mercoledì 2 settembre 2009

generalmente nn mi piaccio... il 90% delle volte che mi guardo dello specchio vorrei romperlo

ogni tanto una qualche strana illusione mi fa dire "sì, oggi sono davvero figa..."

ma quell'illusione dura poco, purtroppo o menomale...

ogni volta che guardo il mondo vivere mi viene solo voglia di morire

sono stufa di vivere passivamente, di non godermi l'adolescenza, tanto odiata e tanto amata

sono stufa di guardarmi allo specchio e volerlo distruggere

purtroppo la gomma per cancellare tutti i miei (infiniti) difetti non ce l'ho

allora ho deciso di mettercela tutta per valorizzare i miei (pochi) pregi e migliorare i miei difetti:

1) dieta depurante e dimagrante (made by me)

2) maschere di bellezza a go go

3) ogni sera corsetta di mezz'ora + 30 minuti di step al giorno + 200 addominali al giorno

4) andarmi a fare loa ricostruzione unghie dall'estetista (così la pianterò finalmente di ridurle in questo stato pietoso)

5)piastra / spuma everyday

ce la farò

ce la voglio fare

voglio avere anch'io una vita come gli altri

voglio godermeli i miei cazzo di anni

voglio essere bella e perfetta perchè la base è buona e ci si può lavorare sopra per renderla super

voglio essere ammirata per la mia magrezza, sì x il fisico stupenda e x la mia perfezione

se ci sono arrivata un tempo ora ce la posso fare ancora!!

poi voglio iscrivermi a tutti i corsi possibili, aprirmi al mondo, perchè è ora

voglio conoscere tanta gente e uscire, uscire, uscire

voglio cambiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in spiaggia in questi giorni non ci sto più andando perchè mi sento una vacca e mi vergogno troppo..

poi le ragazze che ho cnosciuto se ne sono andate e mi toccherebbe rimanere con il bagnino che fa finta di venirmi dietro... chi può venire dietro a un tale scherzo della natura???

voglio essere nuova, perfetta, figa

baci

14 commenti:

  1. ehi grz x il commento!cmq riguardo a qst tuo post,mi piace ke tu voglia cambiare vita e voglia "vivere",xò nn mangiare trpp poco!prenditi cura di te stessa ma fallo bene xk tu vali tanto,mlt + di qllo ke credi!!!bacioni

    RispondiElimina
  2. questo tuo commento è la presentazione della mia vita!! la penso allo stesso modo..su tuttoo suoi tuoi obbiettivi, su come vuoi essere e sopratutto ammiro la tua determinazione! vai cosiii ce la faremo!!

    RispondiElimina
  3. questo si che è lo spirito giusto :)
    ottimismo e determinazione ti porteranno lontano vedrai!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. vai cosi,forte e determinata! continua cosi, sai cosa vuoi e sai come averlo...
    l'importante è essere determinati!

    RispondiElimina
  5. dai in bocca al lupo ke puoi farcela ... sei brava è in gamba ... hai una buona spinta e nn abbaterti .. baci martina

    RispondiElimina
  6. "generalmente nn mi piaccio... il 90% delle volte che mi guardo dello specchio vorrei romperlo

    ogni tanto una qualche strana illusione mi fa dire "sì, oggi sono davvero figa..."

    ma quell'illusione dura poco, purtroppo o menomale...,,

    mi rivedo molto in queste parole...
    cmq fai bene a cercare di rivoluzionare il tuo essere... l'ho fatto anche io...in parte ne sono uscita vincente...
    e anche se in molte parti ho fallito e mi sn un po buttata giù...mi sono subito rialzata... ho cambiato taglio di capelli e sto facendo anche io qlc per me stessa...ne abbiamo bisogno! ti abbraccio

    nancy!

    RispondiElimina
  7. ehi! ciao .. grazie per il tuo commento! mi fa piacere... ed è vero, sto passando meno ultimamente, ovviamente ci sono più cose da afre.. certe volte troppe! ma sono qui, a stressare il prossimo appena posso..
    e nn sai quante cose vorrei dirti, riguardo ai tuoi ultimi post. Solo che.. alla fine ne scrivo sempre tante, e qualche remora ce l'ho pure io, a nn intervenire troppo...
    perciò... DAVVERO, davvero vuoi sapere cosa ne penso?

    RispondiElimina
  8. brava!
    È il momento giusto per la rivoluzione!
    Auguri!
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Ehi... ma ciao! Certo che puoi aggregarti! :)
    Ben arrivata. Io sono già al 4° giorno di lavoro (oggi).
    Fammi sapere come va poi. Però devi promettermi di nutrirti il giusto prima di fare attività. ;)

    A presto,

    Ed.

    RispondiElimina
  10. Beh allora non sono io l'unica che certe volte se la crede figa, ma che poi la convinzione svanisce così come è arrivataXD
    Grazie del commento..:) Piacerebbe anche a me mangiare i panini in tranquillità, come tutto il mondo circa, però a volte succede ma purtroppo poi i sensi di colpa affondano la lama nella carne e finisci tutto lì..
    Dicono che ci vorrebbe volontà..spero che sia così, però la mia volontà va da tutt'altra parte..

    RispondiElimina
  11. salve a tutte... io sn bea e ho appena creato un nuovo sito per ana... dobbiamo sostenerci tutte e nn mollare mai... questa e la via x la perfezione :)

    il link: http://princess-ana-myfriendana.blogspot.com

    un bacio a tutti bea

    RispondiElimina
  12. voila, eccomi qua.. grazie! delle cose che dici. Ma le cose che vorrei dirti te le dirò un po' per volta, se no la cosa si fa lunga... prima di tutto, checché tu ne dica, vorrei osservare che nn hai mai risposto a these points, ormai vecchiotti:
    1. "...davvero devi scegliere se vivere cn tua mamma o cn tuo papà? e se si, come mai hai dei dubbi... mi sembrava di capire che tuo papà, anche se c'è poco, ti sta + vicino, è + comprensivo... nn preferisci stare cn lui? e loro, cosa dicono?"
    2. .. e ti consiglio di IMPORTI 1. per essere portata da uno psicologo (NO psichiatri!! mica sei pazza!) 2. e xché lui parli ANCHE cn i tuoi genitori

    boh... dici tante cose di te, ma sarebbero ancora più interessanti se il contorno (tipo questi dettagli) fosse + chiaro nn credi? è vero che questi sono "solo diari"... sfoghi.. che importa qual è la realtà?... ma è proprio qui la differenza fra semplici parole in libertà e "parlarsi" davvero, alias crescere insieme... CAMBIARE insieme...

    Whatever. Ora: facciamo un esempio- tuo padre, povero cristo, per stare in tema ti "prenota un viaggio a Lourdes" e tu come è naturale lo mandi affanculo cn tutti i suoi rosari. Ok, nn sarà esattamente la meta che sarebbe nei tuoi mood. Ma sai COSA ti dico di questa commovente proposta? che nella sua surreale ingenuità c'è tutta la sua DISPERATA volontà di far qualcosa, di provarci.. di cullare in braccia sicure la sua bambina che schizza sulla luna, e che lui vorrebbe riportare giù, amare e far sentire amata... c'è tutto il disperato tentativo di agire là dove NON si capisce una MINCHIA.. exciò ci si sente impotenti... hai mai sentito il detto: "... mi manca solo di andare a Lourdes..!"... ? è proprio il simbolo stesso del sentirsi impotente, e perciò di provare ad affidarsi almeno alla misericordia... bè: nnn è questo l'importante? l'importante nn è forse che lui ti dimostri il suo amore? se lo è, guardalo, sappilo vedere almeno: se lo vedessi, nn lo manderesti affanculo.
    E sai cosa ti dico: tu scrivi bene, BENISSIMO, e ci vedi anche bene. Hanno ragione, tutti, a dire che emani fascino. Proprio per questo, sei meno autorizzata che mai a buttarti via. Usa il tuo cuore. Usa il tuo cervello.
    Cheppalle, ragazzi! te l'avevo detto...! ma fra le altre cose sei pure buona... si vede; xciò so che mi perdonerai... buonanotte!

    RispondiElimina
  13. ciao!
    anche io spesso mi sono sentita come te, ho avuto la sensazione di buttare via i miei anni migliori perchè costantemente ostacolata dal grasso, dai chili di troppo.
    Ho imparato però che nulla può farmi star meglio di ana...altro che papa e altro che lourdes! ana ti farà essere ciò che vorrai...io non saprei come fare senza di lei...sono davvero felice quando non mangio.
    un bacio

    RispondiElimina
  14. ok... a proposito di "usare il cuore, e anche il cervello", quello che risponde qui Sadie_anorexia è il contrario di quello che intendo... Lei ha "imparato che nulla può farmi star meglio di ana",
    ma nn per niente si chiama SADIE anorexia... xchè al di là delle balle che ci raccontiamo, c'è sempre qualcosa che la verità la VUOLE dire...
    e cmque, qui il papa e lourdes nn c'entrano... qui c'entra l'amore di un padre, e decidere se lo si vuole GUARDARE o no. Se si vuole continuare bambinescamente a raccontarsi balle (nessuno mi ama ecc) oppure cominciare a mettersi in gioco, a chiedere qualcosa anche a se stessi.

    RispondiElimina