lunedì 21 settembre 2009

questo fose è l'ultimo mio post

ho deciso

entro domani sera mi faccio fuori

penso sta notte se ce la faccio

il mondo mi odia me l'ha detto poche ore fa Matteo...

faccio schifo a tutti, nessuno vuole stare con me...

non ho più voglia di vivere...

non ce la faccio più... semmai riuscissi a farmi fuori stanotte vogliodirvi che voi siete stati tutto il mio mondo, perchè fuori io nn ho una vita...

grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini, ma io sono un caso irrecuperabile...

e piango, piango... piango come tutte le volte... piango perchè il mondo mi odia, perchè pensa che io sia cattiva... quando avrei avuto bisogno solo di un po' di affetto... sono solo una icciona di merda, sfigata e scema... pure pettegola di merda...

________________________________________________________________

mia madre ha appena scoperto che mi voglio uccidere

non so se ce la farò, ma devo comunque provarci

uscirò sta notte di nascosto e attaccherò la corda al balcone e poi mi butto

sì addio mondo

addio matteo

addio papà, mamma, frate

io volevo vivere, ma il mondo me l'ha impedito

non è tutta scena, è il mio addio

sta volta per sempre

9 commenti:

  1. questa cosa non ha senso ti prego dimmi di cosa hai bisogno non sei sola io ci sono ti prego contattami la mia mail è........ carpipaola@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. egoismo e egocentrismo.
    vuoi che ti guardino, vuoi che ti amino tutti, vuoi dire addio a un mondo che ti fa schifo.
    Cosa hai fatto davvero per cambiarlo?
    Ma alla fine sti cazzi di una cicciona che si impicca, sti cazzi di tua madre che ha sofferto come una stronza per metterti al mondo, sti cazzi se tuo fratello ti vedrà appesa lì, sti cazzi se tuo padre perderà sua figlia.
    Si sti cazzi, basta che sto tormento finisca vero?
    Perchè sta vita fa schifo.
    Là ti aspetta una vita peggiore, l'inferno di quelle persone che hanno preso una decisione che non gli spetta, se ci stai qui è perchè ci dovevi essere, perchè un senso ce lo hai anche tu.
    Mi sto incazzando come una bestia, perchè non è giusto, non è giusto che ieri è morto un ragazzo di 19 anni investito e tu ti vuoi impiccare.
    No non è giusto...non è giusto che tu voglia lasciarti penzolare da un balcone fottendotene degli altri che ti AMANO! Che ci perderanno i pomeriggi, le mattine, le sere a piangere per un tuo atto di egoismo puro.
    Non è giusto...
    Guarda quel cielo stellato prima di fare una cosa simile, guardalo bene, guardalo con le sue stelle, con la sua luna, guarda le strade, gli alberi rinsecchiti, ascolta il silenzio, l'aria che punge sulla pelle e dittelo "io rinuncio a tutto questo perchè sono una debole, perchè non so ammirare la vera bellezza, perchè non so apprezzare, perchè non voglio sforzarmi, perchè così è MOLTO PIU' SEMPLICE, PERCHE' LA MORTE E' MOLTO PIU' SEMPLICE DELLA VITA!"

    RispondiElimina
  3. ohhhhhhh....frena...smettila...e ke fai la dai vinta a loro così...
    e tutt i tuoi sogni...??loso ora ti sembra tutto nero...orrendo...e forse lo è...ma puoi cambiare le cose!!credimi!!se ci sei..se stai leggendo i commenti...ti prego vieni su msn!!

    RispondiElimina
  4. scusami, sono stata una stronza, molto cattiva, ma ero così arrabbiata...ora piango come una stupida, perchè non è giusto, non ti uccidere per favore, non farlo...non è giusto, non è davvero per niente giusto...noi ci siamo, io ci sono, siamo qui con te, non lasciarci sole...

    RispondiElimina
  5. Buonasera, piccola. Allora; nn so bene da che parte incominciare.
    Partiamo da qui:
    "oggi Chiara mi ha aiutata... Luce ha mandato a Matteo una lettera in cui lo minacciava, gli diceva che gliel'avrebbe fatta pagare x tutto e di lasciarmi stare... io le ho detto di non fare ste puttanate".. per fortuna sarebbero queste le "puttanate"... e allora in confronto "ucciderti" cosa sarebbe..?? la bomba atomica, il guinness delle puttanate? cmque, allora hai parlato a Matteo: "in realtà ho parlato solo io... e lui mi ha solo ascoltata, e non ha detto nulla, però ora sà la verità... ora deve decidere a chi credere.."
    Ok, poi, tre ore dopo ti vuoi uccidere? nn hai neanche la curiosità di vedere come va a finire? e la scesa in campo delle tue amiche nn vale niente?
    Va be. Ascolta: pensare di uccidersi per questo genere di problemi è un delirio di per se, perciò ragionare non serve. Mi rivolgo a quella parte di te che ancora "sente", quella che sa ascoltare (e che nel cuore esiste sempre, e resiste, poveraccia). E le dico: tutto quel che vorrei dirti l'ho scritto in un commento a LoveTVB... se hai voglia di andarlo a leggere mi fai un favore.
    Qui aggiungo: rialzati, rimboccati le maniche e SPACCA IL CULO al mondo NELLA TUA SCUOLA, iniziando a lottare per cambiare il modo di pensare. La qualità delle relazioni. La mentalità sulla DONNA. La penosa rivalità fra donne, ridotte a beccarsi come galline. APRI UN COLLETTIVO! bastano 2 amiche per farlo, sai? come credi che sia iniziato tutto lo sfracello del famoso 68?? inizia a scrivere cosa pensi a CARATTERI CUBITALI e appendi cartelli nella hall della scuola. TU PUOI FARLO. Le palle, la capacità, l'intelligenza e l'energia le hai, eccome. Certo, puoi buttarle fuori dalla finestra insieme a te stessa. Ma puoi sempre PROVARCI, prima.. ti assicuro che potrebbe essere un'avventura divertente. Ma anche che, se lo farai, salverai non solo te stessa, MA ANCHE LA VITA di tante altre come te, che aspettano che qualcuna prenda l'iniziativa, tenda loro le braccia e le inviti in un gruppo dove ci si sentirà forti, libere, nuovamente potenti come le donne DEVONO ESSERE.
    Vedo che Piuma ti ha dato la sua mail.. la mia, se vuoi, ce l'hai già... ma sai che anche qui mi trovi sempre. Se davvero questo, per ora, è un "tuo mondo", ascolta e dialoga con lui. Con noi, cioè. Ti abbraccio fiduciosa, e ti aspetto.

    RispondiElimina
  6. so come ti senti..
    il mondo odiava anche me..
    tutta la scuola..
    la mia migliore amica...tutti.
    volevo uccidermi anche io..
    ma ti dico una cosa..
    come hanno detto le altre ragazze uccidersi è troppo semplice...è vivere che è difficile..
    dalla mia esperienza ho imparato a sorriderci su..
    la gente mi odia ? CAZZI LORO!
    ripartirò da 0..
    con nuova gente nuove menti...
    devi essere forte..
    io sono ancora fragile...molto fragile...a volte vorrei morire anche io... ma sto in piedi...barcollo ma resisto! troppo semplice morire...
    scegli la vita!

    RispondiElimina
  7. Buonanotte bambolina,
    vieni domattina a fare un buongiorno? nel tuo blog sarà nn so che ora, qui è l'una e perciò è già "domani". Io sono sicura che i tuoi genitori questa notte ti terranno vicina, molto molto vicina... ma che tu stessa, anche solo confrontandoti cn questo folle pensiero, ti sarai corsa in soccorso, avrai sentito dentro di te la spinta della vita, e dell'amore, che mostra sempre le altre facce di questa vita "orribile", che è anche bellissima. Notte.. cn tanto affetto.

    PS - la parola di verifica che è comparsa è stata HEART.
    Giuro!!!

    RispondiElimina
  8. speravo che avessi scritto il tuo post con una certa "leggerezza" a quando pare sei determinata..spero davvero che qualcuno ti aiuti,visto che noi qui noi spariamo parole al vento completamente impotenti

    RispondiElimina
  9. Ma chi cazzo sarà poi sto Matteo?
    Certo che per dargli così tanta importanza deve essere proprio un gran figo!
    Io alla tua età ero già scappato 2 volte di casa, mica la davo vinta agli altri... Le persone in giro sono tante, ne devi vedere ancora un bel po' prima di convincerti che è tutto uno schifo. E anche se fosse così, ci sei sempre tu prima degli altri.

    Ti aspetto col prossimo post... Qui nessuno ti giudicherà.

    Ed.

    PS. e Cassy? Vuoi lasciare sola anche lei... Ah, ma certo! E' solo uno stupido animale, vero?

    RispondiElimina