sabato 19 settembre 2009

THE LAST DECISION

ho deciso...

darò alla vita un'ultima possibilità..

cerco di vivere come meglio posso fino a Dicembre, poi se non va mi ammazzo veramente, ma sta volta mi impicco, basta pasticche, non servono a un cazzo..

la notte del 31 Dicembre dirò addio al mondo, così sull tomba non sapranno se mettere 2009 o 2010...

molti potranno pensare che nonho le palle di farlo, ma si sbagliano di grosso... i miei 2 precedenti tentativi erano quasi riusiti del tutto, ma mi hanno fermata...

ma sta volta non ce la faranno di certo...

il mondo mi ha esclusa dal suo grazioso circolo di vita e io non riesco più a insermici dentro..

la morte... a che bella liberazione.. finirò all'inferno, forse, ma nessun inferno può competere con la mia vita... questa è un vero inferno!

Mi dispiace solo di abbandonare mio padre e la mia gatta, ma entrambi se ne faranno una ragione... papà si consolerà con i miei fratelli, la gatta con altri gatti...

so che otrei ricominciare una nuova vita in un altro paese e in un' altra scuola, ma non ce la faccio più... dopo 10 traslochi e cambi di scuola da me non voluti, la sola idea di essere ancora una volta "la ragazza nuova" mi spaventa troppo.. non ce la potrei mai fare..

e quindi do a questa città di merda e a questa scuola schifosa un'altra possibilità.. io ci metterò tutto il mio impegno, ma se non andrà, bon, addio Vi.

baci tristi

11 commenti:

  1. ma sei pazza????? se hai bisogno di parlare io ci sono... davvero non pensare a una cosa del generev si può essere felici anche senza pesare 40 k. lo sappiamo tutte è così,cazzo....parla con i tuoi genitori ti prego creca aiuto ma non dire queste cose....

    RispondiElimina
  2. tesoro ci sei????anche se non ti conosco leggere una cosa del genere da una ragazza così giovane che ha tutta la vita davanti è allarmente,pensaci un attimo dopo il liceo c'è
    tutto un altro mondo dove non importerà se sei stata la più figa,la più sfigata,la più drogata,ho la più zoccola,quando cresci queste cose non esistono più spariscono c'è il lavoro o lo studio,l amore quello vero che arriva per tutte di ogni taglia..ih ih..avere figli o che cazzo ne sò viaggiare ci sono troppe cose che la vita ti può offrire,troppe davvero non puoi pensare di toglierti il dono più grande la cosa più bella....ora ti racconto un paio di cose per farti pensare,voglio riuscire a farti capire che il gioca non vale la candela il prezzo per liberarti dal dolore è troppo alto.
    Io ho un amico che è in come irreversibile da circa 8,9 mesi se si sveglia sarà un vegetale per il resto della sua vita ma con la consapevolezza di essersi rovinato per un pò di sballo(avuto un incidente in macchina mentre guidava completamente fatto ketamina,md ecc ecc)secondo te lui se potesse tornare in dietro non vorrebbe vivere un pò meglio senza usare la vita in maniera così efimera,appendere la vita ad un filo troppo sottile per essere sicuro che non si spezzi???? tesoro pensaci ti prego ci sara sempre qualcuno che ti ignora o ti disprezza, io vorrei che invece di guardarmi come una prostituta la gente mi ignorassero come fanno con te,ogni uno a i suoi problemi perchè la gente è crudele un mese sei nessuno per gli altri l altro mese sei la più figa l altro la tossica e l altro la zoccola e poi di nuovo nessuno,funziona così e sarà sempre così.....fatti sentire un bacio grande...

    RispondiElimina
  3. MA CHE BELLA NOTIZIA. Questo si che è un progetto! bè, senti, a parte che se ti ammazzi, io, mi offendo. Veramente, me la lego al dito..
    Comunque, se nn te ne frega neanche di Cassy né del tuo papà, FIGURARSI se te ne frega di me. E questo per l'appunto E' il punto.
    O almeno, UNO dei punti, ma uno importante. Allora, visto che abbiamo tempo fino a dicembre, comincia fin d'ora a concentrarti sul concetto che OGNUNO di noi è IMPORTANTE: importantissimo, e nn scherzo: questa nn è piaggeria tipo.. oh, povera piccola, anche tu "vali"..! valgono perfino i pidocchi, le formiche e i vermi sai..? se no chessemagnano gli uccelli? varrai qlcosa anche tu! (tipo slogan dell'Oreal o checcavolo di marca era..).. NO, nn è in questo senso. E' nel senso, letterale, che OGNI essere (umano in particolare), a seconda di quel che farà della sua cazzuta vita, cambierà PER SEMPRE TUTTO IL MONDO, in una direzione o nell'altra. Per questo tu hai anche dei doveri verso il mondo, nn solo dei diritti. Per esempio, tu credi che "essere felice" sia un tuo diritto? Mi spiace, ma + che un diritto, è tuo preciso dovere: si, è un tuo DOVERE combattere per essere felice, perché è così che scoprirai cosa devi fare in qsto cz di mondo, PERCHE' cz ci sei stata MANDATA.
    Ne riparliamo eh.. è un discorso lungo. Ma tanto abbiamo tempo fino a dicembre. Hai detto che ci provavi? bè, almeno adesso hai qualcosa di PRECISO da fare..! ma fallo, però.

    RispondiElimina
  4. Ehi, parliamone!
    Magari non hai ancora visto tutto... Non sei curiosa di sapere come va a finire?
    Magari non c'è solo il piccolo mondo senza senso che ti ha circondata finora... In fondo che hai da perdere a cercare ancora? Se ti arrendi e la chiudi qui non sarai sincera nemmeno nel dire che ci hai provato...

    RispondiElimina
  5. hanno gia detto tutto gli altri..
    spero che non farai niente di avventato, davvero, fà impressione leggere ste cose..
    non è possibile che Ana ti spinga a fare queste decisioni..ma alla fine io non sono nessuno per parlare..spero solo che finisca in bene, davvero, non stò scherzando..
    1 bacio

    RispondiElimina
  6. Posso capire la tua situazione cara ... sei stanca di tutto e di tutti ma nn esageriamo dai
    lo so che può essere brutto essere la ragazza nuova ma secondo me cè di peggio ... suicidarsi per queste cose ... vorrei poterti aiutare magasri facendoti ragionare
    Siamo stati tutti male dentro... nn siamo l unike quindi combatti ...ti voglio bene

    RispondiElimina
  7. Ciao dolce Vi!
    vediamo se posso rispondere subito alle tue domande..:
    1. domanda scema. Sig. Comque ok. proviamo con una maieutica casareccia, da Socrate de no'antri..: fai finta che, nonostante tu ti sforzi di scegliere per lei i croccantini migliori, di farle conoscere i meglio gattastri della zona e di convincerla che (per loro gatti senza responsabilità) la vita è bella.. nonostante tutti i tuoi sforzi Cassy decida per le verdi praterie e si butti sotto il tram. .. (e per giunta resta il sospetto che un po' si è depressa pure lei a furia di vederti piangere...) tu come ci rimani? DISPERATA, ok, ma ANCHE offesa. Qdo uno fa queste uscite plateali, tutti quelli che restano, e che lo hanno tenuto nel loro cuore.. quelli che CI HANNO provato e nn sono stati cagati, restano letteralmente OFFESI. Ma proprio di merda, e incazzati proprio, te lo garantisco.. che è una cosa in più del dolore per "lui" poverino, o per la sua mancanza, ecc.. Poi trovi un bigliettino cn scritto: Vi, scusa!! io ci ho provato.. ma troverai senz'altro una gattina migliore di me, che perde meno peli ecc.. e tu pensi, ma si, ne trovo un'ALTRA? ma come osa..? se nn ti facesse già pena perchè è già lì spiaccicata la vorresti prendere a calci...
    2. ora: parliamo di Cassy e di tuo papà... che loro si sono importanti.. ma scusa, loro potrebbero mai più "vivere decentemente lo stesso"..? (stesso discorso del punto 2)
    3.. per inciso, chapeau a tuo papà!! per il suo spirito di iniziativa.. ti vuole superbene, e ci prova davvero!! Ma forse hai ragione.. a volte i genitori mettendosi in mezzo fanno i crack definitivi.. eppure ha ragione anche lui. Cosa dici.. forse potrebbe evitare di parlare con l’altro papà, ma telefonare DIRETTAMENTE a Matteo.. da uomo a uomo e come fosse un adulto, cioè dandogli importanza e chiedendogli, da ADULTO, di tenere il segreto e nn fare pettegolezzi. Se è abbastanza diplomatico potrebbe davvero ridimensionare le cose in modo di toglierti dalle spalle un po' di m... ma dovrebbe DAVVERO convincerlo che tu nn ne sai NIENTE.. (al limite che ha saputo le cose anche nn da te.. ma da un diario, una lettera ecc!) cheddici???? Passo e chiudo, fino a nuovo ordine.

    RispondiElimina
  8. Guarda quante gente è qui a cercare in tutti i modi di strapparti un sorriso e una speranza. Ci sono anche io, che nonostante sia in un'apatia oscena da giorni leggere le tue parole mi ha riempito di rabbia.
    Ne vale la pena?
    Oh si ammazzarsi renderebbe tutto semplicissimo, sarebbe bello addormentarsi e non svegliarsi più vero?
    Io non ti dico di pensare a chi ti vuole bene, non ti dico di non ammazzarti per qualcun'altro, ma per TE. Tu che come diceva Mery hai il DOVERE di vivere, di respirare, di sentirti felice, triste, incazzata, innamorata. Lo sapevi che anche la tristezza è un'emozione? Un'emozione bellissima, si, immagina giorni e giorni di felicità, senza alcun problema, giorni, mesi, anni! Quanto sapresti poi apprezzarla la felicità?
    Sono questi i momenti che ti fanno sentire viva, quelli in cui soffri ma sai che là fuori c'è il sole, ci sono le stelle, c'è l'odore acre della pioggia, ci sono sorrisi, lacrime, abbracci, schiaffi...Lì fuori c'è la Vita.
    E tu invece qui, chiusa nel tuo egoismo egocentrico, pensi che non ne valga la pena, che quei compagni di scuola che ti hanno fatto tanto male meritano di vederti morta, di averti sulla coscienza. Ma sei sicura che davvero qualcuno se ne renderà conto se muori?
    hai passato così tanto tempo a NON vivere che forse la morte era ovvia. E' questa la forza e la bellezza di una persona. La speranza e la certezza che tu SEI qualcosa che cambierà il mondo, sei piccola e fragile, ma ci SEI, ci devi ESSERE. Perchè respiri, perchè sogni, perchè piangi, perchè ridi.
    Mi dirai che non ce la fai più, che tanto è uguale. Ah si? Allora perchè sei qui ad incazzarti?
    Te lo dico io perchè, perchè tu dentro di te non vuoi morire, tu dentro di te hai quella piccola lucina che ancora il mostro che ti ha preso non è riuscito a spegnere e brillerà finchè tu non deciderai sul serio di ucciderti.
    Guarda il sole che luce che emana, eppure piove sempre, piove tantissimo, piove così tanto che il mondo si allaga, si rompe, si distrugge. Ma dopo? Il sole vince sempre, il sole attraversa le nuvole grigie e tira fuori il suo calore riparatore.
    E' questo il mistero bellissimo, racchiuso anche dentro di te, quella lucina che nessuna pioggia potrà mai spegnere, MAI.
    "Non può piovere per sempre"
    Seppure non so chi sei, seppure non ho mai sentito la tua voce, so che una parte di me si vede in te e ti vuole bene, e se tu morissi anche una parte di me morirà, come una parte di tante persone...Non essere così egoista da pensare che gli altri "si abitueranno", tu sei unica nel tuo essere tu, perchè non c'è nessun'altro come te ed è per questo che se tu morissi un giorno, nessuno potrebbe riempire davvero il vuoto che gli hai lasciato..
    Ti Voglio Bene
    Maria.

    RispondiElimina
  9. piccola Vi, mi fai una tenerezza infinita e la cattiveria che ti circonda mi distrugge il cuore...alla tua età ero tale e quale a te...ossessionata dal cibo, distrutta dall'indifferenza dei miei genitori e dalle crudeltà delle mie sorella (hai presente Anastasia e Genoveffa?uguali, solo più carine..)ma la vita ti riscatta...come hai scritto tu in quella frase che hai preso da internet. il tuo momento arriverà e non solo il mondo si accorgerà di te, ma di quanto sei fantastica!i ragazzini, in generale son cattivi...classisti, stupidini e anche abbastanza superficiali, ma tu non mi sembri così...forse sei un passo avanti a loro ed è semplicemente per questo che non si avvicinano a te, non ne sono in grado!IO CI SONO!se vuoi parlare ti do anche la mail!un bacione!

    RispondiElimina
  10. non è possibile essere così categorici.poi a 15 anni tutti abbiamo detto che la vita fa schifo!!!
    Madonna se fai incazzare.
    Perchè ti sottovaluti in questo modo?
    cosa pensi di te stessa quando piangi? vuoi piacere agli altri penchè senza il loro consenso non ti piacerai?
    Non ci provi nemmeno a cercare di dvertirti(cosa che nessuno ti recrimininerà)
    nemmeno io ti conosco.
    Se non ti dai nemmeno la possiilità di crescere ti perderai tutto quel mondo che non hai ancora assaggiato.

    RispondiElimina
  11. E Cassy cosa dice?
    E' un po' che non si fa sentire... XD

    RispondiElimina