò SEMPRE X TE...

    ciao <3

    RispondiElimina
  3. capisco il problema.
    in questi giorni mi infastidisce tutto e mi butta giu.
    è un brutto momento, è il cambio stagione, è tutto che inizia e chissà se ce la fai a star dietro a tutto. ma poi passa, passerà, dobbiamo tenere duro.
    e poi che ti servono gli altri? coccolati e amati tu, è la miglior cosa che puoi fare.

    un bacio.

    RispondiElimina
  4. ciao tesoro si anchio ho visto quello schifo di programma su di che fondano delle opinione su ogni minima cosa e nn sanno neanche di ke parlano... anchio ho avuto questo bisogno di amore e neanche a me lo davano vedrai che un pò si aggiusterà e avrai tutto l amore che ti spetta
    intanto ci sn io ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  5. dai però vedi che và meglio, almeno a scuola..
    sono contenta per te =)
    vedrai che col tempo poi ti inserirai benissimo, ne sn sicura ^^
    cmq hai ragione sul fatto del programma..
    bacinoo

    RispondiElimina
  6. allora.. sai cosa: nel post precedente ancorché molto amaro, mi sembrava desse una bellissima notizia, e cioè che hai deciso di rimboccarti le maniche, armata di una bella dose di senso critico, e "provarci".. intendo a trovarti una tua strada, senza psicofarmaci e senza aspettarti tutto l'aiuto dall'esterno... Così mi era sembrato.. perlomeno se la frase "poche balle: più sei troia, più sei figa..." la riferivi a una mentalità che intendi RIFIUTARE, e nn che condividi... Riguardo agli "antidepressivi" sappi che nn tolgono affatto la depressione, anzi la possono anche peggiorare. E' un discorso lunghissimo e nn si può fare qui, ma di certo puoi far meglio da sola.
    Sulla tua situazione del momento ti faccio solo notare che (come ogni cosa) dipende da dove la si guarda. Scrivevi che ti deprime vedere che gli altri (nuova classe) sono già molto intimi e tu no, ma intanto ammetti che ti hanno accolta benissimo. E allora nn credi che l'accento sarebbe da mettere su QUESTO? se è così è logico che bisogna aspettare che anche tra voi vi conosciate meglio, punto. Sarebbe sospetto che dal primo giorno ci fosse quella confidenza che si conquista solo stando un po' insieme. E allora, dov'è il problema? certo un problema ci sarà nel fatto che la storia di Matteo nn può essere già digerita.. se ti piaceva prima, il cuore ce l'avrai anche un po' lasciato, no? ma questo succede a TUTTI! ora puoi essere meno coinvolta e decidere se sforzarti di dimenticarlo, o provare a chiarire cmque le cose, magari dirgli anche la verità.. chi lo sa cosa ne può uscire. Sei troppo intelligente per nn essere capace, se DAVVERO lo decidi, di trovare le cose giuste da fare per essere più soddisfatta di te.
    Ma il punto di vista da cui guardi resta importante. ..anche per il mondo che ti "fa schifo". Ma il mondo è tutto e il contrario di tutto! Emergency fa schifo? Greenpeace fa schifo? i tuoi nuovi compagni fanno schifo? perchè nn guardi il mondo che funziona, quello pieno di gente che si sbatte e si vuole bene, e nn decidi di scegliere quello? per es. sulla frase "poche balle: più sei troia, più sei figa..." ma cz, (quasi) nessuna mi risponde sulla domanda che ho fatto, di guardare quei 2 video e fare una riflessione.. nemmeno tu?
    va bè essere tristi e demoralizzate, e capisco il restare disgustate da un mondo che fa schifo... perchè mi resta l'impressione che molte, se gli si propone di PROVARE a guardarne un altro si girano addirittura sui tacchi? cos'è, è noioso il mondo di quelli che NON sono stronzi? forse si, e allora vuol dire che si ADERISCE alla mentalità dello schifo, e allora il meccanismo si morde la coda e nn se ne esce più, ma almeno dobbiamo essere coscienti che questo schifo lo nutriamo amorevolmente anche noi... Cosa dici?

    RispondiElimina
  7. E meno male che non avevi una gran voglia di raccontarti... Ho capito più cose di te da questo post che da tutto il resto del blog :D

    Comunque il bisogno di amore ce l'abbiamo tutti, non credere. Anche quelli che apparentemente hanno "una bella famiglia e tanti amici"... Il problema vero è che amare se stessi a volte è molto più difficile che farsi amare.

    Certo, avere intorno una situazione tranquilla aiuta anche a volersi più bene, su questo non c'è dubbio.

    Baci,

    Ed.

    RispondiElimina
  8. Se vuoi amore, sei tu la prima che devi imparare a volerti bene... L'amore altrui non è che un riflesso dell'amor proprio... Forse è proprio la mancanza d'amore verso noi stesse che ci spinge a fare certe scelte... Non è facile amare, farsi amare... ma amare se stesse è ancora più difficile. Però, credo che valga la pena di fare almeno un tentativo, no?!

    RispondiElimina
  9. Ciao piccola Vi.. senti un po', io alla tua domanda ho risposto.. e anche bello lungo TPCambiare... ma tu nn rispondi alle mie.. com'è?

    RispondiElimina
  10. per la scuola sono contenta per te..
    vedo che va meglio rispetto ai post di poco tempo fa :) ..

    non so che intendi tu come dieta.. però posso dirti di pensare a quella ragazza di cui hai parlato.. e non fare lo stesso errore.. non ti rovinare.

    un bacio^^

    RispondiElimina