martedì 15 settembre 2009

primo giorno di scuola ;(

sta mattina parto per andare a scuola tutta motivata, è un anno nuovo andrà tutto meglio

saluto tutti con il sorriso sulla bocca, gentile e carina..

in classe mi siedo vicino a C. che per tutta la mattinata non ha fatto altro che trieggiare con i maschi della classe, l'altro banco rimane vuoto

nessuno mi vuole...

parlano tutti tra loro, a me nessuno mi parla...

alla fine si siede vicino a me una secchiona che è pure stronza e ti piglia a palate di merda in faccia

all'intervallo mi prendo il mio pacchetto di camel e me ne vado fuori a fumare, sola, mi sento un' extraterrestre...

fumare a sola è una cosa terribilmente deprimente, sono a disagio

tutte le persone che all'inizio dell'anno scorso mi erano "amiche" ora mi odiano, così senza un motivo... se dico qualcosa durante una conversazione mi ignorano completamente, quando vengono a parlare con C. parlano solo al singolare ("hai sentito" "ti va" "lo sai"), non mi salutano nemmeno, parlano solo con C. e io sono lì da sola a guardare il muro

piango, piango ininterrottamente

voglio solo morire, mi sento una merda e mi sto covincendo sempre di più di esserlo

e dire che C. nn è magra nemmeno bella ed è pure scema!

perchè il mondo mi odia e mi ignora??

voglio sparire..

8 commenti:

  1. tesoro le persone sono stupide,non c'è niente che tu possa fare per far sì che la gente ti accetti più cerchi di piacere più risulti stupida.......lascia correre fai finta che la loro amicizia non ti interessa,non devi far finta di essere superiore devi convincerti di esserlo di star bene da sola di voler essere sola......forse così gli altri ti ammireranno e non ti ignoreranno....baciiii

    RispondiElimina
  2. Ciao cara io ti capisco benissimo , perchè anchio le ho passate queste cose e anche peggio , è sempre esistita questa cosa della più carina e della sfigata exstraterrestre cioè la scuola è così ma perchè vuoi morire per questo?
    per dei coglioni che fra qualche anno nn vedrai più
    non te li calcolare e loro verranno da te
    un bacione tvb

    RispondiElimina
  3. ragazza,
    ma che ti frega di essere una " heather" tutte pompose con la testa piena di niente.
    Non devi nemmeno porti il problema di farti ben volere ed essere ascoltata.Sono certa che queste tizie/i così amici non si ascoltano nemmeno tra di loro.
    Forse sarai sola in classe ma cercati alternative fuori da quelle mura.In fin dei conti non sono persone che hai potuto scegliere.

    RispondiElimina
  4. Ciao, bella splendente, ma dai, lei, oltre a essere una botola cn la faccia schiacciata, nn ha neanche sense of humour, se no ti avrebbe tirato subito addosso la rete, intontita col curaro, insomma qualunque cosa per trascinarti al suo banco e tenerti lì.. in più se è quella di cui parlava Cassy è pure asina ma pure stupida, perché perde pure l'occasione di farsi aiutare (e si, perchè gli opportunisti si dividono ancora in due sottoprodotti: opp. stupidi, che nn sanno cogliere le opportunità, e opp. furbi). Ma magari sono solo maldicenze.. tu, la chance di parlare, gliela hai data..???
    Ma perché è così difficile rendersi conto che chissà qti altri, che ti sembrano a "loro agio", si sentono invece esattamente come te?.. scusa se ripeto.. ma visto che sono state parole volate via.. forse le ha sentite solo Cassy: "E poi.. tu hai bisogno di amicizia, dici, ma è la stessa cosa di cui han bisogno TUTTI.. quindi se trovi il modo giusto di offrirla poi ti ritrovi subissata dalle richieste. La cosa veramente importante è essere cosciente che tu VALI (e i tuoi blog lo dimostrano), xciò anche se nn lo sai chissà quanti ti sogguardano nn visti, aspettando che li noti."
    Senti, il tuo post di domenica è strabiliante: bellissimi i tuoi progetti, tu, sei strabiliante! ti imploro solo di strizzare di più gli occhi per vedere meglio quanto sono in difficoltà pure gli ALTRI..si, anche quelli che gettano intorno tutta sta merda.. secondo te, se stessero "bene", avrebbero bisogno di fare così?
    ALTRI 2 CAVOLI:
    Cavoli, bella la nuova casina di Unaveronica... ho fatto fatica a trattenermi..kkio ma che ficcanaso sono? il solito impulso a mettermi subito lì in prima fila a godermi lo spettacolo.. ma alla fine mi sono trattenuta.
    Cavoli 2, ma davvero nn riesci a fare i commenti? hai provato a 1. reinizializzare Safari (o insomma il motore che usi), 2. cancellare le cache, 3. riavviare il computer e 4. riprovare?? guarda che molti nn commentano proprio perché se tu nn ti fai viva pensano che nn ti interessi...

    RispondiElimina
  5. oddiooo vorrei scrivere qualcosa di sensato, ma purtroppo sto nella tua stessa situazione, più o meno...la fortuna è che ho amici al di fuori della classe quindi almeno a ricreazione la mia malboro la fumo in compagnia...
    Vorrei aiutarti ma non trovo le parole..quindi ti dico solo che io leggo sempre questo blog e che ti sono comunque vicina, mi sforzerò di commentare più spesso con cose PIU' sensate..:)

    RispondiElimina
  6. allora, visto che Cassy ti ha sgamata su tutto, grazie a lei almeno ho capito (qualcosa) del "PERCHE' CE L'HANNO TUTTI CON TE"... qualcosa, eh.. nn tutto.. (poi è un mistero la tua frase buttata lì, giù da me, "n ho tanto capito quella cosa dell ete a... " ??? eh si, se hai preso il valium ti sarai addormentata scrivendo, xciò nn ha senso! ehi, ma sei MATTA a ingoiare quelle cose?? no, davvero, sei matta? ma i tuoi nn se ne accorgono? dai, sbiellata va bene. ma scema no, davvero.. stai LONTANA da quelle cose!).. dicevo... tornando al dramma scolastico.. senti, recupera lucidità invece di rimbambirti (!!!), e poi... PENSA. Ognuno deve combattere cn le armi migliori, mica cn quelle che non maneggia bene. Gli strepiti o la "magrezza", poi, NON sono armi, sono un aiuto come i sacchi nella corsa... vediamo invece cosa hai tu... allora, tu hai:
    1. l'intelligenza
    2. il sense of humour
    3. il DONO della parola e della scrittura
    4. un'altra cosa che ancora NON sai, ma che si vede a occhio nudo anche al buio del blog... CARISMA.. nn scherzo, guarda che devi solo sfoderarlo, si vede che ce l'hai.

    Morale: ora, se io fossi te (SE, eh.. !) invece di disperarmi considererei bene la situazione e poi cercherei 1. di chiarire e 2. di accrescere (o riconquistare) il potere politico scippato.
    Questo si fa: 1. con le alleanze 2. cn l'eloquenza (ah!.. Cicero Ciceronis!) 3. con gli ideali (ergo= il target.)

    Partiamo dalla fine: qual è il tuo TARGET? Gli stronzi? o quelli col cervello? se sono questi ultimi, devi essere sincera, diretta, coraggiosa, e basarti su ideali condivisi/bili... L'amicizia, la sincerità, lo sforzo di superare i problemi lo sono; mettere sul piatto la qualità delle relazioni, i diritti dei più timidi, anche. Il pettegolezzo, le trame NO. Le alleanze: scegli le persone cn cui vuoi legare e quelle cn cui vorresti chiarire... Matteo, per es., si comporta come un "nemico", ma nn puoi affrontarlo di petto.. e poi forse lui crede davvero di aver ragione.. ma certo la cosa nn si sistema a messaggini! poi ci sono quelli che han sentito maldicenze su di te e si schierano, o stanno solo a guardare... Ora: perchè nn ci pensi su bene, e non SCRIVI, una lettera personale a 2 o 3 persone (cercando poi un INCONTRO con loro), oppure una lettera aperta, cercando di spiegarti? mettendo sul piatto dei problemi seri? magari assumendoti anche qualche responsabilità, ma RESPINGENDO fermamente quelle che non hai?
    per esempio: se le mamme fanno un passo falso, che c'entrano i figli?... Very hard, lo so.. ma pensaci dai; secondo in me saresti ampiamente in grado di ribaltare la situazione.

    RispondiElimina
  7. non ti manderò mai a stendere!
    Ma ti consiglio di nn farlo neanche tu cn nessuno.. una delle mie migliori amiche era quella che meno sopportavo a scuola, ed era reciproco, ancora adesso ci pieghiamo in 2 dal ridere raccontandoci nei dettagli qto, ma QUANTO! ci stavamo sul cz...
    sui tuoi dubbi, mi soffermo solo su questa frase: "la lettera è una bella idea, sì, ma dipende... pfff mi classificherebbero sfigata ancor di più!!" OK, scriverla nn ti impegna a mandarla.. prova a farlo, sinceramente, scrivendo in primis a quello/i che si sono incazzati... è facendolo che ti verrà in mente cosa dire. Ma nn devi partire cn la certezza che nn capiranno.. o che tutti sono stronzi, anzi, che si deve!! esserlo.. se no ti omologhi anche tu al problema itself, e nn se ne esce più... Invece io penso che sia PIENO di persone come te, stufe marce del "dover" essere stronzi.
    Cl valium giura che hai chiuso.. notte! anche a Cassy!
    (il curaro ecc.. era per dire che se lei avesse sense of humour CERCHEREBBE DI CATTURARTI!)

    RispondiElimina
  8. wow....mi ha fatto effetto leggere il tuo post xkè è esattamente qll ke è successo a me il primo giorno di scuola (15/09/09)

    RispondiElimina